Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic Schermo plasma TH-46PZ86FV

Salve a tutti,girovagando sul web ho trovato questa novità da parte di Panasonic,per ora pare solo destinato al mercato Francese,ma regolarmente in vendita su diversi web commerciali Italiani.
    Da noi sta per arrivare il pz85 variante EA .. ma non credo abbia significative novità rispetto la variante E ,mentre il pz 86FV ha il sinto HD iintegrato.
    ..stavo per acquistare in questi giorni il famigerato e ottimo tv..ma ora mille dubbi mi assalgono e poichè da parte di Panasonic Italia non arriva alcuna info a riguardo,mi sono permesso di rivogermi a voi nella speranza di avere qualche info in più..
    Grazie in anticipo.
    Andrea.

Dovrebbe essere molto simile al pz81, solo che ha l'estetica del pz85 ed il taglio da 46 .

Il limite principale è che lo puoi prendere solo online.
    Quasi desaparecido... quasi .

..non mi è molto chiaro se sia poi utilizzabile con il sistema digitale terrestre presente sul nostro territorio...

Immagino che funzioni tranquillamente, visto che i possessori italiani del pz81 (anch'esso modello francese) non lamentano alcun problema in tal senso.
    Quasi desaparecido... quasi .

Grazie,della cortese risposta.. credo che a questo punto la decisone sia da me presa..

Citazione Originariamente scritto da starkeeper
    Grazie,della cortese risposta.. credo che a questo punto la decisone sia da me presa..
    Ciao! Come ti trovi con questo televisore?
    L'ho ordinato pure io...non vedo l'ora che arrivi!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •