Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 142 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2129

Ciao ragazzi,

starei valutando l'acquisto di questo televisore, dopo aver letto il 3D e averlo visto dal vivo presso una nota catena di elettronica di consumo.
    Volevo solo chiedere se qualcuno dei possessori ha avuto modo di sperimentare le capacità multimediali di questo prodotto, come ad es. la riproduzione di contenuti audio-video da chiavetta USB, tramite Cavo Lan etc...e nel caso sapere come si comporta, qualità, compatibilità di formati etc..

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da giocas
    capacità multimediali
    Dalla recce di AF:
    "da periferica usb riproduce in pratica tutti i principali formati audio/video, compresi i file in alta definizione anche con codifica H.264 e container matroska. A livello di DNLA la compatibilità si riduce a DviX, MPG e TS ma in quest'ultimo caso, con codec H.264, abbiamo riscontrato un fuori sync dell'audio".

Pur montando la stessa elettronica del B7000 i giudizi sullo scaling deinterlacer non sono parimenti entusiastici! Forse è solo cambiato il recensore....
    In questa recensione però non viene neanche indicato il tipo di sorgente!

Mi sembra invece positivo che incomincino a ragionare sulle conseguenze delle costruzioni dei pannelli slim evidenziandone i problemi:

"Il ridotto spessore ha necessariamente posto dei vincoli per quanto riguarda il parco connessioni".
    "Se esteticamente lo spessore così ridotto è senza dubbio affascinante, dall'altro pone qualche problema per quanto riguarda la dissipazione del calore ... In secondo luogo l'alimentazione deve sicuramente aver rappresentato una sfida, ma sta di fatto che il display, specie quando la luninosità della scena sale, comincia a ronzare, a tratti in modo anche molto fastidioso se l'audio proviene unicamente dal TV".

Personalmente mi sembra una inutile complicazione della progettazione.
    Non sarei particolarmente sorpreso se anche il problema delle luci spurie presente su alcuni esemplari della serie edge led trovi la sua causa nella costruzione troppo "estrema".

Sulla base di questa recensione, che pur evidenzia lati positivi del tv e si conclude con un ottimo 8.5 per la prova di visione, avrei alcuni dubbi a comprarlo. Ha alcuni difetti che mi lasciano perplesso, in primis il ronzio ...
    Ultima modifica di meravigliato; 07-07-2009 alle 20:48

Salve ragazzi ancora non ho capito se la rece di AF è online o sul giornale, se fosse online mi potete mandare il link anche con un mess privato per favore *** nn riesco a trovarla.
    Grazie mille

meravigliato, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

sul giornale

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    Dalla recce di AF:
    Pur montando la stessa elettronica del B7000 i giudizi sullo scaling deinterlacer non sono parimenti entusiastici! Forse è solo cambiato il recensore....
    In questa recensione però non viene neanche indicato il tipo di sorgente!

avrei alcuni dubbi a comprarlo. Ha alcuni difetti che mi lasciano perplesso, in primis il ronzio ...
    Guarda non posso che quotarti,mi scuso con i moderatori se ho sbagliato,ma sono arrivato alle stesse conclusioni tue.
    Un'altra cosa su AF,il nome del recensore non è stampato, al meno sulla mia copia di giornale,quindi non si sa' chi l'ha fatta.Giusto per fare un paragone con i LedTV.
    Poi questa tv dovrebbe avere la stessa elettronica della tv che "spaccava",ma stavolta le cose non sono andate molto bene..mah...prova di visione 8.5 ,ma il voto tiene più che altro conto della multimedialità del prodotto e non della cosa più importante la visione.
    Comprare la tv per avere uno spessore di 2/3 cm,ma che si vede male oppure ha dei problemi,per ora è da evitare imho ovviamente.Non mi piace fare da beta-tester......
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

State dando troppo peso a cose marginali.
    Possiedo il tv e posso confermare l'assoluta ottima qualità di visione.
    Il ronzio non è molto più alto di certi altri televisori e non ci farete più caso dopo due giorni.

Chiedo scusa per non aver potuto testare le funzionalità multimediali, ma io uso un media extender per queste cose.

No no,cmq io mi riferivo alla recensione non della tv in generale.
    Complimenti per l'acquisto,penso sia un prodotto molto valido,anche io sono in possesso di un vecchio plasma Samsung del 2005.
    Il mio ragionamento verteva più sui voti dati del recensore ed in generale ai prodotti recensiti ultimamente nella rivista,questo ...imho...
    Ciao e buone visioni
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

io delle recensioni che danno voti personalmente diffido; mettano pregi e difetti della tv e basta.

ricordo che il voto di visione del kuro 6090 era identico a quelle dell e4000 sony (non sono sicuro della sigla comunque un equivalente del w4000 ma di colore bianco) e a me non pare che la qualità dei pannelli e delle elettroniche delle tv in questione sia neanche paragonabile
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Ciao a tutti,
    posso chiedere ai possessori di chiarirmi un dubbio?
    Ho letto in altri forum che questi plasma scaldano da morire. Addirittura qualcuno afferma che non è possibile appoggiare la mano al pannello tanto scotta.
    Domande:
    - E' vero che scotta così tanto?
    - Qualcuno lo ha fissato al muro? Se sì, secondo voi, il fissaggio a muro può amplificare il problema calore?

Grazie

Domenico

Nessuna risposta?

io l'ho visto al mediaworld alle 9 passate di sera..presumendo ch enon l'abbiano mai spento la tv era sì calda ma assolutamente nulla di preoccupante. Se lasci un minimo di spazio areato dietro penso non ci siano proprio problemi

Citazione Originariamente scritto da EvoTME
    io l'ho visto al mediaworld ....presumendo ch enon l'abbiano mai spento la tv era sì calda ma assolutamente nulla di preoccupante. Se lasci un minimo di spazio areato dietro penso non ci siano proprio problemi
    Hai provato a toccare anche il vetro davanti?

ma perchè siete così preoccupati delle temperature? innanzi tutto mi andrei a vedere cosè il plasma e poi i vecchi modelli samsung e panasonic scaldavano come delle stufe e nessuno era preoccupato della cosa
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Io ho avuto un Samsung al plasma. Si riscaldava, questo è sicuro, ma non in maniera eccessiva.
    La mia preoccupazione nasce dal fatto che leggo in altri forum che il vetro davanti si scalda così tanto da non poterlo toccare.
    Se così fosse sarebbe un serio problema. Alla lunga credo che l'eccessivo calora possa seriamente provocare dei danni.

Giusto per farvi capire l'origine della mia preoccupazione vi riporto alcune frasi che ho letto:

"il Samsung è rovente davanti, praticamente è impossibile toccare il suo vetro."
    "Sul B850 era "impossibile" toccare lo schermo per quanto scottava."
    "La temperatura del vetro era elevatissima. Ed un vetro di polimeri plastici così caldo non può che dare problemi"

Pagina 18 di 142 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •