Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 339 di 565 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima
Risultati da 5.071 a 5.085 di 8474

mamma mia........c è la ghestapo in sto forum

Non esattamente, c'è da dire però (a voce alta, in modo che lo possano comprendere, ma dubito), il FUTURO DEL PLASMA non è MAI stato SOLO panasonic e pioneer, nessun moderatore si è mai permesso di correggere l'incogruenza derivante dal titolo.
    Il futuro del plasma riguarda tutti i brand che hanno speso (e anche molto) in termini di ricerca ed innovazione su questa tecnologia.
    Nessun forumer SI E' mai permesso, neanche su quelli esteri, di scrivere che IL FUTURO DEGLI LCD è SAMSUNG/SONY .,
    escludendo a priori gli altri brand.

Questa discussione è partita già con il piede sbagliato.
    La sua riapertura è stato un palso falso. (l'ennesimo)

la discussione si chiama così perchè fu aperta per trattare i pannelli 5-10 lumen che all'epoca sembravano ad esclusivo appannaggio di panasonic/pioneer; all'inzio non c'è mai stato un sotto-intendere che il futuro del plasma fosse nele mani di una sola marca.

in effetti poi ha preso un'altra piega
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    all'inzio non c'è mai stato un sotto-intendere che il futuro del plasma fosse nele mani di una sola marca in effetti poi ha preso un'altra piega
    Io sono l'ultimo arrivato, comunque sono assolutamente d'accordo nel riaprire una discussione che ha avuto più di 500.000 contatti e più di 5.000 interventi.

La ritengo molto utile in quanto il tema è assolutamente d'attualità e anch'io che ho un plasma Samsung del 2004 e un Pioneer del 2006 sono molto interessato alle evoluzioni di tutti i marchi e, se Samsung o Lg faranno prodotti all'altezza di Pio o Pana, credo che ne potrà parlare anche qui; l'importante ritengo sia dare il proprio contributo senza polemizzare gli uni con gli altri.

Grazie a tutti per la vostra competenza e passione.

E comunque saremmo felicissimi se una marca superasse panasonic creando un nuovo riferimento per il plasma. Attualmente non sembra essere così, e purtroppo è un peccato che il riferimento sia ancora una tv concepita più di 2 anni fa.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

all'inzio non c'è mai stato un sotto-intendere che il futuro del plasma fosse nele mani di una sola marca.

sono abbastanza convinto che se non ci fossero stati prima Pioneer e ora purtroppo solo Pana, il plasma sarebbe già sparito: LG e Samsung sono i numeri 1 degli LCD, sviluppano i plasma solo per contrastare l'ormai unico competitor in un mercato che, rispetto agli LCD, è una nicchia piuttosto piccola.

Citazione Originariamente scritto da nain
    E meno male che c'è! Grazie ai mod.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

ehi finalmente qualche miglioramento, parola di d-nice!

http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...3&postcount=88

edit:
    ho trovato il manuale
    http://service.us.panasonic.com/OPER.../TCP50VT20.PDF
    Ultima modifica di Picander; 21-03-2010 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da schultz88
    LG e Samsung sono i numeri 1 degli LCD, sviluppano i plasma solo per contrastare l'ormai unico competitor in un mercato che, rispetto agli LCD, è una nicchia piuttosto piccola.
    Non credere che la nicchia sia poi cosi' piccola....
    Sai quanti ex lcd ci sono che si stanno buttando sul plasma ?
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

la discussione si chiama così perchè fu aperta per trattare i pannelli 5-10 lumen che all'epoca sembravano

Sembravano? a chi?

Quindi i competitors (samsung, lg)... "erano" senza...futuro , visto
    che tutta la "problematica" verte sul PLASMA ED IL SUO FUTURO

Ehm, la piega è stata quella del "fuori produzione" della pioneer, quella
    che ...aveva....più futuro

In realtà la questione non riguardava solo la luminosità (ed il minor consumo), ma anche altre
    caratteristiche (contrasto infinito, sub-field, ecc.).

Inizialmente se si va a leggere le prime pagine, era stato posto anche con samsung (ed anche, forse, con lg) la caratteristica del 5-10 lumen ed anche dallo stesso juki (molto correttamente), con imparzialità ed a corredo di un informazione completa ed esauriente che riguardasse, non solo nelle sue intenzioni, ma anche di coloro che.....invece.... la moderazione.... ha fatto prendere un altra ...piega...

Come dire che il "futuro del plasma" era solo appannaggio di pioneer e panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    è un peccato che il riferimento sia ancora una tv concepita più di 2 anni fa.
    Si parlava di futuro della tecnologia, non del riferimento a cui fai riferimento, scusate il gioco di parole

Il "riferimento" ha chiuso baracca (e c'è mancato poco che non andasse in bancarotta). La tecnologia, invece, grazie anche ad altri brand esiste (e resiste).

Citazione Originariamente scritto da frankplasmer
    Sembravano? a chi?

Quindi i competitors (samsung, lg)... "erano" senza...futuro , visto
    che tutta la "problematica" verte sul PLASMA ED IL SUO FUTURO
    ......

Come dire che il "futuro del plasma" era solo appannaggio di pioneer e panasonic.
    scusa se ti taglio ma è troppo lungo

si pensava che con un deciso passo avanti della tecnologia, anche i bradipi avrebbero allungato il passo, cosa che così non è stata.

insomma oggi a 2 anni dall'inizio della discussione tutti i produttiori di plasma prendono schiaffoni sonori da pioneer.

comunque anche io volevo che si facessero rientrare in topic anche samsung e lg...tutti i bradipi in branco insomma

chissene se la tecnologia esiste e resiste in queste condizioni; mica ci si mette a tifare una tecnologia, piuttosto che un'altra a prescindere dal risultato
    Ultima modifica di aznable-r; 21-03-2010 alle 14:04
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

insomma oggi a 2 anni dall'inizio della discussione tutti i produttiori di plasma prendono schiaffoni sonori da pioneer.

comunque anche io volevo che si facessero rientrare in topic anche samsung e lg...tutti i bradipi in branco insomma

chissene se la tecnologia esiste e resiste in queste condizioni; mica ci si mette a tifare una tecnologia, piuttosto che un'altra a prescindere dal risultato
    Concordo con te parzialmente

La tecnologia ha un prezzo che non tutti sono disposti a pagare,
    a prescindere che si possa o non si possa permettere economicamente .
    A me, oltretutto piace, seguire l'arrampicamento sugli specchi, tecnologicamente parlando, dell'ingegneria in genere

Citazione Originariamente scritto da nain
    Mi contatti in MP per chiarirmi questo concetto? Grazie.
    Nel frattempo il tuo account è sospeso.

Citazione Originariamente scritto da frankplasmer
    Concordo con te parzialmente
    pretendo che concordi totalmente!!!
    La tecnologia ha un prezzo che non tutti sono disposti a pagare,
    a prescindere che si possa o non si possa permettere economicamente
    beh io sono il classico esempio che pur potendomelo abbondantemente permettere ho preferito prendere la tv che ho preso invece che prendere subito un pio 9g. a mia discolpa posso dire che non avendo mai avuto un plasma non sapevo quanto io e la mia compagna eravamo sensibili al GG & c.

A me, oltretutto piace, seguire l'arrampicamento sugli specchi, tecnologicamente parlando, dell'ingegneria in genere
    questa non l'ho capita, comunque non posso nascondere quanto sono deluso dal "futuro" del plasma, giapponese o coreano che sia

Pagina 339 di 565 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •