Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Indecisione tra tre modelli Pana, LG, Samsung

Salve ragazzi,un mio amico deve comprarsi una TV e mi ha chiesto un consiglio che giro subito in questo grande forum.Ieri abbiamo fatto un giro per i centri commerciali della zona e abbiamo ristretto il campo a questi tre modelli.LG 50PG7000,Samsung PS50A656.Panasonic 46PZ85.Sinceramente l'LG a me ha dato un ottima impressione,era proprio a fianco ad un Pioneer 5080 e non sfigurava affatto....Il Panasonic costa sui 1800 € e l'LG sui 1600 e il Samsung sui 1700.Senza considerare i 4 pollici di differenza e i 200 € quale dei tre prendereste?Premetto che io personalmente prenderei l'LG perchè mi è piaciuto molto ma accetto volentieri consigli che portano la scelta verso il Pana o Samsung.
    GRAZIE
    Ultima modifica di Nejiro; 08-12-2008 alle 11:17 Motivo: errore di scrittura,ho scritto due marche anzichè tre
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Guarda sono anch'io nella tua stessa situazione..a me interessa un 50 pz80 (stesso pannello dell'85, ottimo tv, con un buon nero), gli altri non li ho visti quindi non mi esprimo..l'lg (a quanto pare ha un rapporti qualità prezzo imbattile dato che lo si trova a meno di 1300 euro), tuttavia dalle recensioni -tutte- ne viene fuori che il nero è troppo elevato..sinceramente non so come abbia fatto a paragonarlo al pio..

Cmq oggi spero di andare al m*****d e fare un confronto come si vede..sperando che ci siano tutti i modelli

Ciao ragazzi sono nuovo nuovo appena registrato ma seguo da molto il forum perche anch'io ho intenzione di acquistare una tv.Sembra strano ma neanche tanto,che ad occhi allenati ed esigenti come i nostri, i modelli che ci lasciano incerti sono senpre quelli ana pz80 - sammy 656 o 756 e lg7000. Ho avuto modo di visionarli tutti in vari centri,anche se in condizioni differenti ma in linea di massima sempre l'uno vicino all'altro e devo dire che tra questi il sammy fa sua bella figura: per quanto riguarda il panasonic non gradisco molto l'estetica e l'immagine prevalentemente verdegiallognola (anche se io stesso ho avuto modo di regolarla non strabiglia),mentre lg esteticamente bellissimo ma confermo con il nero meno nero degli altri.Il sammy devo dire lo sto tenendo in altissima considerazione e Non sono affezzionato alla marca ma giudico in base a quel che vedo.
    Nejiro se posso.... non andare su un 46 pollici solo per avere un 85

Io comunque opterei per un pana magari un HD ready se la distanza da dove guardi la tv sia oltre i 3 metri

io ho il sammy 656 e ne sono molto felice!

Io ho smanettato col pana50px8e quindi hd ready in ogni modo ma trovo migliore il Sammy 456 per quanto riguarda colori profondità e realismo di immagine.In più il Sammy non ha quella fastidiosa sfarfallatura che ha l'immagine del pana.
    Ribadisco che non sono un samsungiano!!
    Altra cosa:anche oltre i 3metri e mezzo io vedo differeze tra full hd e hd.
    Il full ha comunque un'immagine più dettagliata e stabile (sto parlando di segnali sd non BD)
    Tecnoworld:scusa una domanda.ho visto i tuoi commenti sul 656 che possiedi ma volevo chiederti se hai mai sentito la mancanza di quello che in più ha il 756 :vedi hdmi in più ,presa lan ect

Citazione Originariamente scritto da tecnoworld
    io ho il sammy 656 e ne sono molto felice!
    ciao
    si ma come si vede con segnali sd ?
    io lo guarderei principalmente per quello
    sono indeciso tra :

panasonic 50pz80
    samsung 50656
    lg 50pg7000

Ha deciso ed ha preso il Pana 46PZ85,spero abbia fatto la scelta giusta.A mio parere si,l'ho visto in funzione ed è un gran televisore....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

probabilmente sarà il mio prossimo acquisto, sin virtù della 3^presa hdmi NON frontale, come invece c'è sul pz80.

visti tutti..peccato il seganel fosse penoso...

è vero...l'lg ha un nero veramente scarso..non ho notato grandi differenze tra 656 e 756, purtroppo i pana avevano una fonte diversa e quindi il confronto non è fattibile..cmq sia a mio avviso rimangono ancora i migliori..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •