Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 50 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 747

Citazione Originariamente scritto da Snoop85
    con la garanzia Europa la tv mi costa circa 300 euro in meno (ce l'ha un rivenditore vicino casa) mentre in un cc il prezzo sale vertiginosamente,ma con garanzia Italia...
    Citazione Originariamente scritto da blubook
    La garanzia Samsung Europa è la stessa del prodotto con garanzia Italia......
    Che io sappia è proprio come dice il buon blubook....
    non dovrebbero esserci problemi in caso di problemi.....perdona il giro di parole...
    è un dato di fatto che il prodotto d'importazione ha un costo inferiore...
    probabilmente il negozio a te vicino non ordina direttamente da Samsung italia ma acquista dall'importazione parallela....
    ma poi quale sarebbe il prezzo vertiginoso di cui ti lamenti di quello con garanzia italiana?
    Per un prodotto come il nostro un prezzo presumibilmente sotto i 1000€ è assolutamente ben preso....certo 300 in tasca fan comodo....
    Sospeso e non me ne vergogno....
    Ho chiesto d'esser cancellato ma non ne vogliono sapere... mha?

Con la garanzia europa pago la tv 750€ , con quella italiana 1050 ..se non cambia nulla come affidabilità del prodotto e come livello di assistenza allora non è difficile la scelta..

Prima di acquistare il mio PS50B550 dal rivenditore on line (risparmiando circa 350,00€), gli ho chiesto maggiorni info sulla garanzia Europa. Mi ha confermato che la garanzia è la stessa, cioè 2 anni.
    Per ora non ne ho avuto bisogno per fortuna

Comunque riporto il Link riguardo le politiche di assistenza Samsung Italia.
    http://tinyurl.com/7ue4x9

Potrebbe essere richiesto un contributo, ma la garanzia c'è.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

dove la vendono a 750??
    ad ogni modo ho avuto occasione di vedere un 50b450 (hd-ready) mi sembrava tremendamente lento, a scatti, poco fluido insomma. Spero chq il b530 sia completamente diverso...al darty hanno un lcd samsung 46b530, devo dire che si vedeva davvero molto bene, full hd il tutto a 850€ (l'ultimo esposto in funzione da circa 20giorni). Che consigliate?

Il mio consiglio è che l'esposto deve rimanere esposto.....
    A quel prezzo lo trovi on line o nei CC in offerta....

Questa è la discussione del 530....
    quindi non è qui che si fanno paragoni col 45o che ho avuto per un periodo e non è affato lento e scattoso come dici forse sarà dipeso dalla sorgente/connessione.... e il 46b530 è un LCD e non plasma....

Spero tu abbia letto tra le righe...
    CIAO

Jerry il B450 non è affatto scattoso. In più rispetto al nostro ha un vero cinema progressive, che a dire il vero funziona meglio di quello del b5xx e del 6xx.
    Io nel nostro non ho notato microscatti, anche se in alcuni post su questo forum ho sentito di gente che li vedeva. Il b650 invece oltre ai microscatti quando si attiva la modalità cinema o il cinema smooth mostra un particolare effetto neve ed una caduta del nero. Questo è stato uno dei motivi che non mi hanno fatto scegliere il 650.

Comunque il B530 si trova spesso in offerta nei cc ed è per me un eccellente acquisto. Con meno di 1000€ prendi un ottimo tv, compreso di lettore br. L' accoppiata di questo televisore al sammy bd-p2500 è l' ideale
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

ebbene si il mostro è a casa. Stamattina appena sveglio l'impatto è stato pesante nel guardarlo con la coda dell'occhio
    ragazzi è spettacolare....veramente notevole.
    Mi date solo qualche dritta per un buon rodaggio, mi son spulciato tutto il thread ma ho letto solo regolazioni post-rodaggio. Per ora ho impostato:

risparmio energetico MEDIO
    contrasto 60
    mod.nero OFF
    mod.dinamica OFF

altro?

ho notato solo un leggero e fastidioso refresh delle linee orizzontali nell'utilizzo con PC collegato con presa VGA (ma qui credo sia la scheda video del mio portatile che soffriva un po'). Tra l'altro ho notato che impostando la risoluzione massima dal pc non vado oltre i 1280 x 1024 (o qualcosa di simile ora nn ricordo con precisione) ad ogni modo non arrivo a 1920. Secondo voi dipende solo dalla scheda video o in generale in VGA a 1920 non ci arrivero' mai??? in tal caso l'uscita HDMI del portatile potrebbe venirmi in aiuto?

E' probabile che le risoluzioni del pc siano diverse da quelle del televisore.
    Non so se questo pannello mappa 1:1 a 1280x1024, ma a 1920x1080 ci arriva bene!
    I portatili spesso se non hanno una buona scheda video non arrivano a risoluzioni di un tele. Del resto su un monitor 15'' arrivare a 1920x1080 sarebbe un' impresa....

Per il rodaggio ti ho mandato un pm, comunque leggendo i post precedenti troverai molti consigli utili.
    Buona visione.

Anche il mio portatile arriva solo a 1280x720 e da lo stesso problema con le linee ma credo sia colpa della scheda video del pc.
    Ormai servirebbe un pc con uscita Hdmi con queste tv.
    O in alternativa Ps3 ovviamente.
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Anche il mio portatile arriva solo a 1280x720 e da lo stesso problema con le linee ma credo sia colpa della scheda video del pc.
    Ormai servirebbe un pc con uscita Hdmi con queste tv.
    O in alternativa Ps3 ovviamente.
    si penso anch'io che collegandolo con HDMI si arrivi tranquillamente a 1920x1080. Ad ogni modo anche a 1280 x 720 fa paura .

Una domanda fulminea ma il sammy 530-550 ha il telecomando retroilluminato?

saluti Luca

Risposta fulminea ... NO

Ti ringrazio per l'informazione
    Visto che non è una discussione ufficiale posso chiedere il raffronto tra questo tv 530-550 e il fratello maggiore 650 (850 scartato per il buzz).

Le differenze sono solo di elettronica e feature (come quelle che vedo nel sito) o ci sono anche altre differenze di pannello e/o altro.
    Perchè la differenza tra i 2 è di neanche 50 euro (950 euro il primo 999 il secondo).

Vi ringrazio per l'attenzione

All'epoca mi posi la stessa domanda per cui ora posso risponerti in modo assolutamente certo...
    i due tv sono esattamente uguali tranne che per connessioni e estetita ....
    feature pannello ,anche l'elettronica e persino telecomando sono gli stessi....
    Ciao

Il telecomando del 650 è retroilluminato, quindi mi sa che sono diversi i telecomandi, per il resto come immaginavo cambiano solo le porte e qualche "cavolata" ma per 50 euro mi sa che prendo la versione superiore....1 hdmi in più è sempre comodo

Pagina 20 di 50 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •