Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 142 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2129

Più delle nuove serie,ovviamente...ma me lo sconsigli in quanto plasma o perchè effettivamente succhia più della norma?

Citazione Originariamente scritto da darbula74
    ormai sono rimasti solo i demi ai c.c....a me serve il 58 dovrò aspettare i nuovi...
    Qui lo trovi ancora e a buon prezzo..

Ciao

io nn mi preoccuperei del consumo, che penso sia nella norma, per quanto riguarda il tv è ottimo, meglio degli lcd.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja
    meglio degli lcd.
    Infatti è in ballottaggio con un altro plasma,il G20

edit:uhm,però il consumo nominale (che credo sia il massimo) sul sito panasonic per il 50 g20 è un filo superiore al B850,addirittura
    Ultima modifica di mastrociambella; 28-04-2010 alle 17:14

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Qui lo trovi ancora e a buon prezzo..

Ciao

occhio che questi prodotti sono refurbished, cioè ricondizionati!!!!

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Più delle nuove serie,ovviamente...ma me lo sconsigli in quanto plasma o perchè effettivamente succhia più della norma?

perchè per definizione il plasma consuma più dell'LCD e ancor più dei LED, quindi se questo è un tuo parametro per comprare o meno il televisore lascia stare i plasma in generale....

Ragazzi,vorrei mettere il mio 50B850 a parete e Vi chiedo informazioni riguardo la staffa,sono compatibili tutte oppure devo prenderne una in particolare?Me ne servirebbe una che lo distanzi almeno un palmo dal muro altrimenti non riesco a far passare i fili dietro.
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da donachy
    perchè per definizione il plasma consuma più dell'LCD e ancor più dei LED
    Questo lo so,come so che gli lcd/led hanno un consumo fisso,i plasma no,quindi alla resa dei conti mi hanno detto (ho aperto un topic in merito nel forum generalista sulle tv hd) che il costo in più si quantifica nei 100 euro (tenendosi larghissimi) annui.
    Non so se questo vale anche per il B850,ma leggendo i valori riportati poco su sembrerebbe di sì (la serie G20 di panasonic viene pubblicizzata col 32% in meno di consumo rispetto alla serie 2009,ma i valori sembrano molto vicini al B850,che quindi forse era un plasma già abbastanza "eco" l'anno scorso,rispetto ai pana).
    Oltre al discorso energetico,sulle basse luci come si comporta (so che nella scala dei grigi non è al top)?
    E nella risoluzione di immagini in movimento rapido?

Ciao a tutti,
    vorrei comprare il b850 su internet, ma il buzzing mi spaventa troppo.

Chi di voi prima dell'acquisto ha richiesto espressamente che il prodotto fosse verificato prima della spedizione? Vorrei poter scongiurare il problema.

Per quelli che lo hanno ricevuto senza il difetto del buzz:
    potreste indicarmi con un messaggio privato il sito dove lo avete acquistato?
    Grazie 1000.
    Ultima modifica di cole25; 29-04-2010 alle 23:28

Ciao

dopo mesi a seguire il forum e mille dubbi finalmente ieri ho deciso sono andato alla COMET e ho portato a casa ultimo pezzo a un prezzo scontato con garanzia italiana ecc....

portato a casa Montato...Accesso e ... Perfetto nessun problema di buzz almeno io non lo sento. dalle prime provei direi fantastica visione sia con skyhd che con ps3 meno performante con i canali normali !

Vi faccio sapere meglio nei prossimi giorni !

Complimenti per l'acquisto!

Wink

ottimo acquisto , goditelo e vedrai che trovato un buon setting con il passar delle ore il pannello migliorerà e le immagini rese saranno sempre più belle ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ragazzi,vorrei mettere il mio 50B850 a parete e Vi chiedo a far passare i fili dietro.
    Grazie
    Ciao Nejiro
    Ti consiglio la staffa originale slim di samsung, esteticamente è fantastica! Io ora ho collegato 4 cavi HDMI, AV per la WII, 1 cavo audio ottico, cavo ethernet, oltre chiaramente all'alimentazione; ebbene tutto sta perfettamente a filo, ed tutti i cavi sono raggruppati. L'aspetto negativo e il costo della staffa, un vero salasso!

Il fatto che ho le prese tutte al muro,corrente,antenne,lan ecc...con la staffa originale non starei troppo vicino al muro in modo che non riesco a mettere i fili dietro?Per esempio il cavo di alimentazione già si prende un pò di spazio.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Il fatto che ho le prese tutte al muro,corrente,antenne,lan ecc...con la staffa originale non starei troppo .....
    In effetti se hai le prese fisicamente dietro al televisore la vedo dura....
    Non so se ci sono ci sono soluzioni "slim" per risolvere il problema.

Pagina 127 di 142 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •