Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 565 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 8474

Citazione Originariamente scritto da cescali
    Siamo al 22 di maggio e non si sa ancora nulla. Speravo di riuscire a comprarlo entro fine mese ma comincio ad avere dei dubbi.
    Qualcuno ha notizie precise in merito?
    Tranquillo anche io sono interessato al 42V10 e ho parlato proprio un'ora fa con il responsabile vendite della Comet della mia zona. Ha parlato direttamente con l'importatore e mi ha rassicurato che avrà un'elettronica migliorata rispetto al G10 (sarà vero?) e a loro arrivera a fine maggio, max inizio giugno. Ho prenotato il primo a scatola chiusa. Spero che mi abbia detto la verità.Ciao
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

sul v10

come avevo già scritto, sembra che da darty sia già disponibile. Ma non il 50, solo il 42.

Hai ragione pranox sono andato sul sito ed ho provato ad iniziare la procedura di acquisto. Solo che non si capisce quanto ci vuole per la consegna a domicilio. Ti dicono "acquista ora e ricevi a casa". Bello! Ma quando?
    Così ho mandato una mail chiedendo lumi. Vediamo se rispondono.

Ciao
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ma visti i prezzi ed i miglioramenti dalle serie precedenti, credo si possa parlare di un finale positivo. O sbaglio...
    P.S.
    Dovresti essere contento, ora spendendo meno puoi finalmente comperarti un full hd da 50" che si veda meglio del tuo kuro!
    ma dici lo 0.03 già misurato sui pz800 e i soliti problemi di deinterlaccio?

se volessi un 50 full prenderei un kuro 9g non mi formalizzo per 700 euro in più o in meno

piuttosto dovresti farlo tu l'upgrade, in effetti di qualcosa miglioreresti
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Non capisco il senso di questi post ....se fosse la sezione umorismo ....mah
    pensavo che questo post si riferisse all'uscita dei neo-pdp che sono usciti... oppure no?
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    ...piuttosto dovresti farlo tu l'upgrade, in effetti di qualcosa miglioreresti
    No, io aspetto l'anno prossimo se escono gli ECC, tanto il mio è già full hd. Comunque la differenza è di 1.200€ se lo prendi con la garanzia di 4 anni, 700 se lo prendi europeo. Le differenze dallo scorso anno ci sono e non solo sul nero, ma anche nelle linee risolte, nel contrasto, nei consumi, nei colori e cosa non secondaria, nel prezzo. Il deinterlaccio dei 576i mi pare un problema ampiamente ammortizzabile e poco incisivo nella resa finale, anche se effettivamente si potevano impegnare di più. Vediamo ora se i G15 ed i V10 proporranno qualcosa di meglio nel comparto elettronico, se no bisogna aspettare l'anno venturo con l'avvento dei panakuro.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Appena telefonato a Darty. Se acquistavo al tel. mi consegnavano domenica il TH-P42V10E.
    Ho chiesto se era possibile visionarlo nel loro negozio di Torino ma mi ha detto che per il momento è disponibile solo nel loro stock centrale. A breve lo distribuiscono ai loro negozi.

Ciao
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    pensavo che questo post si riferisse all'uscita dei neo-pdp che sono usciti... oppure no?
    no,non c'é scritto piopana 5 lumen ma pio pana il futuro del plasma.
    i 10 lumen già annunciati per l'anno prossimo e forse contrasto infinito devono ancora arrivare,dunque futuro del plasma ..

Arrow

Citazione Originariamente scritto da cescali
    ...vi chiedo se avete notizie di questa serie. Siamo al 22 di maggio e non si sa ancora nulla...
    Io ho ordinato il 50v10 da Darti nella prima decade di maggio. DOvevano consegnarmelo questa settimana, ma mi hanno chiamato dicendomi che Panasonic ha comunicato un lieve ritardo nella disponibilità, prevedendo le consegne (del 50 però) a fine maggio, massimo primi di giugno.
    C'è un link ad un test francese, qualche post fa, da cui la serie v risulterebbe superiore alla serie g sotto vari aspetti (parlo della qualità d'immagine, ovviamente).
    Ciao, Catalambano

Citazione Originariamente scritto da Picard
    No, io aspetto l'anno prossimo se escono gli ECC, tanto il mio è già full hd. Comunque la differenza è di 1.200€ se lo prendi con la garanzia di 4 anni, 700 se lo prendi europeo.
    mi pare che il 5090 con garanzia italiana lo si trovasse sui 2300/2400, poi non sono informato sui prezzi dei panasonic. si in effetti il mio piano era di cambiare con un contrasto infinito, vedremo se effettivamente ne varrà la pena e cosa effettivamente uscirà l'anno prossimo.

poi per favore qualcuno metta una bomba negli uffici dove disegnano le tv che sono veramente ogni anno più brutte

Ufficialmente uscita la serie V10 !!!

Come ho già detto nel topic "Consigli per gli acquisti per nuova serie Pioneer serie 9 (lx5090/6090 krp500/600)", ho visto stamattina sia il 42V10 che il 50V10 in un negozio audio/video di Roma.

Obbiettivamente, lo dico di nuovo, è davvero una gran bella serie, esteticamente parlando, dal vivo rende molto, ma molto di più che dalle foto.
    Anche tecnicamente parlando, mi sembra ben migliore della G10: su entrambi girava Il Cavaliere Oscuro ( BD piuttosto "ostico" come immagini ) e devo dire che è stato un gran bel vedere! Tanto di cappello alla Panasonic!
    Non sono in grado di fare paragoni perfetti con la G10 perché finora ho sempre visto questa serie nei CC (e voi tutti ben sapete come vengono collegati e tarati, si fa per dire!, i plasma lì). Tuttavia, oltra che ho visto la V10 in azione, non credo proprio che la G10 si possa avvicinare ad essa: si vede proprio la Qualità!
    In questi giorni il mio termine di paragone è sempre stato il 5090H, quindi ho avuto e ho gli occhi perennemente focalizzati su un certo livello di Qualità. Certo, la V10 esce inevitabilmente sconfitta contro il 5090H e ogni altro Pioneer, ma secondo me si piazza ad honorem immediatamente dopo di esso/tutti loro.
    "Il cinema? Un'invenzione senza futuro" - Auguste e Louis Lumière
    Scarsi veggenti, ma grandi visionari: i visionari della visione per "definizione" ! Oggi anche per "alta definizione" !

Tv: Pioneer PDP-LX5090H; Ampli: Onkyo TX-NR3007: Casse: Wharfedale Diamond 10 Series; Blu-Ray: Oppo BDP-83; DVR: Panasonic DMR-E77EX; Sat: MySkyHD; IpTv: Alice HomeTv

Citazione Originariamente scritto da Damien

In questi giorni il mio termine di paragone è sempre stato il 5090H, quindi ho avuto e ho gli occhi perennemente focalizzati su un certo livello di Qualità. Certo, la V10 esce inevitabilmente sconfitta contro il 5090H e ogni altro Pioneer, ma secondo me si piazza ad honorem immediatamente dopo di esso/tutti loro.
    Con un film un molto basato sul nero come TDK era scontata la superiorità del Pioneer avendo un livello del nero molto più basso e di consrguenza una migliore riproduzione dei colori nelle scene scure e maggiore contrasto... sarebbe bello però poterli confrontare fianco a fianco entrambi tarati in modalità Cinema, Gamma 2.2 con diverso materiale...

PS: ricordo, che questo topic da "titolo" non è dedicato a confronti diretti tra tv

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    PS: ricordo, che questo topic da "titolo" non è dedicato a confronti diretti tra tv
    Sì, scusami, hai perfettamente ragione! Chiedo venia !

Volevo dare un'idea sommaria di come mi è apparsa la V10 e non mi sono accorto di aver "sgarrato" la regola della comparazione

Comunque, ribadisco il concetto: tanto di cappello alla Panasonic per la V10! Mi ha stupito...

Lì per lì, pur avendoli notati, non ho pensato potessero essere il 42 ed il 50 della V10, pensavo fossero la PZ800...poi ho fatto caso al loro design e li ho riconosciuti e me li sono studiati: mi sono davvero piaciuti, davvero dei signori Plasma, la P maiuscola è meritatamente d'obbligo!
    "Il cinema? Un'invenzione senza futuro" - Auguste e Louis Lumière
    Scarsi veggenti, ma grandi visionari: i visionari della visione per "definizione" ! Oggi anche per "alta definizione" !

Tv: Pioneer PDP-LX5090H; Ampli: Onkyo TX-NR3007: Casse: Wharfedale Diamond 10 Series; Blu-Ray: Oppo BDP-83; DVR: Panasonic DMR-E77EX; Sat: MySkyHD; IpTv: Alice HomeTv

Scusami..saran dei "signori plasma" forse con materiale BR ,ma x quanto riguarda l'SD non penso abbiano una elettronica di livello........se e' come quella del G10 meglio atterrare sui PIO
    Se poi tu mi dici che guardi SOLO materiale HD allora e' un'altro discorso,ma penso che la maggiorparte delle persone guardera' x il 90% materiale SD(DDT ,SAT,ecc..)
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

ho trovato questo sito:
    http://www.qsix.eu/product_info.php/...products_id/71
    mai sentito ma da un'idea dei prezzi che spero troveremo in rete tra pochi giorni.

Pagina 203 di 565 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •