Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Viste le tv una di fianco all'altra (per chiarirci: ho visto tutti i modelli pioneer, vicino).
    Non potevi non scegliere il Krp!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Il KRP è migliore ma è fuori del mio budget purtroppo, ho visto che si trova a 3100€ ma con garanzia europea e non è onsite (quindi niente da fare)

Grazie dei consigli comunque

@aznable-r

Hai ragione, ma se la differenza è di 150€ ne vale la pena. Nei rivenditori di solito lo danno a 300 in più rispetto al liscio, ma online se guardi nel posto giusto lo trovi a 150-200 in più risp. al liscio

Col 5090 liscio vai tranquillo!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma

@aznable-r

Hai ragione, ma se la differenza è di 150€ ne vale la pena. Nei rivenditori di solito lo danno a 300 in più rispetto al liscio, ma online se guardi nel posto giusto lo trovi a 150-200 in più risp. al liscio
    ma avere il menu nuovo e una media gallery con un sinto satellitare che non serve ad una mazza..bohh. in effetti 150 euro non ti cambiano la vita ma se sei un fissatone ci prendi un lettore br
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Probabilmente i 150 euro di differenza non valgono la spesa. Però ieri sera ho copiato un dvd sd nella chiavetta usb in formato m4p... l'ho visionato con il player del televisore e devo dire che la resa era del tutto equivalente a quella del dvd originale....Chiaramente se uno possiede già un media server o una ps3 il gioco non vale la candela.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Beh avere DTT e SAT integrati toglie fili e decoder di torno e quindi può essere utile.
    Dipende dai punti di vista.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •