Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    32

    Assistenza panasonic, com'è?


    Ciao a tutti,
    volevo sapere, da chi malauguratamente ha dovuto servirsene, com'è l'assistenza panasonic sui plasma e soprattutto vengono a domicilio o bisogna portar da loro la tv?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Ciao,
    com'è per fortuna non l'ho ancora sperimentato (ho un loro plasma da meno di 1 mese). Posso dirti però che - preventivamente - avevo testato sia telefonicamente che per email il call centre ed i tempi di risposta mi sono sembrati più che accettabili (2 minuti al telefono e 1 giorno per email). Peraltro prima dell'acquisto avevo fatto esattamente la tua domanda: mi hanno confermato per iscritto che sono loro a venire a prendere il plasma a casa e non tu a doverlo portare (ci mancherebbe altro !!)
    Paolo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    6
    Vi riferite all garanzia Italia oppure vale anche per quella Europea?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Vale solo per quella italiana.
    Con quella europea sei tu a doverlo portare in assistenza.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Ti sbagli la garanzia panasonic non fa differenza se prodotto è italiano o europeo, avevo preso la tv dea internet quindi probabilmente di importazione e sono venuti in 2 giorni in quanto li avevo chiamati per il discorso green ghosting!

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    6
    davvero???
    ma allora che senso ha comprare tv con garanzia Italiana considerando che costano di piu' e non si ha nessun vantaggio?

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da vichi25
    davvero???
    ma allora che senso ha comprare tv con garanzia Italiana considerando che costano di piu' e non si ha nessun vantaggio?
    A questo punto proprio non lo so, prova a chiamare l'assistenza panasonic e te lo diranno loro chiarament che non c'è nessuna differenza sull'assistenza tra un modello Italia ed uno Europa! Boo e chi lo so! Sinceramente il mio non sono neanche riuscito a capirlo se era italiano o no c'erano i manuali in tante lingue!!! ma sullo scatolo era scritto tutto in straniero!

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    342
    La differenza è solo per certe marche tipo Piooner.
    Secondo me è questione di marketing.
    Io ho preso Piooner ma ho dovuto prendere quella italiana (pagata un bel po' in più) per avere la garanzia efficace.
    Per Panasonic (che prenderà il mio vecchio) problemi di garanzia non ce ne sono.
    Un po' come Nikon e Canon in campo fotografico.
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da dario81
    la garanzia panasonic non fa differenza se prodotto è italiano o europeo...
    Confermo. Ho scritto a panasonic un mese fa circa proprio per diradare questo dubbio (il mio tv è d'importazione) e mi hanno risposto che il servizio d'assistenza è il medesimo.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Germania
    Messaggi
    679

    vivo in germania e posso confermare che vengono a casa. pure L'LG.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •