|
|
Risultati da 121 a 135 di 210
Discussione: Mediaworld mi ha folgorato: preso TX-P42G10E !
-
12-05-2009, 09:41 #121
Originariamente scritto da pochina
Offrono , come gli altri gruppi , una buona scelta e diversi tipi di copertura assicurativa sugli schermi ad estensione della garanzia.
Per quanto riguarda i prezzi...è da vedere , oramai settimana per settimana ciascuno spara la sua promozione e non esiste altro meodo che fare verifiche incrociate sulla convenienza di uno piuttosto che l'altro.
Ad esempio in quest'ultima offerta di MW alcuni televisori , di sicuro quelli che ho adocchiato io , sono allettanti perchè offrono un bonus consistente , però nel contempo sono venduti a 200 € in più rispetto al prezzo corrente .Da qui ilsenso della battuta di qualcuno qua sopra...calcolatrice alla mano , bisogna fare bene i conti per accertarsi della reale convenienza.
E comunque , aggiungo io , è anche inutile recriminare l'incauto acquisto , come fa qualcuno.
In questo settore tecnologico , a prescindere dalle promozioni , nel giro di settimane si assiste ad obsoloscenze di prodotti e calo vertiginoso dei prezzi , per cui tanto vale , quando si è deciso , fai l'acquisto e amen..perchè sicuramente dopo pochi giorni , da qualche altra parte , troverai di meglio .
-
12-05-2009, 12:09 #122
Junior Member
Originariamente scritto da phileas
Il senso era sapere se chi aveva acquistato da loro era rimasto soddisfatto in merito, per esempio, alla disponibilità e cortesia, al rispetto dei tempi di consegna, al rendersi disponibili in caso di prodotti arrivati non funzionanti ecc...
Per quanto riguarda invece la calcolatrice.....l'offerta MW sul Pana P42G10 al costo di € 1.199 ti consente di ricevere un buono di € 500 mentre questa pagando € 859 (meno di altri siti escusivamente online) ti consente di ricevere un buono di € 160.
In conclusione il TV lo paghi sempre € 699 ma nel secondo caso l'esborso finanziario è minore ma hai un buono + basso.
La differenza la fa anche la necessità di ulteriori acquisti (Es. BR)
-
12-05-2009, 17:04 #123
Sospeso
eppure vi dico la mia io arrivo da 6 lcd diversi, leggendo sto forum che tutti sono a favore del plasma soprattuto panasonic,questa volta ho voluto ascoltare il parere di tutti voi ,ho comprato il panasonic 46" g10 ho notato che i materiali usati sono piu scadenti di quelli precedenti ,e con alcuni difetti,
il pannello davanti e di materiale plastico, se ti metti a lato noti le scritte doppie, hdmi 3 quella a lato quando collego la xbox frizza lo schermo ,tutto cio che ce dietro riflette sullo schermo ,il menu mi sembra piu scarso hanno tirato via l attivazione dei 100hz dato che questo ce solo scritto che e un 600hz bisogna solo fidarsi delle caratteristiche date dalla panasonic non ce la voce dove poterla attivare , poi i consumi mi sembrano uguali ai precedenti 400w,
x ultimo non sono soddisfatto del dettaglio delle immagini con materiale dvd in hdmi e consolle salvo bluray nettamente superiore lcd ,non ci siamo panasonic invece di migliorare a parer mio hai peggiorato
mi sa tanto che sara il primo e l ultimo plasma che compro
-
12-05-2009, 17:08 #124
Sospeso
secondo me questo modello la gente del forum lo sta pompando un po troppo ce di buono secondo l offerta fatta dal mediaworld ma si trovano sicuramente televisori meglio di questo adesso capisco perche il giornale di afd gli ha dato poco
-
12-05-2009, 17:08 #125
Junior Member
Sul sito della C...t è il 42x10 a 859€, c'è una bella differenza!!
