|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Quale miglior Pioneer in questa configurazione?
-
07-12-2008, 11:08 #16
Member
Mi interesserebbe più che altro scambiare informazioni circa quello che ho postato
, altrimenti avrei scritto nella sezione VPR
-
19-12-2008, 16:31 #17
Member
Nonostante il successone del mio thread con 3 risposte in 15gg
mi sono letto un sacco di discussioni cercando di fugare i miei tantissimi dubbi ed alla fine la configurazione che ho ordinato sperando che sia mia prima della fine dell'anno è la seguente
KRP 600 M
Processore Video Crystalio 2 3800 PRO
Ampli LX81
Diffusori S81 (non ho preso il set S1EX perchè costava decisamente troppo)
In arrivo a fine gennaio arriverà anche il BD LX91, intanto stò usando LX08
Non ho scelto il 600 A per via del fatto dei decoder integrati, volevo una soluzione il più indipendente possibile per gestirmela nel tempo senza vincoli, insomma una soluzione più modulare possibile. Diciamo che ho fatto tutto su carta, senza acoltare nè vedere alcun apparato.
Mi rimane solo da decidere cosa utilizzare come cavi per i diffusori e per i collegamenti con gli apparati, chiaramente qualcosa che mi garantisca una certa prestazione ho sentito parlare di monster cable e Gb&l, avete indicazioni in merito?
Comunque appena arriva il tutto faccio alcune foto per rendere meglio l'idea e sicuramente vi romperò ancora tanto perchè non immagino quanto sarò nel panico per la configurazione
-
25-12-2008, 16:12 #18
Member
Originariamente scritto da virgil71
per motivi vari, mi hanno rifilato la versione col decoder integrato, per cui va a farsi benedire tutto il mio bello schemino di collegamento con ampli e processore video.
Adesso la faccenda si complica molto perchè ora non sò più come ottenere il miglior risultato AV, insomma non ho idea di come costruire la catena. Tenendo conto che il decoder non è bypassabile, suppongo che dovrò passare attraverso quest'ultimo prima di arrivare al monitor, ma come devo interfacciare l'ampli ed il Crystalio con le sorgenti BD -DVD HDD e Sky??? Domandona da un milione di dollari...
Dai, comunque ho ancora un paio di settimane prima che mi arrivi tutto, ma la confusione è tanta...
-
06-01-2009, 19:51 #19
Member
Domani vado a ritirare tutto l'equipaggiamento di piacere
Vi chiedo una cosa circa i cavi... Avrei pensato ai Monster cable 1000hd per i collegamenti HDMI fra gli apparecchi, mentre per le casse gli Z2 con la possibilità di fare il biwiring, che ne pensate? non ne so veramente una mazza di queste cose, e ormai è prossima l'installazione
Non ho ancora capito, con il Crystalio e LX81, come devo interfacciare le mie sorgenti verso questi ultimi, e da qui come andare al KRP A..... se qualcuno mi potesse dare qualche aiuto sarei veramente grato
-
07-01-2009, 17:58 #20
Member
Allora....
oggi sono andato a ritirare il KRP 600 A, Crystalio 2, Diffusori Pioneer S81... mi ci è voluto un furgoncino, sembravo uno sherpa a caricare tutto, meno male che mi hanno aiutato
Non ho ancora sballato il monitor perchè oggi non sono venuti a montarmi la parete attrezzata causa nevecosì fino a martedi prox rimarrà nella scatola. Invece i diffusori esteticamente mi sono piaciuti moltissimo, sopratutto quelli a pavimento
I collegamenti dietro il diffusore con la possibilità di fare bi-amping
Adesso sballo anche il crystalio per vedere almeno come è fatto, e poi dalla settimana prossima mi configuro tutta la catena sperando che arrivi l'LX81 che non c'era in casa
Dai ragazzi, spiegatemi un pò che tipo di cavi utilizzare per l'hdmi e per i diffusori che non ne ho la più pallida idea
-
08-01-2009, 08:56 #21
Member
Originariamente scritto da virgil71
-
08-01-2009, 10:36 #22
Auguroni e beato te!!!!
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290