|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Home Media Gallery su Kuro 5090H
-
19-01-2009, 17:45 #1
Junior Member
Home Media Gallery su Kuro 5090H
Per prima cosa un saluto a tutti i membri del forum.
Mi sono registrato solo oggi anche se dietro le quinte da diverso tempo ho seguito attentamente le Vostre considerazioni sui TV LCD e Plasma.
Alla fine mi sono deciso di regalarmi per Natale il Kuro 5090H.
Anche se lo sto utilizzando da utente medio, giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto della qualità di questo plasma, nelle immagini e nei colori veramente reali.
Ieri sera però, utilizzando per la prima volta la funzione Home Media Gallery, ho notato una cosa "strana", per la quale chiedo un consiglio a Voi: Ho caricato su una USBKey Sony da 8GB diverse foto di un viaggio in Messico, fatte con una fotocamera compatta da 10Mpx. Il caricamento delle foto era veramente lento per non dire "lentissimo". Da una immagine all'altra attendevo circa 10/15 secondi (dimensione dei files circa 4MB cadauno). Alla fine le ho viste direttamente sul notebook.
Qualche tempo fa avevo utilizzato su un LCD Philips la propria funzione di visualizzatore foto ed il caricamento delle immagini era veramente veloce.
E' un qualcosa di "normale" per questo TV, è un problema di USBKey o è un problema di impostazioni?
Ringrazio anticipatamente per il lavoro che fate.
Saluti.
Daniele.
-
19-01-2009, 18:38 #2
Esiste la discussione ufficiale per la tua tv, chiedi lì, è anche molto più facile che tu riceva una risposta in tempi rapidi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109699
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani