Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto plasma full-hd: Panasonic 42PZ8E ?

Ciao a tutti

Ho due abitazioni: in una ho da anni un Panasonic 37pv60 del quale sono molto molto soddisfatto e ora è giunto il momento di acquistare la TV anche per l' altra abitazione. Non prendo nemmeno in considerazione gli LCD ma solo plasma e, visto che mi sono trovato molto bene con i Panasonic, penso che prenderò nuovamente una TV di questo marchio. Il budget è di massimo 1000 € e parlo di prezzi da negozio non store on line. Gli impieghi del TV sarebbero questi:

1) Sky sia HD che SD collegato via HDMI
    2) Lettore BD (ancora da scegliere forse Sony BD 350)
    3) DVD (Credo che utilizzerò il buon vecchio lettore HD-DVD Toshiba EP30)
    4) Contenuti HD e SD in streaming dall' iMac

detto questo, che ne pensate del Panasonic 42PZ8E? l' ho visto da mediaworld e rientra appena nel budget, infatti viene venduto a 999 € (prezzo un po alto mi sembra). Com'è questo TV? so che le varie serie 6,7,8 hanno elettroniche inferiori alle controparti 60,70,80 e 600,700,800 ma com' è questo TV nel complesso? visto che verrebbe utulizzato ancora molto con segnali SD come si comporta? riesce ad arrivare almeno a livelli del mio PV60? grazie a tutti

40 visite e nessuna risposta? dai ragazzi ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano. grazie

Con 900€ prendi online il PZ80
    Se hai paura degli acquisti online per paura che ti arrvi a casa chissà che cosa, fai l'acquisto online e ritiro presso negozio.
    Così lo provi e vedi.Fanno così in molti negozi.
    Ultima modifica di plasmarex; 15-12-2008 alle 14:12
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Sono di Genova. Non ci sono store on-line di Genova. Voglio acquistare in negozio perchè in caso di problemi vorrei riportarlo temperstivamente senza dover spedire nulla. Quindi in negozio dite che il pz8e non merita l' acquisto?

ciao a tutti. su di un sito sono in vendita allo stesso prezzo sia il th pz80E che il th pz80EA, chi sa dirmi le differenze tra i modelli?
    su di un altro sito invece il pz80E ha due prezzi diversi a seconda che sia o meno la versione ITA (il più costoso), strano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •