Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Plama al di sotto dei 37ax conviene?

Cari amici,
    Premetto che posseggo un VPR, pertanto non mi giova un plasma da 50pol.

Vorrei sostitutire la tv con un prodotto HDFULL, visione sui 2.5 metri.
    circa, il cui usa sarebbe esclusivamente sky, skyhd, dvd e bluray.
    Non vorrei spendere una cifra troppo onerosa direi meno di 1.000€,

Vorrei capire, se a livello di grandezza, 37pollici, mi consigliate sempre un plasma.
    Ho dato un occhiata in giro, mediaworld, e mi sembra di non aver visto nessun plasma fullhd di 37pollici.
    Cosa mi suggerite?

Grazie
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

Infatti non esistono plasma full hd sotto i 42".
    Se vuoi un plasma di queste dimensioni, devi andare su un hd-ready (dimmi cosa decidi, al massimo sposto nell'area hd-ready).
    Nicola Zucchini Buriani

meno di 1000 euro full-hd dovresti andare su un lcd tipo il samsung 40a656 e prenderlo online, altrimenti sei fuori con il budget.
    altrimenti se vuoi restare sul plasma dovresti prendere un 42 panasonic ma non penso riesci a prenderlo a meno di 1000 euro
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Grazie ragazzi per le risposte

Secondo voi possendo un vpr, non vi sembra esagerato prendere un pana 42 pollici?
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •