Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic TX-P42S10 o sony v5500?

Ciao a tutti,
    dopo aver letto un po di discussioni sono indeciso su quale tv comprare..
    il plasma Panasonic TX-P42S10 (42") o LCD sony v5500 (40").
    non essendo un esperto mi affido a voi se, gentilmente mi sapreste indirizzare meglio.
    il mio budget va da 800 a 900€.
    l'utilizzo che ne farei è principalmente skyHD e DVD (per ora e per un po di tempo NO bluray).

ora, ho notato che da mediaworld costano di più (100€ di differenza) al saturn meno.. e naturalmente cercando sui negozi on.line ancora a meno..che mi consigliate?in quali negozi on.line è meglio?io pensavo su redcoon italia.
    grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di soul84; 25-08-2009 alle 16:32 Motivo: aggiunta testo

scusate..nessuno mi può aiutare dovrei comprarlo a brevissimo entro un paio di giorni, mi sareste di grosso aiuto!

Andrei sul Plasma Pana, una certezza di qualità, soprattutto se guardi ancora molte sorgenti non HD (DVD). Se non erro è in promo da darty...

Da quel che vedo anche nei centri commerciali, ormai la differenza di prezzo tra il Pana P42S10 e il P42G10 è di soli 100 euro, quindi tra i due meglio il secondo. IMHO l'S10 è troppo "smorto", il pannello del G10 ha una resa migliore nelle scene luminose.

ok vi ringrazio..
    gentilissimi!
    ho visto che al darty c'è s11 che cambia mi sembra uguale??
    Ultima modifica di soul84; 26-08-2009 alle 16:21

sono andato al darty!
    ho preso s11 a 799 con compresa cam e mediaset premium con ricarica di 30€!

però non ho ancora capito la differenza tra s10 e s11!

risolto da solo..versione identica a s10 solo con estetica leggermente diversa..lo vende solo il darty!
    Ultima modifica di soul84; 28-08-2009 alle 14:29

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Da quel che vedo anche nei centri commerciali, ormai la differenza di prezzo tra il Pana P42S10 e il P42G10 è di soli 100 euro, quindi tra i due meglio il secondo. IMHO l'S10 è troppo "smorto", il pannello del G10 ha una resa migliore nelle scene luminose.
    L' s10 ha il 33% in meno di contrsto rispetto al g10. Volendo, regolando correttamente l' s10, i due tv dovrebbero dare gli stessi risultati.
    Sulla carta se metti il contrasto a 36 per il g10 (impostazione consigliata) e a 50 per l' s10 dovresti ottenere gli stessi risultati. Purtoppo non so dove posso fare questa prova

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •