Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 565 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 8474

[QUOTE=Pietruzzo]Samsung scende in campo:

entry level 1080p PN50B550

- 2 million:1 dynamic contrast(same as S1 Pana)
    - 2.9" deep(S1 at 4.2")
    - MSRP is $1599($1799 for S1-- $ 1999 for G10)
    - Same 600Hz subfield
    - 50% less power than previous models
    - Energy Star 3.0

$200 cheaper than the cheapest NeoPDP, Panasonic better hope they have superior black levels and improved color accuracy. The design is clean as well.

Perche' Samsung gode i cosi` poca attenzione? personalmento sto aspettando news sul PN50B850 in alternativa al 50V10, principalmente per motivi estetici e gradirei consigli da chi ci capisce piu` di me .

[

Il 42G10 l'ho trovato già sotto i mille online e direi che i prezzi sono eccezionali considerando che prodotti che consdero inferiori come il PZ800 constano ancoraa sui 1600 online.
    Per i samsung siamo in atesa ma questo è un thread dedicato alla Panasonic e quindi ovviamente non se ne parla se non di tanto in tanto per sapere glia altri che stanno a fare ma come semplice termine di paragone, non per centrare il discorso...
    Ultima modifica di plasmarex; 16-03-2009 alle 10:01
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da gorman
    ...
    comunque, rispetto al messaggio qua sopra, una parte dei problemi di decodifica cromatica non può essere risolta, proprio perché i Panasonic non offrono un CMS completo.
    Questa è una cosa a mio parere molto interessante da stabilire; da un confronto diretto dei manuali del G10 e del PZ800 sembra che il G10 disponga in più almeno del controllo del bilanciamento del bianco (TQB0E0797C.pdf, pagina 26)
    wb.png

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Il 42G10 l'ho trovato già sotto i mille online
    ...
    difatti... già sentiti, aspetto che siano disponibili e poi... colpisco!
    giapao at yahoo punto com

Sei determinato è?
    Mi sa tanto che stavolta...
    non lo voglio dire perchè dico dico e poi rimando sempre...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Non è che avete un "calendario" delle uscite dei nuovi Pana?
    Speriamo che davvero abbiano migliorato l'elettronica, che era il punto debole della serie 8. Soprattutto il deinterlacer.
    Mi piacerebbe sostituire il mio glorioso ma ormai vecchio Hitachione con uno dei nuovi 46"....

A proposito di risparmi....

non sono solo energetici
    Questi neopdp sono veramente economici!!!
    Facendo una ricerca oggi ho trovato su un noto e-shop romano con ritiro il TX-P50G10E a soli 1382 eurini
    Lo danno come disponibile a breve.... ma l'anno scorso con questa cifra non riuscivi a prenderci nemmeno il 46" appena uscito

Citazione Originariamente scritto da giapao
    già sentiti, aspetto che siano disponibili e poi... colpisco!
    attenzione perchè con i pagamenti con carta di credito applicano la seguente maggiorazione:
    Carta di credito circuito VISA, CARTA SI, MASTERCARD al punto ritiro; in questo caso verra’ applicata spesa amministrativa pari all’2% sul valore totale della spedizione o dei prodotti da ritirare.

questo invece può essere più interessante:
    Per i rivenditori o per acquisti a stock e’ possibile effettuare forniture con sconti riservati

visto...ma se il 50" G10 lo si trova di già a meno di 1400 il V10 costerà ben meno di 2000! Spero troppo????

Citazione Originariamente scritto da Giulio1964
    attenzione perchè con i pagamenti con carta di credito applicano la seguente maggiorazione:
    Carta di credito circuito VISA, CARTA SI, MASTERCARD al punto ritiro; in questo caso verra’ applicata spesa amministrativa pari all’2% sul valore totale della spedizione o dei prodotti da ritirare.
    ...
    è una politica che fanno quasi tutti questi shop e li comprendo. non è chiaramente un problema andarci con il contante.
    per gli sconti per gli stock, non vedo cos'altro possano togliere, forse su modelli più 'vecchiotti'?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    è una politica che fanno quasi tutti questi shop e li comprendo. non è chiaramente un problema andarci con il contante.
    Gianni
    Si, se sei di Roma o zone limitrofe, se abiti lontano invece devi calcolare la maggiorazione nel conto della convenienza rispetto ad altri rivenditori on line che non la applicano , e sono parecchi.

Citazione Originariamente scritto da EvoTME
    se il 50" G10 lo si trova di già a meno di 1400 il V10 costerà ben meno di 2000!
    Io ci spero....anche se non ci credo finchè non lo vedo anche perchè la certificazione THX mi interessa abbastanza ma se chiederanno molto (in proporzione) per questa feature, per me può rimanere anche sullo scaffale.
    Anche perchè tutte le altre amenità in più rispetto alla serie G, personalmente non mi interessano affatto

seriamente, fino a che punto mi converrebbe spendere 400 euro in più per il nuovo Pana G10, se io con il TV vedo esclusivamente dvd-rip, divx più in generale, poi qualcosa di sky (domani mi portano sky hd), anche se ultimamente non sfrutto più il cinema di sky (preferisco vedere film usciti da poco nel formato di cui sopra ) guardo qualcosa di calcio forse nel prossimo futuro la WII. Il tutto da una distanza di 3 mt.
    ho focalizzato la mia attenzione su LG PG6000 oppure Pana TX-50X10E, entrambi Hd Ready, proprio perchè, leggendoVi ho avuto modo di accorgermi che, per le mie abitudini il FHD sarebbe stato persino superfluo oltre che inutilmente più costoso...
    siete fantastici ed un manuale-forum eccezzionale per potersi orientare nel mondo AV!
    P.S. d
    Ultima modifica di fathermckenzie; 16-03-2009 alle 12:38
    Finale di potenza Exposure XXVIII Lettore CD Exposure CD Player XXII Preamplificatore Mark Levinson N° 28 Diffusori acustici Totem Hawk Giradischi Linn Basik Audio Video control center Kenwood KRF-V6080D Cavi di potenza StrightWire cavi di Segnale Van Den Hul terminazioni bilanciate tra CD Player e Preamplificatore e tra Pre e Finale IOMEGA Hard Disk multimedia ScreenPlay HD 1 TB TV Plasma LG50PQ3000 e Sony Crt Trinitron 32"

SIGLA NUOVI PLASMA PANASONIC

Qualcuno sa spiegarmi se c'è differenza tra i nuovi plasma panasonic contraddistinti con la sigla iniziale TC e quelli con la sigla TX. Mi spiego meglio:
    Sul sito Panasonic italiano si rimanda ad un link in inglese in cui vengono evidenziate le caratteristiche dei G10 (oltre che delle altre nuove serie S, Z V ecc.) che hanno come sigla iniziale TC ( TC-42G10) mentre nel sito e-commerce di panasonic si vende un Plasma TX- 42G10. E' lo stesso televisore?

Citazione Originariamente scritto da aries69
    Qualcuno sa spiegarmi se c'è differenza tra i nuovi plasma panasonic contraddistinti con la sigla iniziale TC e quelli con la sigla TX.
    ...
    La serie TC è quella dei modelli per il mercato americano; conviene guardare il sito globale viera che riporta sinteticamente tutti i modelli.

Pagina 143 di 565 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •