Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 142 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2129

Ciao, anche io sono un possessore di tal TV, e riporto alcune mie impressioni e dubbi in merito.
    Riguardo i problemi noti: il calore: scalda abbastanza, ma non eccessivamente, ho visto altri plasma molto più caldi. il buzz: si nota appena, se avvicini le orecchie al retro del pannello, sulla parte alta.
    Un dubbio stupido: come distinguo i canali alnalogici dai digitali terrestre?

Citazione Originariamente scritto da madmolt
    Un dubbio stupido: come distinguo i canali alnalogici dai digitali terrestre?
    Accanto al numero relativo al canale c'è la lettera A che indica che il canale è analogico. Per il digitale terrestre c'è la scritta DTV (Mi pare. Quest'ultimo te lo confermo. Per la A sono sicuro)

Question

Si, i canali analogici li riconosco dalla dicitura ATV davanti al n° del canale, i digitali non credo di averli trovati, nemmeno nell'elenco dei canali. Come posso per esempio passare da un canale analogico ad uno digitale terrestre? c'è qualcosa da configurare, qualche tasto del telecomando, etc..? Grazie del supporto.

Impressioni generali dopo un paio di settimane

il televisore restituisce un'immagine molto bella, contrasto molto buono e immagine molto dettagliata in hd, buona anche la visione del digitale terrestre, note negative da riscontrare al momento sono, nero che poteva essere un pò più nero, con stanza buia se ne sente un pò la necessità meno invece durante il giorno il nero risulta molto buono come anche buono è il filtro antiriflesso, altra nota negativa è la presenza di line bleeding abbastanza evidente (che comunque nella visione normale passa quasi inosservato), presenza di green ghosting visibile sui contorni nei movimenti veloci sui colori bianco e nero, ritenzione dell'immagine abbastanza presente e non sempre così facile mandarla via (tipo il logo della rai bello luminoso per una due ore ce ne vuole per mandarlo via comunque in generale bastano anche pochi minuti con immagini statiche che l'immagine rimane e ci vuole un pò a mandarla via) e per ultimo calore emanato anche davanti dal pannello abbastanza elevato cosa che d'estate non è il massimo, comunque tirando le somme per il prezzo che costa online sta sui 1500 e la qualità dell'immagine e anche estetica (penso sia il più bel plasma in commercio) sono molto molto soddisfatto dell'acquisto sarebbe bastato un nero un pò più profondo e meno ritenzione per farlo essere un tv perfetto.
    Ciao Ed.

AGGIORNAMENTO PROBLEMA BUZZ

Sigh sob! Il mio TV è stato ritirato oggi in garanzia per l'intervento destinato alla rimozione del buzz.
    Speravo ingenuamente che la cosa si potesse risolvere on site, ma mi è stato detto che gli ammortizzatori vengono montati internamente in laboratorio.
    In ogni caso il Servizio Clienti si è mostrato assai cordiale e tempestivo.
    Mi hanno promesso che ci vorranno solo un paio di giorni.

A dire il vero ero un po' riluttante al ritiro perchè ultimamente il problema del ronzio, forse complice il firmware 2007, mi sembrava molto ridotto.
    Poi ho pensato "eccheccavolo, ho speso 1.600 euro e voglio un prodotto perfetto".

Vi saprò dire settimana prossima se l'intervento avrà risolto il problema.
    A presto!!

mmm..
    Allora mi sfugge qualcosa..
    Tutti i B850 hanno questo problema o solo alcuni?
    Nel secondo caso bisogna essere "fortunati", anche se lo trovo assurdo visto comunque la spesa non indifferente.

Ma nel primo se ce l'hanno tutti ed è risolvibile in assistenza, perchè li fanno uscire così e non li riparano invece da subito???

Bho..
    Sempre + indeciso tra questo (50") ed il Pana V10

Purtroppo non ci sono dichiarazioni ufficiali di Samsung in tal senso.
    Dal momento in cui i nuovi acquirenti non si lamentano del problema, mi aspetto che gli esemplari più recenti siano già sistemati.
    Considera che io sono stato uno dei primi acquirenti, se non il primo, di questo plasma qui sul forum.

Citazione Originariamente scritto da etamburini
    Tutti i B850 hanno questo problema o solo alcuni?
    Su AVSFORUM hanno fatto un sondaggio (345 votanti).

Does yours buzz and do you care

it buzzes and it bothers me at my main viewing location - 114 - 33.04%
    it buzzes slightly, not noticeable at my main viewing location, not worried - - 59 - 17.10%
    sometimes i hear a buzzing at my main viewing location, sometimes i don't, not worried - 35 - 10.14%
    it does not buzz at all - 117 - 33.91%
    other, please describe - 20 - 5.80%

Praticamente solo 1/3 non ha assolutamente buzz, però c'è buzz e buzz, può essere più o meno fastidioso.

Anche io ho molti dubbi su questo TV, personalmente pensavo che il problema del buzz fosse legato allo spessore ridotto ma sembra che anche il B650 ne sia colpito.

Peccato, aspetto di capire se l'intervento in assistenza sia realmente risolutivo.

Ciao Ragazzi nuovo del forum, anche se vi leggo da moltissimo...
    Sarei intenzionato all'acquisto di questo fantastico plasma.
    Continuo a seguire la discussione per farmi un'idea sulla validità del prodotto...
    una info. Navigando qua e la mi son imbattuto in questo PS50B850 e nel PN50B850 che differenza c'è????

Nessuna differenza.
    Il codice PN indica lo stesso prodotto nel mercato americano.
    PS è il tv nel mercato europeo.

GRAZIE Bdave!!!!

Qualche review del HDTV in oggetto, ovvero Samsung PS-B850

Channelnews rating 4.5/5

Pros: Excellent image quality, Feature packed, Ultra thin, Attractive design, Great speakers

http://www.channelnews.com.au/Reviews/Display/M9F8U2C4

Giudizi suntivi di Chris Cleveland Plasma

Finally had the chance to unbox and test the Samsung PN58B860 to a better degree.
    Ultra thin, excellent contrast, and vivid colors. Excellent set overall Chad just left and
    will be posting a review along with calibration findings.

in allegato al link ci sono degli screenshot

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1147782

Qui invece trovate la recensione di Chris completa di commenti tecnici e grafici in allegato

https://clevelandplasma.com/store/te...msung_pn58b860

valutazione qualitativa

volevo chiedere ai possessori del b850 il loro grado di soddisfazione del prodotto, nell'uso in sd, satellite digitale terrestre, dvd, hd, gaming, pc (magari dando dei voti) Vi chiedo questo perchè quando ho potuto visionare il suddetto modello da mediawolrd mi aveva fatto una pessima impressione, mentre, solo l'altro ieri, ho visto il modello b650 (credo simile come pannello e elettroniche) che come visione mi aveva pienamente soddisfatto (in sd era vicino ad un x10 e non c'erano differenze tangibili dal punto di vista qualitativo); dove sta il giusto?; credo che solo chi lo possiede possa dare un giudizio.

vi ringrazio per le eventuali risposte.

ritenzione dell'immagine abbastanza presente e non sempre così facile mandarla via

eduardnort, ti ritieni soddisfatto, pur avendo questo fastidioso difetto?
    A me stresserebbe non poco.

Sì, ma poteva essere ancora migliore...

posso dire di ritenermi molto soddisfatto, la tv rende delle immagini stupende, hd favoloso sd con digitale terrestre niente male, ribadisco la tv è bellissima e da immagini stupende, uniche pecche calore (d'estate serve il condizionatore almeno in questo periodo), ritenzione molto presente (anche se ora dopo un po di giorni di utilizzo sembra migliorare, cioè va via più velocemente ma si manifesta anche dopo pochi minuti o secondi con immagini fisse) gg presente e nero un pò troppo luminoso al buio totale, sembra più alto di lcd tipo sony w4000 e z4500 almeno secondo me.
    Comunque per il prezzo l'estetica e le immagini sono comunque molto molto soddisfatto spesso guardando materiale hd si rimane stupefatti per la bellezza delle immagini la nitidezza e il contrasto.
    Spero di aver reso un pò l'idea.
    Ciao Ed.

Pagina 24 di 142 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •