Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto plasma 60 65

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio sono in procinto di comperare un televisore al plasma ed ero orientato sul Pioneer
    PDPLX6090H, ora visto che è uscito il Nuovo Panasonic TX-P65V10E sarei tentato di prendere questo.
    Vorrei sapere da voi se qualc'uno lo ha visto in azione, se è un prodotto a livello Pioneer o meglio tutte le indicazioni che mi potete dare grazie a tutti in anticipo.

E' come il V10 nei tagli inferiori: non è ai livelli del pioneer, e costa davvero tanto (ben più del pioneer).
    Attento alla garanzia, se opti per il pioneer.
    PS: a quanto ammonta il tuo budget?
    Nicola Zucchini Buriani

Intanto grazie per la risposta,quindi è come pensavo anch'io ancora il migliore rimane il Pioneer, il televisore è per un amico che mi ha chiesto consiglio, per il budjet intorno ai 6,8 mila euro. Perchè mi dici di stare attento alla garanzia Pioneer?

Allora vai sul KRP600 senza problemi
    La garanzia deve stare attento che chi lo vende ,rientri nella lista di rivenditori autorizzati pioneer(x avere i 2 anni +2)
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da jorbik
    per il budjet intorno ai 6,8 mila euro.
    Bhe con 8000 euro se ti interessa un 65 considera anche il TH-65vx100 che è il top in assoluto. Ora i prezzi sono scesi: non dare retta ai prezzi che vedi scritti nel web. Contatta un rivenditore autorizzato e fatti fare un preventivo
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Il punto è che il KRP600A costa sensibilmente meno (parliamo di 2500-3000€).
    Ad ogni modo sarebbe il caso di indirizzarsi verso un negozio che li tratti entrambi (viste le cifre in gioco, penso sia meglio vederle di persona le tv).
    Sicuramente non prenderei in considerazione nulla che non sia o il 65VX100, o il KRP600A.
    Nicola Zucchini Buriani

Intanto grazie a tutti per le risposte, in ogni caso è lo stesso consiglio che gli ho dato io, cioe di trovare il modo di vederli di persona visto che la visione della tv è molto soggettiva e considerando quanto spende è meglio che prima li vada a vedere. Grazie di nuovo a tutti

samsung PS63B680 qualcuno lo conosce? non trovo recensioni

4hdmi PiP internet 2 usb 2650 euro...

i nuovi modelli Panasonic hanno queste funzioni?

Scusate, inserito messaggio per errore.
    Ultima modifica di lostuto; 11-10-2009 alle 23:29 Motivo: Inserito messaggio per errore. Scusate.
    TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •