Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Fnac Recensione G10 E V10

In questa recensione della fnac nei test di laboratorio il V10 ha riportato risultati superiori al G10, molto rilevente é il dato che rigurda il tuner. Che abbia una elettronica migliore?cosa ne pensate
    http://multimedia.fnac.com/multimedi...s-ete-2009.pdf

nessuno a niente da dire su questa recensione?

Ho dato un'occhiata alla recensione. Senza dubbio interessante, anche perchè dal grafico (per quel che vale) sembra che il v10 si avvicini parecchio alle prestazioni del kuro.
    Però non si può prendere in considerazione il paragone con il modello inferiore, poichè si tratta del C10 e non del g10 (probabilmente un modello specifico per altri mercati), non credo sia un semplice errore di stampa, visto che il modello indicato ha 2 hdmi, mentre il g10 ne ha 3...
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Lasciate perdere questi pseudo-test: mancano le misurazioni e ci sono troppe tv che avrebbero le stesse prestazioni (quante ce ne sono con 4 stelle?).
    PS: nella recensione di avforums dicono chiaramente che l'elettronica del V10 è uguale a quella del G10.
    Nicola Zucchini Buriani

qual è la recensione di avforum sul v10????

ah già me ne ero dimenticato..è quella di un TV non esattamente uguale a quello in vendita da noi..

ma a prte questo: quando cavolo esce sta serie V??? c'è qualcuno che l'ha già visto in Lombardia da qualche parte?

In questo test non capisco perchè il 42V10 abbia un grafico differente rispetto al 50V10
    Non dovrebbe essere tutto identico tranne la dimensione della diagonale??

Le cose che non capisco io sono ben di più (ci sono tv solo discrete messe alla pari dei top sul mercato).
    Nicola Zucchini Buriani

Per quel che ho capito io leggendo le varie prove ,ma non solo,tra la serie G e la serie V,a livello di elettronica le tv sono praticamente uguali.
    La serie V a parte l'estetica diversa, ha in più di interessante,il modo THX.
    Panasonic ogni anno fa queste uscite ritardate per i modelli top,creando nel frattempo troppe aspettative,che poi in pratica leggendo nei forum,le differenze tra i modelli sono sottili.Poi è chiaro che ogni uno sceglie in base alle proprie esigenze e gusti...
    A me la serie V piace ma non mi va giù la mancanza,come ogni anno,del taglio da 46".In più,il costo di questa serie l'ho avvicina di troppo ai costi dei Kuro.Il miglior rapporto qualità/prezzo ,per me,rimangano la serie G10.

Infatti mi sono comprato un 46" G10

quando uscira la serie v
    ciao grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •