|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: che indecisione!!!
-
18-08-2009, 11:11 #1
Junior Member
che indecisione!!!
Salve a tutti...dato che vedrò il mio prossimo tv da una distanza di 3mt e 20cm circa...ero orientato sul plasma pana v10...ma vedo che per le distanze posso optare anche per un 46...allora mi chiedo...quanta differenza di qualità di visione c'è tra il pana v10 42 pollici e il pana g10 da 46 pollici?..a parte il prezzo..
....il 50 pollici..e troppo vistoso per il mio piccolo salottino..
userò il tv un pò per tutto...digitale terrestre ..film in bluray e non..ps3..o xbox....
ah domanda da inesperto...ma faccio una cavolata a vedere i film in bluray direttamente dalla ps3?
avevo pensato anche ai tv led...o al sony z5500..ma ho il terrore degli effetti scia..
-
18-08-2009, 14:29 #2
Sospeso
ma per quella distanza di visione serve proprio un 50 pollici se hai abbastanza soldi il 50v10 se vuoi risparmiare il 50x10 che è hdready, vedresti bene comunque e risparmieresti un sacco di soldi perchè da quella distanza il full è uguale all'hdready.
-
18-08-2009, 14:38 #3
Attenzione però, perché non è uguale il pannello, e la differenza di qualità si nota decisamente.
@38mq
Ho notato che avevi già aperto una discussione analoga, con lo stesso titolo, spostata in altri argomenti da un moderatore, in quanto avente titolo generico, come questa http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142628 .
Dato che esiste già quella discussione, e che non è consentito aprire più discussioni sullo stesso argomento, questa la chiudo.
Segui il link riportato poco sopra e cambia il titolo alla discussione, in modo che poi la discussione possa essere riportata nell'area giusta.
Discussione chiusa.Ultima modifica di Onslaught; 18-08-2009 alle 15:53
Nicola Zucchini Buriani