|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
20-11-2008, 19:21 #1
Member
Ordinato Samsung PS63A756T1M dopo stampaggio Pioneer 507xd: come evitare il bis?
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per preveniere la stampaggio dei maledettissimi loghi di Sky su questo nuovo televisore.
Come accennato nel titolo, ho un Pioneer 507xd, acquistato a Natale 2006, su cui mi sono ritrovato impresso (sembra in maniera indelebile) il logo di Cartoon Network (che è grande come una casa).
Purtroppo quello è il canale preferito dai miei figli, quindi la mia paura è che mi si ripresenti il problema anche su questo nuovo televisore. Lo zoom del Pioneer non riesce a "portare fuori" loghi così invadenti, e temo non riesca neanche quello del Samsung.
Qualche consiglio?
-
20-11-2008, 21:43 #2
Advanced Member
oltre allo zoom vi è anche il form che aumentya ancor di più lo zoom e la posizione che permette di spostare in basso o in alto la schermata èeertnato riesci tranquillamente.
-
20-11-2008, 22:41 #3
Senior Member
invece di vivere con questo patema permanente degli stampaggi irreversibili
mettici davanti ai tuoi figli un bel lcd da 52 pollici e non se parla più..
a parte che gli ultimi plasma sono molto meno propensi allo stampaggio però il rischio c'è sempre.
alla prosssima
-
21-11-2008, 09:48 #4
Post di grande aiuto.
.....
é paradossale però acquistare fior fiori di tv dalle prestazioni "stellari" e doverli guardare alla qualità di un telefonino vga.
Io nn sono un "patito" del rodaggio (e devo dire che con il mio pv60 non ho mai avuto problemi).
Soliti consigli:Valori di luma e croma sotto la media,contrasto moderato,Zoom antibandenereeloghitiposky,e, ogni tanto, un paio d'ore di immagine tipo "neve" (ovvero antenna analogica su un canale vuoto).
E poi meno ansia. anche se si stampa dalla normale distanza di visione non si dovrebbe vedere...Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
21-11-2008, 23:02 #5
Member
Grazie delle risposte. Proverò a tirar via i loghi come suggerito da duramadre.
Il televisore ovviamente l'ho preso per potermi godere al meglio film in blue-ray e sport su Sky-HD, ma spesso lo guardano anche i miei bambini. Potrei forse impedirglielo?
-
22-11-2008, 09:49 #6
Guai al momdo!!!
Ci mancherebbe che non possano guardare la tv. il fatto è che con canali come D.channel "siamo" costretti a peggiorare (con zoom e quant'altro) un immagine di per se gia scadente
Tutto lì...Ultima modifica di alelamore; 22-11-2008 alle 10:01
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)