|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Assistenza panasonic, com'è?
-
03-12-2008, 15:35 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 32
Assistenza panasonic, com'è?
Ciao a tutti,
volevo sapere, da chi malauguratamente ha dovuto servirsene, com'è l'assistenza panasonic sui plasma e soprattutto vengono a domicilio o bisogna portar da loro la tv?
grazie
-
04-12-2008, 10:47 #2
Ciao,
com'è per fortuna non l'ho ancora sperimentato (ho un loro plasma da meno di 1 mese). Posso dirti però che - preventivamente - avevo testato sia telefonicamente che per email il call centre ed i tempi di risposta mi sono sembrati più che accettabili (2 minuti al telefono e 1 giorno per email). Peraltro prima dell'acquisto avevo fatto esattamente la tua domanda: mi hanno confermato per iscritto che sono loro a venire a prendere il plasma a casa e non tu a doverlo portare (ci mancherebbe altro !!)
Paolo
-
04-12-2008, 13:01 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 6
Vi riferite all garanzia Italia oppure vale anche per quella Europea?
-
06-12-2008, 11:25 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.746
Vale solo per quella italiana.
Con quella europea sei tu a doverlo portare in assistenza.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
06-12-2008, 16:44 #5
Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 70
Ti sbagli la garanzia panasonic non fa differenza se prodotto è italiano o europeo, avevo preso la tv dea internet quindi probabilmente di importazione e sono venuti in 2 giorni in quanto li avevo chiamati per il discorso green ghosting!
-
06-12-2008, 18:27 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 6
davvero???
ma allora che senso ha comprare tv con garanzia Italiana considerando che costano di piu' e non si ha nessun vantaggio?
-
06-12-2008, 18:59 #7
Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 70
Originariamente scritto da vichi25
-
07-12-2008, 07:54 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Località
- Piacenza
- Messaggi
- 342
La differenza è solo per certe marche tipo Piooner.
Secondo me è questione di marketing.
Io ho preso Piooner ma ho dovuto prendere quella italiana (pagata un bel po' in più) per avere la garanzia efficace.
Per Panasonic (che prenderà il mio vecchio) problemi di garanzia non ce ne sono.
Un po' come Nikon e Canon in campo fotografico.JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.
-
07-12-2008, 12:08 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Milano
- Messaggi
- 140
Originariamente scritto da dario81
TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable
-
07-12-2008, 12:27 #10
vivo in germania e posso confermare che vengono a casa. pure L'LG.