-
12-05-2009, 18:18 #126
Senior Member
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
@chi ha acquistato il plasma G10
a voi che impressione sta facendo??? Come si vedono i giochi della 360 e della Ps3?
-
12-05-2009, 18:39 #127
C'è una lunga discussione ufficiale dedicata al g10, dove troverai i pareri dei proprietari e altro.
leggila con calma e ti farai una idea più chiara di questa tv
ciao
-
12-05-2009, 18:48 #128
Abito vicino a mediaworld e volevo sapere se la promozione che fanno che voi sappiate
è disponibile anche al negozio fisico e non solamente on line ...
Ero interessato al 50G10 costo di 1699 euro e buono sconto di 600 euro , quindi in finale 1099 euro .
Poi quei 600 euro che spero siano comulabili li impiegherei per rinnovare il mio attuale ampli sinto yamaha e prendere anche un dvd recorder con HardDisk e HDMI con DVB-T che mi manca .
A chi mi risponde un buono di 50 euro.
-
12-05-2009, 18:53 #129
Si vale anche nei negozi fisici
p.s: Ora però voglio il buono
-
12-05-2009, 19:08 #130
Originariamente scritto da Napper85
50 euro da spendere nel sexy shop "Gallina vecchia fà buon brodo".
Cmq mi chiedevo , ma qualcuno ha chiesto se i buoni sconto valgono anche per i prodotti già in offerta ? , Tipo ho visto alcuni ampli che da 700 euro li vendono a 500 euro , vale anche per questi prodotti ? .
e quanto è grosso lo scatolone del 50G10 ? centra in una Grande Punto a 2 sportelli ? .Ultima modifica di traider; 12-05-2009 alle 19:12
-
12-05-2009, 19:14 #131
Sospeso
purtroppo è cosi a me ha dato quella impressione da quello che leggo in questo forum non sono lunico che non lo premia io in negozio ho un 50 x8e a parer mio è superiore in tutto pur essendo hdready ,guarda x giocare io ho un 32 sharp d65e ed è veramente bellosia dalle numerose cose gestibili dal menu esia a livello di dettaglio pecca un po nel digitale come tutti ,pero non so darti info sul modello da 46 se gestisce il tutto uguale comunque sia x me i migliori lcd rimangono sharp-sony-philips te lo dico perche ho avuto modo di testarli
-
12-05-2009, 19:25 #132
Sospeso
devo aggiungere amio male che ha pure un pessimo scaler
oramai la frittata e fatta certo che riportare indietro un 46 è dura solo lo sbattimento mi fa rinunciare
-
12-05-2009, 19:58 #133
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
concordo con il fatto che i materiali non sono il massimo ma preferire un lcd ad un plasma...IL SOGGIORNO DI DANPA
LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A
-
12-05-2009, 20:07 #134
Senior Member
Considerato che il segnale del digitale terrestre e del satellite sd e' pessimo sul g10 panasonic e in genere su tutti i tv fullhd, se dovessi fare un acquisto spenderei tutti i 600 euro di buoni per sfruttare l'alta definizione della tv.
in Primis , un impianto audio home theater, un bluray dvd player e perche' no un abbonamento a sky hd.
Scordatevi di vedere bene la tv con i segnali attuali nonstante si chiamino digitali.
Questo tipo di offerte vengono fatte perche' questo anno non ci sono ne mondiali di calcio ne olimpiadi e quindi devono trovare qualche stratagemma pur di vendere ma non sono certo regalate.....
-
12-05-2009, 20:12 #135
Senior Member
[QUOTE=traider]
Cmq mi chiedevo , ma qualcuno ha chiesto se i buoni sconto valgono anche per i prodotti già in offerta ? , Tipo ho visto alcuni ampli che da 700 euro li vendono a 500 euro , vale anche per questi prodotti ? .
QUOTE]
Interessante la tua domanda
Vorrei sapere se da questi buoni sono esclusi i prodotti in offerta ad esempio sul volantino mediawolrd " dal 10 di giugno al......"