|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Novizio cerca aiuto e consigli!
-
29-08-2009, 10:02 #1
Senior Member
Novizio cerca aiuto e consigli!
Ciao a tutti,
seguo questo forum da un sacco di tempo, prima come semplice osservatore poi come utente registrato. Nn ho mai partecipato alle discussioni perchè nn molto esperto di TV e quant'altro ma ora è arrivato il momento di farmi avanti e iniziare a capirci qualcosa di più!
Il mio monitor/tv LG da 22" ormai nn mi soddisfa + e mi sono deciso a passare ad un vero televisore (anche perchè voglio sfruttare appieno la mia xbox 360). Ovviamente il primo dubbio è stato se acquistare un LCD o un plasma! Inizialmente avevo deciso di aspettare un LED della samsung. Ora però sono più orientato a prendere un plasma. Dato che avrei milioni di cose da prendere io pensavo di andare per gradi e iniziare a stabilire se prendere un plasma o un lcd. Io la tv la sfrutterei essenzialmente per videogiochi (xbox) e per guardare il calcio in tv. Nn ho bluray e nn credò lo prenderò a breve! Film maggiormente da pc. Per la misura sarei orientato intorno a un 40/42 pollici!
Grazie dell'aiuto.
-
29-08-2009, 10:24 #2
consiglio
Ciao,pure io come te sono stato osservatore di questo meraviglioso forum,poi mi sono registrato anche se non partecipo spesso alle discussioni causa lavoro e una casa in costruzione.Senti,secondo me siccome da quanto dici useresti la tv quasi escusivamente col computer o xbox ti consiglierei un lcd che è più dedicato per i giochi mentre i plasma per i film, poi ovviamente senti anche altre campane.