I produttori di plasma sulla fascia che tu intendi spendere sono 3:
Panasonic, Samsung e LG.
A seconda della distanza di visione potrai acquistare il 32'' il 37'' e il 42'' nonchè persino un 50'' a quel prezzo.
Ovviamente HDready
Per le caratteristiche, in linea generale, più cpontrasto reale ha un plasma e più vorrà dire che avrai differenze di tonalità tra lo stesso colore chiaro e lo stesso scuro.
Dico reali perchè in realtà molti dichiarano il falso in quanto si rapportano a valori personali e non a valori universali...
Per quanto riguardo le altre features, conta il 100Hz per la diminuzione del flickering che è in fenomeno che affligge la tv piatta nello spostamento di immagini luminose che senza tale feature risciano doi risultare tremolanti.
Per la definizione dell'immagine in movimento poi gli ultimi plasma hanno implementato la soluzione che trovi in trutti e tre i prodittori e cioè il 600Hz di subfield drive.
Prodotti consigliati
Panasonic 42X10, Samsung 42B450 e LG 42PQ6000.
La panasonic poi produce anche il formato 37X10
La LG il 32PG6000 sempre plasma.
Il 50'' di cui ti parlavo è il 50A456 sui 700 € online
Tutti hdREADY che risulta essere un'ottima risoluzione per tv che possano riprodurre immagini SD come i canali nostrani del digitale terrestre.
infine il digitale terreestre DVB-T e integrato e d'obbligho su tutt e le tv di nuova generazione.
Quelle che non hanno ill DVB-T sono rimanenze degli anni passati e debbono necessarimanete riportare un etichetta che indica che non ha il digitale terrestre.
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.