|
|
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2129
Discussione: [Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD
-
29-01-2010, 23:05 #1516
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 54
Originariamente scritto da mikyvale
-
30-01-2010, 02:21 #1517
Quando ho acquistato il 50 online la differenza confermo sui 400€ circa, il 58 anche di più...
50€ al tecnico li "cedo" quasi volentieriLG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
30-01-2010, 07:56 #1518
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 54
Probabilità di prenderne uno con buzz e ritensione?
-
30-01-2010, 13:19 #1519
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 18
Come visualizzare file MKV?
Ciao, sul mio manuale cartaceo del PS58B850 non compaiono tra i file compatibili del media player del TV i file MKV, c'è modo di vederli? Quali filmati come trailers sono visualizzabili? Per esempio vedo i .MOV in HD che non sono neanche elencati tra i compatibili sul manuale
Grazie
Ema1972
-
30-01-2010, 15:30 #1520
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 23
Originariamente scritto da Digit@l
grazie Digit@l
-
30-01-2010, 19:26 #1521
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 42
Agg.to sul calvario per l'assistenza tecnica in merito al buzz del televisore per il quale è stata decisa la sostituzione del modulo di alimentazione.
Per chi ha seguito i precedenti post il tv è in assistenza da 1 meseal centro RMS di Roma e guardate un po dopo la mia ennesima richiesta di chiarimenti che mi scrivono:
Gentile Sig. XXXXXXXXXXXX,
purtroppo il ricambio è arrivato guasto, siamo perciò in attesa che ce lo rinviino.
Ci scusiamo per il disagio
Resto a completa disposizione
Cordiali saluti
Ogni commento è superfluo....sarà felice il mio avvocato........gli ho trovato altro lavoro
-
30-01-2010, 20:02 #1522
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 47
BRUTUS e ti lamenti!?!?!?!?
sei un principiante!!!!
solo un mese di attesa!?!?
io lunedi prox(dopodomani) festeggio i miei 4 mesi di attesa! un bel record no?
ti faccio ridere,giovedi scorso mi mandano una mail dicendomi che il tv che devono consegnarmi e' stato preso in consegna dal corriere dhl e che era in consegna al centro assistenza sul quale mi appoggio.benissimo dico io,gli rispondo subito chiedendo il tracking number per rintracciare il tv e capire a che punto siamo...pensi che mi abbiano risposto? strano vero? prima si fanno grandi dicendomi che si sono presi cura di spedirlo al famoso dhl ma poi non sono in grado di dirmi un semplice dato...
dire che lavorano col c..o e' dire poco!
tu pensi che ti abbiano detto la verita sul tuo pezzo "a loro dire difettoso"?
non li conosci ancora...vedrai come riusciranno a stupirti!
pensa che dopo la mia attesa biblica hanno avuto il coraggio di chiedermi,pur non avendo ancora la tv a casa, come mi sono trovato con il servizio post vendita!!?!?
non conoscono la vergogna!
miky.
-
30-01-2010, 20:21 #1523
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Treviso
- Messaggi
- 584
rifiutati di ritirarlo e pretendi i soldi.
Sei in ragione piena.
4 mesi ?
Non esiste.PANASONIC 50G20es
LOEWE NEMOS 32" anno 2004
EX 46B8000xp
EX 50C6500
-
31-01-2010, 00:04 #1524
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 54
Oggi al mediaworld, in un momento di (quasi) silenzio durante una cambio di sorgente video, ho potuto avvertire (o almeno credo) il buzz dei B850 (50" e 58").
Entrambi i modelli emettevano un lieve ronzio elettronico, cosa che altri plasma non facevano.
Ovviamente non c'era il silenzio assoluto, ma questo ronzio lo si avvertiva soltanto quasi attaccandosi con l'orecchio al televisore...
Mi confermate che il famoso buzz è questo? Ne sono "affetti" tutti i B850?
-
31-01-2010, 00:09 #1525
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Treviso
- Messaggi
- 584
serve a distinguere quelli originali da quelli contraffatti.
PANASONIC 50G20es
LOEWE NEMOS 32" anno 2004
EX 46B8000xp
EX 50C6500
-
31-01-2010, 11:02 #1526
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 42
Originariamente scritto da matrix69
Quasi quasi considerando che è un difetto di produzione ed è innegabile penso ci sia spazio per una bella class action (articolo 140-bis) che ne pensate?
Magari c'è spazio per farsi dare un 58" funzionante al posto del 50" oppure un rimborso integrale+danni per l'acquisto di un altro prodotto.
Bye
-
31-01-2010, 13:25 #1527
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Treviso
- Messaggi
- 584
La legge dice che il venditore\produttore ha facolta' di riparare il bene in tempi accettabili in base all'uso cui il bene e' preposto.
Quindi se si tratta di una gru che viene usata una volta l'anno, 4 mesi sono accettabilissimi, se si tratta di un tv che viene usato giornalmente 4 mesi sono una follia.
Se la riparazione non viene fatta in tempi accettabili in base alla destinazione d'uso del bene, il consumatore puo' scegliere tra la recessione del contratto (quindi restituzione dei soldi) o la sostituzione integrale del bene.PANASONIC 50G20es
LOEWE NEMOS 32" anno 2004
EX 46B8000xp
EX 50C6500
-
31-01-2010, 21:27 #1528
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Treviso
- Messaggi
- 584
PS: leggo su avsforum che numerose persone hanno reso i vari edge led 6000-7000-8000 per il 50b850.
E tutti (anche alcune donne che normalmente sono meno paranoiche di noi maschietti) hanno riscontrato un netto miglioramento.PANASONIC 50G20es
LOEWE NEMOS 32" anno 2004
EX 46B8000xp
EX 50C6500
-
01-02-2010, 10:40 #1529
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 212
ps50b895
Il gemello tedesco ps50b859 ha il tuner satellitare in HD.
-
01-02-2010, 12:12 #1530
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 47
matrix 59 ha scritto:
La legge dice che il venditore\produttore ha facolta' di riparare il bene in tempi accettabili in base all'uso cui il bene e' preposto.
Quindi se si tratta di una gru che viene usata una volta l'anno, 4 mesi sono accettabilissimi, se si tratta di un tv che viene usato giornalmente 4 mesi sono una follia.
Se la riparazione non viene fatta in tempi accettabili in base alla destinazione d'uso del bene, il consumatore puo' scegliere tra la recessione del contratto (quindi restituzione dei soldi) o la sostituzione integrale del bene.
Ieri 12:02
io rispondo dicendo che la samsung non mi da' il mio tv riparato bensi' un tv nuovo.il problema e che la proposta di sostituzione mi e' stata fatta da samsung il 24 novembre 2009!!!!!! capite!!!!!
ok, avro' un tv nuovo, ma aspettare fino ad oggi e non averlo ancora in casa...una follia!!!
a questo punto penso che:o non avevano in casa un modello finalmente esente da buzz oppure era in produzione e avranno avuto ritardi.
rimane il fatto che sono stato trattato veramente male...e il coraggio di chiedermi se mi sono trovato bene...la dice lunga!
miky.