Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    15

    Menu' di servizio Samsung


    Buongiorno a tutti. Sono possessore (al momento soddisfatto) di due Sammy al plasma : il 50a558 ed il 42a456. Poiche' sono in pieno periodo di rodaggio vorrei sapere come si fa ad accedere al menu' di servizio per controllare le ore di funzionamento. Potete aiutarmi ? Grazie. Antonio

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Nelle discussioni presenti sui Samsung (o nelle discussioni ufficiali) non hai trovato info?
    Sicuro?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    15

    Ho fatto come mi hai gentilmente suggerito e dopo avere letto decine di post non ho trovato l'indicazione che cercavo. Peccato. Domani chiamero'
    l'assistenza Samsung con la speranza di trovare qualcuno che possa sprecare due minuti del suo tempo per me,perche' poi alla fine tanto ci vorra' per dirmi di schiacciare in successione due o tre tasti del tv. Cordialita' Antonio.-


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •