Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da lucco78
    No, te l'ho già detto...

PIONEER è uscita (per sempre? per il momento? boh....) dal mercato TV!

Il KURO 9G è l'ultimo!

Accidenti avevo inteso ultimo nel senso di ultimo uscito!
    Ho letto il comunicato ufficiale ora.... decisione quantomeno bizzarra...

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Il prezzo presso negozi fisici e riv. uff. si aggira sui 2700€, on line moooolto meno ma...

2700 nei negozi fisici... italiani? sto guardando le varie offerte e sotto i 3000 non ho trovato nulla...

Io a giugno l'ho pagato 2900, con garanzia 2+2...mio fratello 2700.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Qui a Torino non l'ho trovato a meno di 3000€ nei negozi ufficiali.. Addirittura uno si è spinto fino a 3150€ e sembrava mi stesse regalando un braccio..

Citazione Originariamente scritto da simonf
    Qui a Torino non l'ho trovato a meno di 3000€ nei negozi ufficiali.. Addirittura uno si è spinto fino a 3150€ e sembrava mi stesse regalando un braccio..
    Sono anch'io a Torino. Ma l'hai poi comprato o stai ancora cercando?

Non l'ho comprato ancora.. e sinceramente non so se lo farò, andando nelle varie discussioni ufficiali di 5090/h mi ha un pò spaventato leggere di visione a scatti con materiale hd, piuttosto deludente con xbox360..

Visione a scatti con materiale HD? ...mah
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

E' sempre l'impressione di chi non ama vedere i film a 24p (che sul pio poi diventano 72 fotogrammi...) e ama il motionflow e simili....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Oggi, al Top Audio, allo stand Pioneer neanche uno straccio di Kuro, come se non avessero mai prodotto televisori, e anche nel catalogo 2009/2010 non ce n'è più traccia!
    Sarà meglio che ci li teniamo con grande cura, il mio ogni giorno che passa si vede sempre meglio!

perchè dovrebbero pubblicizzare un prodotto che non ci sarà più?
    cmq non hai detto una scemenza, col tempo i fosfori tendono a garantire un'immagine sempre migliore fino alla soglia di decadimento...che quando si raggiungerà chissà quale tv avremo.

Citazione Originariamente scritto da andybike
    E' sempre l'impressione di chi non ama vedere i film a 24p (che sul pio poi diventano 72 fotogrammi...) e ama il motionflow e simili....
    esatto, ho avuto questa impressione la settimana scorsa dove, da un rivenditore ufficiale, il plasma era collegato con il blu ray di batman il cavaliere oscuro. Nelle carrellate orizzontali si notava questo effetto.. Convinto fosse un problema di settaggi non me ne sono preoccupato, ma poi leggendo i thread ufficiali ho capito che era dovuto alla pellicola..

ho un proiettore domino 20h, collegato con sky hd e non ho mai notato questo problema, non vorrei spendere 3000€ e avere a che fare con una situazione dove non riesco a godermi il film.. ma forse esagero io ad amplificare quest'effetto

guarda che almeno a livello di tv il 5090h e il krp500a sono una bomba con ifilm soprattutto ma con tutto in realtà te lo assicuro

ciao

ps questo è un tv che si acquista imho se si predilige una reale visione cinematografica (scatti dei film inclusi per scelta registica) e comunque va settato per benino (esempio c'è la funzione pure cinema, le modalità attivazione e altre cosette che a seconda dell'utilizzo e delle fonti vanno attivate o disattivate)
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

3000 con 8 (otto) anni di garanzia Pioneer che ne pensate?
    Sarebbe un 2+2 piu' un cedolino da 4, ne avete mai sentito parlare?

No, non mi risulta esista nulla del genere (ma non in Italia, nel mondo).
    Non è che, per caso, si riferiscano al fatto che pioneer si è impegnata ad offrire pezzi di ricambio per almeno 8 anni?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    No, non mi risulta esista nulla del genere (ma non in Italia, nel mondo).
    Non è che, per caso, si riferiscano al fatto che pioneer si è impegnata ad offrire pezzi di ricambio per almeno 8 anni?

E' un rivenditore ufficiale, mi diceva che loro sono tra i pochi rivenditori sul territorio a poter offrire questi cedolini e mi ha confermato che si tratta di garanzia Pioneer (in aggiunta ai 2+2)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •