Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 210

io nei prossimi giorni se riesco a trovare i 1.200 euro mi compro il 42G10E sperando di trovarlo ancora a Bologna o Ferrara....

Citazione Originariamente scritto da kingaio
    Scordatevi di vedere bene la tv con i segnali attuali nonstante si chiamino digitali.
    concordo ma non è poi cosi' tragica, certo che il DDT sul mio vecchio trinitron era un'altra cosa ma era anche un 32", non si puo' pretendere di vedere bene un segnale DTT su un 50"...

sarei curioso di provare la playtv+processore video del mio Yamaha Z7...

IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Ma non capisco chi si compra un 50 pollici full hd e poi dice " hei! da 2 metri il digitale terrestre non si vede bene come sul mio CRT da 28 pollici " ...

, a parte il fatto che la compressione digitale del DTT è pessima, cioè sono propio i canali che trasmettono a non essere "puliti" ma pieni di artefatti , cosa che TUTTI i tv LCD non fanno altro che esaltare ( quindi si vedono peggio dei Plasma ) .

Sinceramente i G10 sono nati per chi GODE dell' ALTA DEFINIZIONE , chi non ha una PS3 o un lettore BD , oppure Sky HD, una xbox 360, oppure un HTPC con scheda video HDMI o qualsiasi altra fonte FULL HD , farebbe molto meglio a rimanere con il suo bel CRT , il DVD e la SCART .

Poi tornando alla mia domanda precedente spero vivamente che i buoni sconto valgano anche per le offerte già in atto, se qualcuno sà, ci faccia sapere .
    Ultima modifica di traider; 12-05-2009 alle 20:43

ne ho uno nel mio bar pero non l ho testato bene come il g10 e a occhio e migliore

Citazione Originariamente scritto da GNOMOPLUS
    ne ho uno nel mio bar pero non l ho testato bene come il g10 e a occhio e migliore
    Ricordati di scrivere alla fine di un commento la frase " secondo la mia personalissima opinione da non esperto ai lavori e non confermata da nessuna strumentazione professionale"

Oppure semplicemente scrivi IMHO .

Citazione Originariamente scritto da traider
    Poi tornando alla mia domanda precedente spero vivamente che i buoni sconto valgano anche per le offerte già in atto, se qualcuno sà, ci faccia sapere
    valgono per le offerte che ci saranno nel periodo in cui i buoni sono spendibili...se le faranno

IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Mhm speriamo di poter regalare al 50ntone un degno sostituto del mio glorioso Sinto Ampli Yamaha RX-V 795 che giusto tra 1 mese compie 10 anni:

http://www.hometheaterhifi.com/volum...-receiver.html

, con 600 euro di buoni dovrebbe uscire qualcosa di decente .

Ho visto il G10 ed ho notato che era abbastanza caldo.......ma è la tecnologia plasma che scalda parecchio? Od anche gli LCD hanno questa caratteristica?

Ovvio che in un centro commerciale sarà rimasto acceso 12 ore come minimo.....ma per un uso domestico 3/4 ore al giorno si surriscaldano tanto?

Citazione Originariamente scritto da Zino
    Ho visto il G10 ed ho notato che era abbastanza caldo.......ma è la tecnologia plasma che scalda parecchio? Od anche gli LCD hanno questa caratteristica?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569

Chiedi ai possessori .

...
    i consumi medi dei nuovi pana si sono avvicinati molto a quelli degli lcd (e quindi anche l'emanazione di calore). ti consiglio di avvicinarti ad altri tipi di plasma (anche i pana dell'anno scorso) e poi valuta da solo la differenza.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da GNOMOPLUS
    io in negozio ho un 50 x8e a parer mio è superiore in tutto pur essendo hdready
    Comaprazione senza senso, non puoi comparare come si vede un hdready rispetto ad un fullhd

[QUOTE=GNOMOPLUS]
    ,guarda x giocare io ho un 32 sharp d65e ed è veramente bello/QUOTE]
    Altra comaprazione senza senso, ancora peggio... come diavolo fai a comparare un 32 pollici con un 50?
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Ovvio che in un centro commerciale sarà rimasto acceso 12 ore come minimo.....ma per un uso domestico 3/4 ore al giorno si surriscaldano tanto?
    L'ho fatto andare per 13 ore consecutive e non scaldava quasi niente. Nulla a che vedere con molti plasma di vecchie generazioni e anche con alcuni vecchi lcd. Mi sembra che da questo punto di vista sia un'ottima tv.
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

arrivato da un ora il 42G10 preso online.
    MW mi sa che deve migliorare parecchio l'online: il tracking arriva dopo sollecito, una volta sollecitato non te lo mandano via mail ma solo sul sito che NON ti apre la finestra, successivamente non rispondono alle mail insomma: .

Ora è li in verticale ho deciso che resisto per 3 ore poi lo accendo!
    Il corriere ovviamente me lo ha trasportato in orizzontale, nonostante le mie raccomandazioni!
    Ammaccature particolari lo scatolone non ne ha avute, ho scritto con riserva di controllo sulla ricevuta, speriamo!

Qualcuno sa se i buoni possono essere utilizzati anche per acquisti online?

Talking

Citazione Originariamente scritto da mohican
    Qualcuno sa se i buoni possono essere utilizzati anche per acquisti online?
    Si puoi spenderli in negozio e tramite web, almeno così c'è scritto sul buono. Ne ho 12 davanti agli occhi

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •