Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 565 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 8474

No, sinceramente non è che se ne senta tutto questo bisogno, però è il miglioramento più netto che si può fare, dal punto di vista della qualità di immagine, step intermedi li considera trascurabili.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    se fosse confermata questa circostanza ne sarei felicissimo, fine 2010 l'uscita degli ECC
    Se puoi permetterti di cambiare una tv da 3000€ ogni due anni, dire propio di si..!

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    è il miglioramento più netto che si può fare, dal punto di vista della qualità di immagine,
    Oltre al livello del nero (fattore importante in PQ), potranno migliorare nelle prossime genearazioni di panelli al plasma, prima da far largo ad altre tecnologie, questi altri aspetti della qualità di'immagine ed altro:

1) Migliorare la velocità delle cellule al plasma ulteriormente per raggiungere almeno un vero bit-depth a 10 bit per subpixel per fotogramma

2) Migliorare la velocità delle cellule al plasma ancora di più per sbarazzarsi dei rimasugli di falsi contorni e dithering ancora visibile

3) Higher pixel sample resolution (36 bits)

4) Migliorare ulteriormente il fill-rate

5) Riproduzione più accurata dei colori

6) Perfetta scala dei grigi

7) Maggiore dettagli anche nelle aree più scure

8) Maggiore Luminosità e brillantezza nelle scene chiare (Bianchi più puri e brillanti)

9) Ridurre il Phospor-Trails (Green Ghosting)

10) Faster Response Times (ms)

11) Ridurre ulteriormenre la ritenzione d'immagine

12) Ridurre i consumi (Watt)

13) Ridurre calore prodotto

14) Eliminare qualsiasi ronzio udibile

15) Ridurre spessore (mm)

16) Ridurre peso (kg)

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 12-01-2009 alle 17:08
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Tripla-P
    Pure per me.
    Non ho fretta, posso aspettare
    comprerò un muletto
    Panasonic TX-PF50X10

nero..

Io già ora non distinguo le barre nere..mi devo veramente concentrare per vederle!!
    Sarebbe un notevole miglioramento, ma preferirei si parlasse di azzeramento del rumore video, che comunque sul mio 50" è visibile solo da meno di 1,7m, ma c'è!

quoto, il livello del nero dei pana attuali e' piu' che soddisfacente, quello che manca e' che per vedere bene segnali SD bisogna comprarsi un processore video esterno perche' quello interno e' troppo mediocre

Citazione Originariamente scritto da Picard
    si sente così tanto la necessità di diminuire il livello del nero degli attuali kuro 9G? Secondo me è più per lo sfizio di non distinguere le bande laterali dalla cornice che per una vera necessità...
    I nuovi pannelli Panasonic, che saranno utilizzati anche da Pioneer, avranno il non indifferente vantaggio di consumare meno a parità di luminosità. Cosa significa? Che un nuovo pannello Panasonic sarà molto più luminoso degli attuali, elemento molto importante se paragoniamo un Plasma ad un LCD. Il Pioneer soffre attualmente di questo problema.
    Dobbiamo immaginare tagli più grandi di quelli attuali e capire dovrà andrà il mercato fra due anni. Sarà normale trovare tagli da oltre 60" a prezzi umani.

ragazzi allego una bellissima immagine ravvicinata del neopdp pana..

Ultima modifica di lambretta; 13-01-2009 alle 07:27

questi nuovi pannelli,molto sottili,avranno tutti il box comandi/servizi a parte come il krp?

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ...Secondo me è più per lo sfizio di non distinguere le bande laterali dalla cornice che per una vera necessità...
    In effetti, sarò un po' cecato, ma io già le distinguo con MOOOOLTA fatica.....ma quando proprio le vado a cercare, altrimenti no.....
    Sul KRP, intendo (non ho aggiornato la firma).
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    ... molto più luminoso degli attuali..... Il Pioneer soffre attualmente di questo problema.
    Beh, dipende dai punti di vista.....io, nell'ambiente in cui ho la tv (che, per la cronaca, è un salone con 5 porte-finestre sparse su 3 lati) non ho alcun problema....anzi, di sera, al buio, a volte la luminosità finisco per abbassarla un po'.....
    E non c'è nulla di affogato nel nero.....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    In poche parole nel 2008 la produzione costava troppo, ecco perché erano solo prototipi, e ripeto di nuovo, se li fanno uscire nel 2010, hanno rispettato i tempi (avevano detto almeno 2 anni).
    la pioneer ha in arrivo delle perdite pazzesche per quest'anno e continuando così non ci arriva al 2010; in altre parole fine del pasma per quanto mi riguarda
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Ragazzi credo che i minori consumi dei NeoPDP, tra non molto non saranno un valore aggiunto ma una caratteristica indispensabile per essere venduti. Comunque trovo questa coincidenza di eventi sospetta, a pochi giorni dal lancio di questi pannelli dai consumi dimezzati, si annuncia una normativa che mette al bando i normali tv al plasma... Mah!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    avranno tutti il box comandi/servizi a parte come il krp?
    certo,per certi aspetti meglio perché saranno senza il filo che li collega con il monitor..

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    la pioneer ha in arrivo delle perdite pazzesche per quest'anno e continuando così non ci arriva al 2010
    La tecnologia Kuro, l'intero paccheto, possono sempre venderlo in caso di necessita, a chi è in grado ancora di poter produrre pdp...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 13-01-2009 alle 11:31

Pagina 49 di 565 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •