Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Plasma SAMSUNG da 58 pollici ps58p96fhd e xbox 360 in VGA

Salve.

Ho comprato il televisore in oggetto e con sgomento ho scoperto che, in modalità VGA, quando passo alla risoluzione di 1920x1080 con la XBOX 360, la TV mi va in protezione e va in stand by dopo 10 secondi circa.

Ho visto diverse discussioni su questo argomento ma nessuna soluzione. I soliti saccenti che, in realtà, parlano a vanvera senza sapere nulla avevano detto che con l'ultima dashboard della xbox del 2008, la NXE, il problema si sarebbe risolto ma, ahimè, non è così dato che ho scaricato la beta e non riesco ad andare oltre i 1280x1024 in modalità VGA.

Adesso, premesso che è meglio la VGA a 1280x1024 della component a 1920x1024, sapete se esiste una qualche soluzione per usare la VGA al massimo della risoluzione ?

Non vorrei comprare una XBOX 360 nuova con uscita HDMI solo perché c'è questo cavolo di problema.

Grazie a tutti quelli che volessero aiutarmi.

Sposto nell'area giusta (fai più attenzione la prossima volta, hai aperto la discussione nell'area lcd full hd).
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •