Fnac Recensione G10 E V10

Ho dato un'occhiata alla recensione. Senza dubbio interessante, anche perchè dal grafico (per quel che vale) sembra che il v10 si avvicini parecchio alle prestazioni del kuro.
Però non si può prendere in considerazione il paragone con il modello inferiore, poichè si tratta del C10 e non del g10 (probabilmente un modello specifico per altri mercati), non credo sia un semplice errore di stampa, visto che il modello indicato ha 2 hdmi, mentre il g10 ne ha 3...
 
Lasciate perdere questi pseudo-test: mancano le misurazioni e ci sono troppe tv che avrebbero le stesse prestazioni (quante ce ne sono con 4 stelle?).
PS: nella recensione di avforums dicono chiaramente che l'elettronica del V10 è uguale a quella del G10.
 
ah già me ne ero dimenticato..è quella di un TV non esattamente uguale a quello in vendita da noi..

ma a prte questo: quando cavolo esce sta serie V??? c'è qualcuno che l'ha già visto in Lombardia da qualche parte?
 
In questo test non capisco perchè il 42V10 abbia un grafico differente rispetto al 50V10 :confused:
Non dovrebbe essere tutto identico tranne la dimensione della diagonale?? :eek:
 
Per quel che ho capito io leggendo le varie prove ,ma non solo,tra la serie G e la serie V,a livello di elettronica le tv sono praticamente uguali.
La serie V a parte l'estetica diversa, ha in più di interessante,il modo THX.
Panasonic ogni anno fa queste uscite ritardate per i modelli top,creando nel frattempo troppe aspettative,che poi in pratica leggendo nei forum,le differenze tra i modelli sono sottili.Poi è chiaro che ogni uno sceglie in base alle proprie esigenze e gusti...:D
A me la serie V piace ma non mi va giù la mancanza,come ogni anno,del taglio da 46".In più,il costo di questa serie l'ho avvicina di troppo ai costi dei Kuro.Il miglior rapporto qualità/prezzo ,per me,rimangano la serie G10.

Infatti mi sono comprato un 46" G10 :D :D :D
 
Top