Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 142 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2129
  1. #1516
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    54

    Citazione Originariamente scritto da mikyvale
    v
    si tenga conto pero' del risparmio in fase di acquisto che era di 400 euro a favore della europea percui traete voi le vostre considerazioni sulla convenienza.
    Mi risulta (confrontando vari siti internet, che prevalentemente vendono con garanzia europea) che, almeno per il 58 pollici, la differenza a favore sia ben superiore..

  2. #1517
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    725

    Cool

    Quando ho acquistato il 50 online la differenza confermo sui 400€ circa, il 58 anche di più...
    50€ al tecnico li "cedo" quasi volentieri
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

  3. #1518
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    54
    Probabilità di prenderne uno con buzz e ritensione?

  4. #1519
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Come visualizzare file MKV?

    Ciao, sul mio manuale cartaceo del PS58B850 non compaiono tra i file compatibili del media player del TV i file MKV, c'è modo di vederli? Quali filmati come trailers sono visualizzabili? Per esempio vedo i .MOV in HD che non sono neanche elencati tra i compatibili sul manuale

    Grazie

    Ema1972

  5. #1520
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    se volete evitare l'accensione "spontanea" dovete disabilitare l'aggiornamento automatico nelle impostazioni...
    Vado a cercare.
    grazie Digit@l

  6. #1521
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    42
    Agg.to sul calvario per l'assistenza tecnica in merito al buzz del televisore per il quale è stata decisa la sostituzione del modulo di alimentazione.
    Per chi ha seguito i precedenti post il tv è in assistenza da 1 mese al centro RMS di Roma e guardate un po dopo la mia ennesima richiesta di chiarimenti che mi scrivono:

    Gentile Sig. XXXXXXXXXXXX,

    purtroppo il ricambio è arrivato guasto, siamo perciò in attesa che ce lo rinviino.

    Ci scusiamo per il disagio
    Resto a completa disposizione

    Cordiali saluti


    Ogni commento è superfluo....sarà felice il mio avvocato........gli ho trovato altro lavoro

  7. #1522
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    47
    BRUTUS e ti lamenti!?!?!?!?
    sei un principiante!!!!
    solo un mese di attesa!?!?
    io lunedi prox(dopodomani) festeggio i miei 4 mesi di attesa! un bel record no?
    ti faccio ridere,giovedi scorso mi mandano una mail dicendomi che il tv che devono consegnarmi e' stato preso in consegna dal corriere dhl e che era in consegna al centro assistenza sul quale mi appoggio.benissimo dico io,gli rispondo subito chiedendo il tracking number per rintracciare il tv e capire a che punto siamo...pensi che mi abbiano risposto? strano vero? prima si fanno grandi dicendomi che si sono presi cura di spedirlo al famoso dhl ma poi non sono in grado di dirmi un semplice dato...
    dire che lavorano col c..o e' dire poco!
    tu pensi che ti abbiano detto la verita sul tuo pezzo "a loro dire difettoso"?
    non li conosci ancora...vedrai come riusciranno a stupirti!
    pensa che dopo la mia attesa biblica hanno avuto il coraggio di chiedermi,pur non avendo ancora la tv a casa, come mi sono trovato con il servizio post vendita!!?!?
    non conoscono la vergogna!
    miky.

  8. #1523
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    584
    rifiutati di ritirarlo e pretendi i soldi.
    Sei in ragione piena.
    4 mesi ?
    Non esiste.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

  9. #1524
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    54
    Oggi al mediaworld, in un momento di (quasi) silenzio durante una cambio di sorgente video, ho potuto avvertire (o almeno credo) il buzz dei B850 (50" e 58").
    Entrambi i modelli emettevano un lieve ronzio elettronico, cosa che altri plasma non facevano.
    Ovviamente non c'era il silenzio assoluto, ma questo ronzio lo si avvertiva soltanto quasi attaccandosi con l'orecchio al televisore...
    Mi confermate che il famoso buzz è questo? Ne sono "affetti" tutti i B850?

  10. #1525
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    584
    serve a distinguere quelli originali da quelli contraffatti.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

  11. #1526
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente scritto da matrix69
    rifiutati di ritirarlo e pretendi i soldi.
    Sei in ragione piena.
    4 mesi ?
    Non esiste.
    Si infatti avrei fatto scrivere una bella letterina dall'avvocato alla Samsung Italia richiedendo il rimborso integrale e in mancanza di quest'ultimo avrei chiesto successivamente anche i danni morali e materiali.
    Quasi quasi considerando che è un difetto di produzione ed è innegabile penso ci sia spazio per una bella class action (articolo 140-bis) che ne pensate?
    Magari c'è spazio per farsi dare un 58" funzionante al posto del 50" oppure un rimborso integrale+danni per l'acquisto di un altro prodotto.

    Bye

  12. #1527
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    584
    La legge dice che il venditore\produttore ha facolta' di riparare il bene in tempi accettabili in base all'uso cui il bene e' preposto.
    Quindi se si tratta di una gru che viene usata una volta l'anno, 4 mesi sono accettabilissimi, se si tratta di un tv che viene usato giornalmente 4 mesi sono una follia.
    Se la riparazione non viene fatta in tempi accettabili in base alla destinazione d'uso del bene, il consumatore puo' scegliere tra la recessione del contratto (quindi restituzione dei soldi) o la sostituzione integrale del bene.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

  13. #1528
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    584
    PS: leggo su avsforum che numerose persone hanno reso i vari edge led 6000-7000-8000 per il 50b850.
    E tutti (anche alcune donne che normalmente sono meno paranoiche di noi maschietti) hanno riscontrato un netto miglioramento.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

  14. #1529
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    212

    ps50b895

    Il gemello tedesco ps50b859 ha il tuner satellitare in HD.

  15. #1530
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    47

    matrix 59 ha scritto:
    La legge dice che il venditore\produttore ha facolta' di riparare il bene in tempi accettabili in base all'uso cui il bene e' preposto.
    Quindi se si tratta di una gru che viene usata una volta l'anno, 4 mesi sono accettabilissimi, se si tratta di un tv che viene usato giornalmente 4 mesi sono una follia.
    Se la riparazione non viene fatta in tempi accettabili in base alla destinazione d'uso del bene, il consumatore puo' scegliere tra la recessione del contratto (quindi restituzione dei soldi) o la sostituzione integrale del bene.
    Ieri 12:02

    io rispondo dicendo che la samsung non mi da' il mio tv riparato bensi' un tv nuovo.il problema e che la proposta di sostituzione mi e' stata fatta da samsung il 24 novembre 2009!!!!!! capite!!!!!
    ok, avro' un tv nuovo, ma aspettare fino ad oggi e non averlo ancora in casa...una follia!!!
    a questo punto penso che:o non avevano in casa un modello finalmente esente da buzz oppure era in produzione e avranno avuto ritardi.
    rimane il fatto che sono stato trattato veramente male...e il coraggio di chiedermi se mi sono trovato bene...la dice lunga!
    miky.


Pagina 102 di 142 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •