Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Acquisti on line: sicuri?

Ciao a tutti.
    Dato che mi sto avvicinando all decisione finale se acquistare il Panasonic 50G10 (dopo alcuni test in diretta) mi stavo informando riguardo i prezzi.

Nei negozi lo si trova ancora al prezzo da listino (1699 Euro), mentre ho visto che in internet ci sono certi negozi che vendono on-line che fanno dei prezzi molto interessanti.
    Ad esempio l'ho trovato a 1315 Euro da RedCoon.

Senza dubbio risparmiare intorno ai 300 euro non mi farebbe schifo, ma non ho mai acquistato articoli di questo tipo on-line.
    Sono sicuri? Cisono probabilità che una volta pagato non arrivi più nulla (dato che il più delle volte si deve pagare inanticipo)? La merce arriva a destinazione integra o c'è il rischio di qualche pacco fallato (che poi bisogna rispedire e tutta 'na trafila fastidiosa)?

In caso di assistenza poi come si fa senza un negozio fisico di riferimento?
    Bisogna spedirlo di tasca propria alla Panasonic?

Insomma, seocndo voi (e chi magari l'ha già fatto) c'è da fidarsi, o è meglio pagare di più e affidarsi a un negozio fisico?

tutto quello che vedi in firma e che riguarda la sala ht è stato acquistato online e la maggior parte all'estero.
    nessun tipo di problema

x la garanzia ci sono norme europee che stabiliscono come devono comportarsi venditori e acquirenti
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Wow, allora appena mi decido credo che mi butterò nell'acquisto on-line.
    Anche perchè credo che avrei problemi a portarmi a casa un 50" inscatolato con la mia macchina.

Che voi sappiate ci sono siti più o meno affidabili o uno vale l'altro?

prova a cercare con trovaprezzi
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

C'è qualche sito, credo cinese, che costituisce palesemente una truffa, prezzi assurdamente bassi, immagini sfocate lo lasciano almeno presumere. Basta non incappare in quelli ma in negozi on line di una certa fama o quantomeno con giudizi e commenti di altri utenti, per il resto è tutto sicurissimo. Per precauzione puoi sempre usare una poste pay ricaricabile, ma presta attenzione se il negozio la accetta perchè non tutti lo fanno.

Citazione Originariamente scritto da marco00
    C'è qualche sito, credo cinese, che costituisce palesemente una truffa, prezzi assurdamente bassi, immagini sfocate lo lasciano almeno presumere.
    Ho capito. Ma tanto per capire quindi questo RedCoon mi sembra valutato bene, QUalcuno può confermare?

Visto che siamo in tema.....

Avete qualche sito affidabile ed economico da consigliare? Magari estero, ai quali google non da tanto risalto.
    In particolare sarei interessato a quelli presso i quali hai acquistato tu Kyse!

Grazie per le info!

Consiglio a tutti Euroelettrica di Bologna. E' un negozio reale che effettua vendita online.
    Ho acquistato il plasma da internet, ho ricevuto totale assistenza, anche dopo che il corriere ha rotto il monitor (e cercato di scaricare la colpa).

Cordiali saluti
    Vakk

Citazione Originariamente scritto da trilly
    questo RedCoon mi sembra valutato bene, QUalcuno può confermare?
    Fatti diversi acquisti,tutto perfetto.

Ciao
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

...............www.elettronicainofferta.com.....

E' un negozio "fisico", nel senso che se sei di Roma (o zone limitrofe) puoi ritirare in loco l'acquisto.
    Hanno dei buoni prezzi e volendo puoi anche pagare alla consegna (con un piccolo costo aggiuntivo), quando ti consegnano verifica bene l'imballo, che non presenti urti e/o buchi ecc. ed eventualmente accetta il collo con riserva (scitto sulla bolla), questo ti mette al riparo da eventuali "addebiti" qualora l'oggetto presentasse qualche difetto/rottura.

Io ci ho comprato una lavastoviglie, (con spedizione) ed è andato tutto bene.

Ciao

sempre x negozi fisici e online: puntocart di bologna (acquistato da loro il mio denon 4308)

Questo tipo di discussioni non è gradito:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=12
    Scambiatevi i feedback in privato. Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •