Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PZ80 > PS3 e..24p

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    213

    PZ80 > PS3 e..24p


    Premetto che sono un novellino in questo mondo e mi sono appena comperato un PANASONIC 46" PZ80, lo attacco alla playstation3 metto il mio bel film e vedo subito che in alto a sinistra inziano ad apparire dele configuarazioni.. HDMI1, 1080p, e poi inizia il film, si parlava tanto della funzione 24p, cioè quella che ti permette di vedere il film nello stesso modo in cui il regista l'ha concepito. Come faccio a sapere se tale funzione è attiva sul mio televisore? La devo impostare prima? e come? Qualcuno è così cortese da darmi maggiori informazioni in merito?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Devi fare una cosa molto semplice: attivare l'uscita 1080p24 sulla PS3.

    Dopo di chè il tuo tv - che gestisce benissimo il 24p - farà tutto da solo (anche se i pz non visualizzano la frequenza di quadro ma solo la risoluzione... e verrà visualizzato un semplice wide 1080p ... puoi star tranquillo che lo stà gestendo nella maniera corretta).
    Quasi desaparecido... quasi .

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496

    è esatto ciò che dice aragon! il pz80(che ho anche io!) visualizza perfettamente i 24p(ovviamente dopo previa configurazione nelle impostazioni della ps3!!) l'unico neo è che non te lo visualizza a schermo, comunque puoi fare varie prove(con lo stesso film magari e nelle carrellate veloci, per vedere la diversa cadenza di aggiornamento del quadro!!) allenando un pò l'occhio dopo un pò capirai e soprattutto vedrai le differenze!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •