Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 142 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2129

Si,va dato atto a Panasonic che ancora crede e sviluppa una tecnologia secondo me superiore a qualsiasi lcd o led che sia!Purtroppo però le regole di marketing e di guadagno non sempre fanno crescere le migliori tecnologie....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Si,va dato atto a Panasonic che ancora crede e sviluppa una tecnologia secondo me superiore a qualsiasi lcd o led che sia!Purtroppo però le regole di marketing e di guadagno non sempre fanno crescere le migliori tecnologie....
    a parità di plasma non giustifico 1800 euro di più..

ovvero il 58b850 con il Panasonic TX-P58V10E....sono tanti 1800...quasi il doppio...e non credo di avere tutto doppio tra i due.

Ho sicuramente un nero e immagine migliore, ma multimedialità inferiore...e non doppio... No??

Non ho mica fatto paragoni di prezzi e prestazioni....non a caso io ho preferito il B850 al V10,quindi.....Ho solo dato atto a Panasonic che continua a sviluppare la tecnologia al plasma e sono rimasti gli unici purtroppo....
    Ultima modifica di Nejiro; 11-01-2010 alle 10:14
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

pure tu hai ragio....ma molti mi sconsigliano il b850 per la bassa qualità....mi dai qualche consiglio in pm o qui dato che ce l'hai?

Ho letto in un altro post che sei andato a vederli e li hai messi quasi a pari merito,ho fatto la stessa cosa anch'io,io lascio decidere ai miei occhi,non a chi legge solo recensioni cercate con google!

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ho letto in un altro post che sei andato a vederli e li hai messi quasi a pari merito
    eh si...ma alcuni non mi confortano....non so...

a calore come siamo messi? L'hai attaccato al muro?

Citazione Originariamente scritto da gabriel1981

Ciao,

posso risponderti io. Ho acquistato il 50" su RedCoon, in combo con il supporto per il muro. Ho attaccato le staffe direttamente alla TV senza utilizzare gli spessori allegati, e agganciandolo al supporto rimangono comunque 2 cm circa di spazio dal muro. La TV è rimasta accesa per circa 12 ore, ed al momento dello spegnimento era calda, ma niente di preoccupante. Il locale dove viene utilizzata ha una temperatura di circa 20 gradi. Sicuramente la prossima estate scalderà di più ma non credo si presenteranno particolari problemi.

Tramite trovaprezzi ho trovato un sito che vende televisori Samsung ricondizionati e il 50b850 lo vende a 999 euro con garanzia di 24 mesi, come la vedete ?
    Qualcuno di voi lo ha mai comprato ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da gabriel1981

A mio avviso il samsung in questione dissipa il calore direttamente sul coperchio posteriore di metallo, quindi nn dovrebbe influire più di tanto la spazio che rimane dietro.

Citazione Originariamente scritto da brizio71
    Tramite trovaprezzi ho trovato un sito che vende televisori Samsung ricondizionati e il 50b850 lo vende a 999 euro con garanzia di 24 mesi, come la vedete ?
    grazie
    Io l'ho preso nuovo a 1350 euro..ma se ti danno garanzia 24 mesi nn vedo il problema...

Citazione Originariamente scritto da brizio71
    grazie
    ..mah..
    ricondizionato ?
    e perché?
    e da chi?
    io, per il delta che c'è col nuovo, non ci penserei neanche un attimo, a prendere il nuovo..
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    ..mah..
    ricondizionato ?
    e perché?
    e da chi?
    io, per il delta che c'è col nuovo, non ci penserei neanche un attimo, a prendere il nuovo..
    E' un negozio virtuale che tratta solo Samsung, quello che dicono loro che sono TV ritirati dalle esposizioni e reinscatolati con imballi originali e accessori di serie ed infine rimesso sul mercato a prezzo concorrenziale!
    Ovviamente un prodotto di esposizione potrebbe avere segni di usura, impolveramento e qualche volta lievi imperfezioni estetiche, inoltre forniscono garanzia loro di 24 mesi con sostituzione diretta a nostre spese e con il nostro corriere.

Levatemi una curiosità....se volessi usarlo anche come sporadico schermo del pc? Come siamo messi???

la raccomandazione è sempre quella di non lasciare schermate fisse per tempi molto lunghi... per il resto credo non avreai problemi.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

100 hz

scusate la domanda forse stupida..
    ma i 100 hz sono gia' impostati o bisogna selezionarli dal menu'
    ve lo chiedo perche a me compare sempre 1920x1080 24/50/60 hz a seconda della fonte(blu ray,usb ecc)ma non mi compare mai 100hz.
    sbaglio io qualcosa oppure dovrei vedere nel dispay 1920x1080 100hz?
    grazie

Pagina 87 di 142 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •