Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TV quale prendere?

TV quale prendere?

sera a tutti,devo comprare una nuova tv dai 40 pollici in su,massima spesa 1500€

faccio una domanda idiota , meglio plasma o lcd?

su quella cifra che tv mi consigliate?

dipende dall'uso che ne devi fare sii più preciso ovvero che fonti userai la distanza ecc.

ciao

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    dipende dall'uso che ne devi fare sii più preciso ovvero che fonti userai la distanza ecc.

ciao
    film dvd normali,sky non hd,tv analogica,giochi

vorrei prendere una full hd di ottima qualità
    con un buon impianto audio integrato

al momento non ho intenzione di comprare il lettore blu-ray ,ovviamente vorrei guardare al futuro e non avere problemi con nulla,magari per sfizio collegarci anche il pc

non voglio avere problemi di scatto ,di immagini poco nitide e se possibile anche in analogico avere una buona resa

la distanza 3-4MT

per le tv lcd parlano molto bene del sony Z4500, e a me piace il 42 della philips il 9603D

Scusate se ne approfitto, visto che ho deciso di comprare anch'io una nuova TV.
    Premetto che l'utilizzo sarà per vedere soprattutto, Sport (Calcio), film, e canali televisivi.
    Posizionamento da 3 metri dal divano
    Utilizzo medio 6-7 ore al giorno

Spesa max 1400€ se meno meglio.

Grazie per i suggerimenti

Pullulano i forum sull'argomento......

Da tre metri nessuna differenza di visione tra full ed hdready.
    Se non superate i 50".

A questo punto darei una scorsa sui forum dei plasma hdready.
    Ottimi su tutte le sorgenti, imbattibili, rispetto agli lcd, con fonti in bassa definizione.
    Eccellenti o buoni (dipende dalla distanza) con segnali hd.

p.s. sul collegamento del pc in modo non occasionale, meglio approfondire sul forum corretto.

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Pullulano i forum sull'argomento......

Da tre metri nessuna differenza di visione tra full ed hdready.
    Se non superate i 50".

A questo punto darei una scorsa sui forum dei plasma hdready.
    Ottimi su tutte le sorgenti, imbattibili, rispetto agli lcd, con fonti in bassa definizione.
    Eccellenti o buoni (dipende dalla distanza) con segnali hd.

p.s. sul collegamento del pc in modo non occasionale, meglio approfondire sul forum corretto.
    scusa se permetti preferisco prendere una full hd,non posso cambiare tv ogni anno,preferisco una 40 di ottima qualità e non una 50 che si vede una ciofega,non so tu ma per me 1500€ sono soldi,ovvio io ti ringrazio immensamente per i consigli,potresti anche non farlo
    voglio una 40 pollici di buona qualità e che non costi 3000€
    io tra una 40 che costa 1500€ e una 50 che costa 1500€ prendo la 40 , ovvio uno e tentato per la 50 allo stesso prezzo,ma non vorrei prendere una tv che scatti,immagini poco nitide ed ecc ecc

scusami se uso un tono confidenziale

Si continua nell'altra discussione nell'area lcd full hd http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=126813
    Discussione chiusa.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •