Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio su acquisto samsung

Salve, spero di essere nella sezione giusta.
    Siccome stò per acquistare una tv volevo un consiglio da chi è più esperto di me (e non ci vuole molto ad esserlo) su quale scegliere.
    Sarei indeciso tra un samsung ps50a558 oppure le52a558p3f, le caratteristiche mi sembrano molto simili e non sò trovare differenze tranne che per i 2" in più........ chi mi sà consigliare visto che il primo citato mi sembra un ottimo prodotto qualità prezzo?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

il primo è un plasma il secondo un lcd....
    non esistono plasma 52".
    il ps558 è un discreto plasma ma un pò vecchiotto, puoi sicuramente scegliere di meglio oggi
    l'lcd non lo conosco.

ok grazie mille....quindi tu quale mi consiglieresti?

io ieri ho comprato un plasma.... lgps3000 a 1199 da mediaworld (online intorno ai 900€) è sui livelli di prrezzo del ps558 ma più recente e si vede eglio a mio parere...
    in linea di massima il plasma è più indicato per vedere film e materiale in definizione standard; l'lcd è migliore se vuoi usarlo anche come monitor per pc e forse per i giochi.

Su altro si equivalgono... poi va a gusti dovresti vederli in azione

alla fine ho optato per l'lg 52lg5010 come ti sembra?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •