Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 565 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 8474

Beh soltamente gl isconti al lancio però li vedo online, se il tuo negoziante ha un negozio fisico mi pare invece un'ottimissimo prezzo

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    [...] gli sconti [...]
    forse non ho ben capito il senso del tuo post, e in tal caso mi scuso in anticipo, però in precedenza si è parlato di taglio dei listini ufficiali attuato dalla casa madre, non di sconti. La differenza è sostanziale e imo rende normale quel tipo di scontistica applicata dal negoziante

Si il prezzo di 1699 euro è ufficiale, e fin qui ci siamo, pensavo però che un negoziante non arrivasse al lancio a togliere 100 euro dal prezzo di listino, credevo che sconti di 100/150 euro li facessero solo online nei primi tempi

in effetti al lancio nei negozi fisici quasi sempre si applica il prezzo di listino, su questo non si può non convenire, ma si può ragionevolmente presumere che abbiano già da subito i margini per applicare una qualche "attenzione" ai clienti. Poi nel post precedente mi pare si parlasse di rivenditore di fiducia, magari c'è in ballo una vecchia conoscenza personale e tanti altri prodotti acquistati in precedenza

Ragazzi io ho un amletico dubbio, per questioni di distanza dovrei prendere un 42g10 ma se non ricordo male nella precedente serie i 42 fhd non erano performanti quanto i 46 e superiori, a causa della grandezza delle celle del plasma, secondo voi questo problema si ripresenterà anche nella serie 2009? se si mi butto a pesce sul taglio da 46.

Per Pietruzzo e Rosmarc

l'ho notato anch'io quel fastidioso effetto di riflessione del vetro (serie PZ e PX), lo stesso lo ha adottato anche SAMSUNG, ma più vicino alla superficie del display, pertanto, lo sdoppiamento delle immagini è meno marcato (va detto che questo difetto lo si vede da vicino e a determinate angolazioni e quando ci sono forti contrasti sul nero, come i titoli di cosa ad esempio), mentre è assente del tutto sui PIONEER in quanto il vetro di protezione è incollato alla superficie del display, per gli LG, non so non ho avuto modo di constatare, Speriamo che nella nuova linea neoPDP sia meno marcato o assente altrimenti chiedo se sia possibile rimuoverlo, oppure farlo aderire alla superficie del display, cosa ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    nella pratica mi sa che già la G10 è superiore anche alla vecchia pz800
    Ho parlato proprio un'ora fa con un tecnico che mi ha assicurato che la nuova serie non è affatto superiore a quella passata. Solo un upgrade a livello di features.
    Ha consigliato piuttosto di approfittare del crollo di prezzo che avranno i pz 85/800.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Mi chiedo in base a che cosa questo tecnico fa a dire con tanta certezza che la nuova serie NON sarà superiore visto che non ci sono ancora recensioni.
    Non metto in dubbio la sua affermazione, solo che sarei curioso di sapere su quali fondamenta si basa.

guarda caso birillobo ha il PZ85

Vi dico quello che mi è stato detto, non altro.
    Se non vi interessa questa opinione passate oltre.
    Cosa c'entra che io abbia il pz85 proprio non capisco. Cosa vuoi che me ne freghi se il suo prezzo crolla, dato che l'ho già? Mah...
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Se ti interessa, la stessa cosa vale per il BD80 che non è affatto superiore al BD55. Anche in questo senso si spiegano i prezzi più bassi.

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Ho parlato proprio un'ora fa con un tecnico che mi ha assicurato che la nuova serie non è affatto superiore a quella passata. Solo un upgrade a livello di features.
    Ha consigliato piuttosto di approfittare del crollo di prezzo che avranno i pz 85/800.
    Bel cialtrone. Ci sono già prove in rete che chiariscono i vantaggi concreti dei NeoPDP e questo parla di upgrade solo a livello di feature? Complimenti davvero.

Scusa ma non credo proprio che sia un cialtrone. Comunque fra poco li vedremo fianco a fianco nei negozi e faremo un raffronto. Intanto sul BD80 è già provato che ha ragione...

Pur rispettando l'opinione di chiunque, affermare con certezza che i nuovi PDP siano di fatto inferiori alle serie dell'anno scorso mi sembra un'assurdità colossale, perdipù senza averli visti.
    Senza contare il fatto che le prime impressioni di autorevoli operatori hanno tutte espresso l'esatto contrario.

Ovviamente LUI li ha visti. Mi sembrava chiaro. Come è chiaro che non possono essere inferiori tout court. In alcune cose sono meglio, in altre peggio. Fatto sta che non c'è stato quel salto che lui si aspettava e dire, come ha fatto qualcuno qui, che la serei G sarà meglio del top di gamma dell'anno scorso è un po' avventato.
    Fatti un giro nel forum americano e vedrai che le certezze sono molto minori che tra di voi.

Pagina 140 di 565 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •