Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: altezza televisore

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    2

    altezza televisore


    Ciao a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare un Plasma (ero orientato verso un Panasonic, anche se sono ancora indeciso sul modello e soprattutto se hd ready o full hd) fra i 46 e i 50 pollici.
    La distanza di visione è di circa 3,5 metri, dovrebbe essere "coerente" con le misure indicate...vero?
    Ho però un dubbio! Per ragioni strutturali del mio salone dovrò collocare il tv praticamente altezza terra, attaccandolo al muro.
    Considerando la visuale dal divano (ad appunto 3,5 metri di distanza), tale collocazione può rappresentare un problema?
    Grazie e buon anno a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    io vedo un 50" da 2,5mt ed è posizionato a 50cm da terra, sono soddisfattissimo

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    secondo me l'importante è che la linea reta occhio-tv non vada ne sotto la base ne sopra l'apice.
    io il mio schermo lo ho a 70cm da terra vedo a circa 3 metri e mi embra anche un po alto!
    ciao ale!


  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    secondo me l'importante è che la linea reta occhio-tv non vada ne sotto la base ne sopra l'apice.
    è seguendo questo concetto che ho trovato l'altezza per il mio televisore infatti

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    2

    Grazie a tutti....non mi resta che trovare i soldi per comprarlo allora!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •