Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da manuel70
    i negozianti hanno molto margine dal prezzo di listino ovviamente prodotto Pioneer Italia con 4 anni di garanzia.

Si entrambi i prodotti mi ha applicato un forte sconto dal listino!!

Ti ringrazio, per aver chiarito

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

in inghilterra il krp-500a costa 2500 sterline spedito... pazzesco, stavo per cedere ma è meglio aspettare i modelli dell'anno prossimo
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Solito discorso,anche io avrei trovato i krp ad un ottimo prezzo,ma avendo gia' il 508 pagato una cifra esagerata ,aspetto i nuovi in presentazione a Las Vegas che usciranno verso settembre 09,certo ormai anche pioneer non ha' piu' un prezzo di listino,ottima lezione per quelli come me che hanno comprato lx 508 a prezzi esagerati....e ce ne sono tanti qui nel forum..........anche ai signori che hanno comprato i krp 2 mesi fa' ed ora se lo ritrovano a un prezzo di molto ma molto inferiore............Pioneer mi ha un po' deluso...........poteva partire subito con prezzi giusto senza fare cosi'...anche per rispettare il cliente affezionato al marchio.....maaa

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    aspetto i nuovi in presentazione a Las Vegas
    tutti lo speriamo ,ma non è detto che li presentino cosi presto!

per il discorso dei prezzi scusate se mi intrometto,ma non è un discorso finalizzato esclusivamente a pioneer...tutte le marche partono con listini che poi dopo qualche mese,tendono a scendere,vuoi perchè li vogliono vendere,vuoi perchè ne esce uno migliore.su pioneer questa discesa sembra piu accentuata ,ma è dato anche dal fatto che i pio hanno listini piu alti degli altri,e di conseguenza una discesa in termini di percentuale da piu nell'occhio!...penso che un po tutte le marche quando uscirono con i primi hdready avevano listini piu alti degli attuali full!...è una legge di mercato ,o cosi ..o cosi !!!

Citazione Originariamente scritto da manuel70
    Si entrambi i prodotti mi ha applicato un forte sconto dal listino!!
    Manuel attendo PM questione di vita o di morte
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Unhappy

...sono nuovo, spero di non sbagliare ..sono interessato a sapere di più sul prezzo del KRP ..Manuel attendo anch'io PM...

Per piacere PMate anche me! :-)
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Beh, gia' che ci siete PMate anche me, please

Già che ci sei...PM anche a me
    Ampli stereo: Marantz PM7001 - Diffusori: Klipsch RF-82 - Ampli multich: Onkyo SR 604 - Diffusori multich: Chario Piccolo - Lettore CD: Marantz CD5000 - VPR LCD: Sanyo Z2 - VPR CRT: Sony VPH-G70 - Televisore: Sony KVFX66 - Lettore DVD: Pioneer DV444 - Processore video: HTPC - Schermo proiezione: Euroscreen 16/9 200 cm base motorizzato tensionato

Sono ancora in tempo, per aver un p.m anch'io?

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Sono ancora in tempo, per aver un p.m anch'io?
    ehmmm.....mi aggiungerei anche io alla richista....Grazie!

salve sono un neofita e sto dietro a 5090h e krp500, si può avere quel pm?
    grazie mille, sono molto indeciso, anche perchè con questo acquisto mi gioco le vacanze dei prossimi tre anni...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •