Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

PZ800 50" oppure G10 46"

raga,potrei acquistare i suddetti televisori al seguente prezzo: 159.000yen(1205euro)...secondo voi qual'e' il migliore?ho letto tread su tread,ma sono talmente confuso che non so quale modello optare...

il pz800 ha un design bellissimo ed e' piu grande,l'altro piu piccolo,spartano ma elettronica che "dovrebbe" essere migliore...

quale mi consigliate?

vi prego ragazzi,mi serve un consiglio,veloce e spiccio...vi prego...altrimenti non so su quale buttarmi...

a grandi linee si equivalgono.
    io preferirei un g10 per una questione di "recentezza" [si dice così? ] ma ad occhio il pz800 mi convince di più.

...io ho un 46g10, e sono molto contento dell'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da mailman
    a grandi linee si equivalgono.
    io preferirei un g10 per una questione di "recentezza" [si dice così? ] ma ad occhio il pz800 mi convince di più.

...io ho un 46g10, e sono molto contento dell'acquisto.
    anch'io preferirei un prodotto piu nuovo...ma e' proprio brutto,soprattutto se messo accanto ad un pz800 o v10 ma perche non li potevano fare tutti uguali???

oddio, io trovo brutto il pz800...

Citazione Originariamente scritto da mailman
    oddio, io trovo brutto il pz800...
    invece adoro il fatto che la cornice sia un tutt'uno con lo schermo...non potevo nascere con i tuoi gusti??a quel punto avrei gia comprato

p.s. scusa una cosa,perche il pz800 ti convince di piu?

Io vorrei conoscerlo il designer della Panasonic e capire come fà ancora a lavorare !
    Non riesco a comprarmi un Panasonic da anni per via dell'estetica....ce ne fosse 1, ma 1 solo, bello! MAH!

Se il design dei loro TV fosse all'altezza di come si vedono secondo me tutte le altre case (pioneer a parte) avrebbero chiuso da anni la produzione dei plasma.

Scusate, ma qualcuno mi metterebbe in fila partendo dalla migliore le serie dei plama panasonic, cosa cambia dalla v alla g alla z, quali sono i piu recenti, dal sito non si capisce niente

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Scusate, ma qualcuno mi metterebbe in fila partendo dalla migliore le serie dei plama panasonic, cosa cambia dalla v alla g alla z, quali sono i piu recenti, dal sito non si capisce niente
    il pz800 dovrebbe essere il modello di punta del 2008(il pz900 hai n piu l'HDD):quindi no neopdp e 900 linee di risoluzione in movimento...ma rispetto alla serie G,ha il X.V. colour ed un design veramente bellino(imho)

per il 2009 invece abbiamo(in ordine di classe):

Z
    V
    G
    S

correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di junkman1980; 27-05-2009 alle 07:17

Citazione Originariamente scritto da junkman1980
    per il 2009 invece abbiamo(in ordine di classe):

Z
    V
    G
    S

correggetemi se sbaglio
    Quale di questi si avvicina di piu ad un kuro, per natale credete che uscirà qualcosa di meglio, oppure sara ancora preferibile un 5090h?

rispetto alla serie G,ha il X.V. colour
    Il supporto all'x.v.Colour (di utilità dubbia, ora come ora) lo ha anche la serie G. C'è pure una voce dedicata nel menù.
    Ultima modifica di atchoo; 01-06-2009 alle 06:39

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Il supporto all'X.V. colour (di utilità dubbia, ora come ora) lo ha anche la serie G. C'è pure una voce dedicata nel menù.
    si,infatti
    me sono accorto 2-3 giorni dopo il post,leggendo il catalogo...utilita dubbia non direi...ora che mi sono fatto il pz800 sono prossimo ad acquistare una videocamera hd,ovviamente con l'x.v. colour
    poi ho dimenticato di aggiungere le che le 900 linee di risoluzione salgono a 1080, se si disattiva l'ifc.

per nenco: fatti quello che costa meno(pero full hd):tanto ormai sono tutti arrivati ad un livello piu che buono.le differenze ormai le notano solo i nerd (nel senso buono eh ).e poi con gli oled alle porte,un plasma in questo periodo puo essere considerato come una tv di passaggio,un palliativo finche la nuova tecnologia non sara alla portata di tutti.

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Quale di questi si avvicina di piu ad un kuro, per natale credete che uscirà qualcosa di meglio, oppure sara ancora preferibile un 5090h?
    ultima nota...a detta di molti,nessuno dei pana si avvicina ai kuro...
    Ultima modifica di junkman1980; 01-06-2009 alle 06:25

utilita dubbia non direi...ora che mi sono fatto il pz800 sono prossimo ad acquistare una videocamera hd,ovviamente con l'x.v. colour
    Beh, è l'unico caso in cui lo puoi sfruttare. Supportandolo entrambe le tv, comunque, non è una discriminante.

e poi con gli oled alle porte,un plasma in questo periodo puo essere considerato come una tv di passaggio,un palliativo finche la nuova tecnologia non sara alla portata di tutti.
    Uhm... Definirli "alle porte" rivela parecchio ottimismo, considerando anche le diagonali di cui parli.

Beh, è l'unico caso in cui lo puoi sfruttare. Supportandolo entrambe le tv, comunque, non è una discriminante..
    ma si infatti,non e' una discriminante,mi sono sbagliato.ma il deep colour invece?

Uhm... Definirli "alle porte" rivela parecchio ottimismo, considerando anche le diagonali di cui parli.
    alle porte come introduzione sul mercato(un prototipo sony da 10" gia esiste).come prezzi e diagonali ovvio che ci vorranno almeno 3/4/5 anni per avere un 40" a prezzi,non dico bassi,ma almeno "umani".
    giusto il lasso di tempo per sfruttare per bene questa bestiolina

p.s. credevo che lo stampaggio per i plasma fosse un problema del passato,invece...questo significa che non potro mai guardarmi un film 2,35 in tranquillita?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •