Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Th42pz70, lo compro?

Th42pz70, lo compro?

Scusate, visto che il th42pz70 è in vendita a 699 euro in un noto centro commerciale me lo consigliereste ancora?
    è meglio orientarsi su un nuovo modello? L'uso sarà consolle e film in hd.

grazie!
    em

p.s.
    ho visto il 42PZ8E a circa 100 euro di più...

prendi la serie 8, la serie 7 non ha il supporto completo sui 24p, e dato che ci guardi film in hd, che presumo siano BD, il 24p serve
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    prendi la serie 8, la serie 7 non ha il supporto completo sui 24p, e dato che ci guardi film in hd, che presumo siano BD, il 24p serve
    Grazie della risposta, ma cosa significa non ha il spporto completo? e sopratutto il modello che ho segnalato nel post scriptum è il suo effettivo successore?

Citazione Originariamente scritto da cometarossa
    Grazie della risposta, ma cosa significa non ha il spporto completo? e sopratutto il modello che ho segnalato nel post scriptum è il suo effettivo successore?
    Se può interessarti, ieri ho preso da Saturn il 42pz8 a 799.
    C'era anche il 42pz80 ma costava 1169.

Ciao
    Ultima modifica di Radan74; 12-01-2009 alle 15:00

no! e' una sòla come diciamo a roma,

se aspetti 2 mesi che usciranno i nuovi modelli panasonic 2009, quelli del 2008 come ad esempio il pz 80 (migliore di quello da te menzionato del 2007) costera' circa quella cifra e avrai un modello piu' aggiornato
    Ultima modifica di caesar70; 13-01-2009 alle 18:47

ma cosa significa non ha il spporto completo?
    ... leggi qui (serie7):
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88983

... e questo invece è il link della serie8:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    no! e' una sòla come diciamo a roma,

se aspetti 2 mesi che usciranno i nuovi modelli panasonic 2009, quelli del 2008 come ad esempio il pz 80 (migliore di quello da te menzionato del 2007) costera' circa 699 euro e avrai un modello piu' aggiornato
    Scusami caesar70
    ma se ragioniamo così uno dovrebbe sempre aspettare l'offerta opputre l'uscita di nuovi modelli, quindi rimanderebbe sempre l'acquisto.
    Anche io avevo pensato di aspettare l'offerta per il pz80 però sinceramente non volevo aspettare 2-3 mesi (forse).

Ciao

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Io ce l'ho ed il 24p lo supporta bene (il PZ70EA), a quel prezzo io lo ricomprerei senza indugi, per certi aspetti mi piace quasi di più della serie 11, ha un'immagine più morbida e "like cinema".
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

cristo la serie pz8xx esteticamente è oscena e il pz70 supporta i 24p (ma perchè dite di no? boh) ha ragione il capitano.

e poi chi ha detto che a marzo escono i nuovi modelli? usciranno più avanti e non si sà nulla dei prezzi
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da Radan74
    Scusami caesar70
    ma se ragioniamo così uno dovrebbe sempre aspettare l'offerta opputre l'uscita di nuovi modelli, quindi rimanderebbe sempre l'acquisto.

Forse non mi sono spiegato, sfrutto il tuo avatar per farti un paragone automobilistico..quando esce la golf serie 5 io compro la serie 4 perche' subisce forti sconti, ma non aspetto mica che esca la serie 6, capito ora? ciao
    Ultima modifica di caesar70; 13-01-2009 alle 18:48

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    ...e poi chi ha detto che a marzo escono i nuovi modelli? ...
    lo dice la Panasonic...inoltre visto che ha iniziato a far uscire i nuovi modelli sempre tra marzo e aprile perche' quest'anno dovrebbe fare diversamente ?

le uscite dei vari modelli e polliciaggi sono stati annunciati a grandi linee e attenzione: usciranno scaglionati, alcuni polliciaggi usciranno prima altri invece solo in agosto
    Ultima modifica di caesar70; 13-01-2009 alle 20:57

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Io ce l'ho ed il 24p lo supporta bene (il PZ70EA), a quel prezzo io lo ricomprerei senza indugi, per certi aspetti mi piace quasi di più della serie 11, ha un'immagine più morbida e "like cinema".
    provato anche la ps3? se mi dici che va bene domani lo compro!

... il modello con sigla "EA" funziona coi 24p (usa la stessa soluzione del modello serie8)

... il modello PZ700E NON digerisce bene i 24p (avevano usato una modifica software ma non dava sempre i risultati sperati)

... è stato scritto + volte nel topic ufficiale dei "pana PZ7xx", ed io stesso avevo notato questo difetto nonostante ci fosse la voce "24p ON / OFF " nel menù segreto del "PZ700e"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    Forse non mi sono spiegato, sfrutto il tuo avatar per farti un paragone automobilistico..quando esce la golf serie 5 io compro la serie 4 perche' subisce forti sconti, ma non aspetto mica che esca la serie 6, capito ora? ciao
    Capito.......comunque l'avatar è vecchio, ora ho l'audi.

Ciaooo

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

...provato anche la ps3?...
    Come puoi vedere dalla firma ho la PS3 come lettore BD e funziona che è una meraviglia, giochi compresi. L'immagine che restituisce è più morbida di quella della serie 8, meno tagliente ma proprio per questo tende ad enfatizzare meno gli artefatti, soprattutto con le trasmissioni tv. Riporto un piccolo esempio, la settimana scorsa è venuto a trovarmi un mio amico (che il tecnico video di un noto negozio della mia città) e dopo aver passato qualche ora a smanettare e giocare con la mia tv, ha deciso che acquisterà il mio modello, malgrado lo abbia io stesso indirizzato verso la serie 8 e ha motivato la scelta dicendomi che l'immagine restituita dal PZ70 è proprio quella che predilige (e che cercava). Con questo non voglio incensarmi ne attirare li ire di chi ha modelli più costosi e prestanti, però devo dire che il PZ70 il suo lavoro lo fa maledettamente bene, tanto più in rapporto al prezzo di acquisto, quindi a mio avviso sarà difficile che ti pentirai dell'acquisto (a quel prezzo poi...).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •