Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 565 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 8474

Citazione Originariamente scritto da sheva1982
    I NUOVI PANASONIC PER FINE APRILE (PASQUA) USCIRANNO ANCHE IN ITALIA???
    Come spesso succede usciranno a scaglioni prima i base poi gli alti di gamma a partire da marzo aprile come nel 2008-2007...

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    scusate non ho capito bene una cosa, ma panasonic e pioneer si uniscono per fare insieme un televisore o semplicemente si aiutano a vicenda per migliorare i propri modelli?? inoltre questa (o queste) "meraviglie per quando saranno pronti??? io ero deciso a comprare il pio 5090 ma se qll ke leggo è vero aspetto un anno, tanto attualmente ho lo Z4500 sony che non è faccia schifo,anzi... voi che mi consigliate?
    basterebbe che tu leggessi un po di pagine precedenti,non si fa altro che dare risposte alle tue domande attuali...cmq riassumendo in breve/brevissimo:
    i pannelli sono panasonic,e panasonic fara dei neopdp tutti suoi...pioneer compra questi pannelli e li assembla con elettroniche proprie,quindi niente fusioni,ognuno procede con le proprie gambe!...tempi di uscita , panasonic primavera/estate ,mentre pioneer esce in autonno inverno!...se conviene aspettare o no,è un discorso soggettivo,se non hai voglia di aspettare,prendi un bel5090 o krp500 e vai sul sicuro,se sei un ragazzo paziente e non precipitoso a questo punto aspetta almeno di vedere come solo questi nuovi!
    Ultima modifica di spidi70; 03-02-2009 alle 08:42

Io attendo uno di questi 2
    TC-P50G10 = $1799
    TC-P46G10 = $1499

Ma è possibile che non ci siano ancora le misure di questi schermi? L'attuale Pana 46" (PZ80) non ci sta nel mobile ma dalle foto sembrerebbe che i nuovi saranno privi dell'ingombrante cornice...

ma la serie Z1 NeoPDP non doveva essere solo 54"?

http://translate.google.com/translat...n090203-1.html

Qui mi sembra di leggere anche dell'esistenza del 50" e del 46".
    Vale solo per il Giappone ?

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    basterebbe che tu leggessi un po di pagine precedenti,non si fa altro che dare risposte alle tue domande attuali...!
    hai ragione, purtroppo questa discussione l'ho vista stanotte e leggere 70 pagine sono un pò pesanti!! quindi riassumendo i neopdp sono soltanto panasonic, ho letto la recensione in questo sito e in giro online e dicono che probabilmente supereranno i kuro di pioneer, ma una recensione sui nuovi modelli pioneer dove la posso trovare? dovrebbe essere generazione 10 se non sbaglio! questa cosa dei nuovi pannelli a 5 lumen miglioreranno i consumi o la luminosità?? poi ho letto che dopo i 5 usciranno i 10 quindi in teoria mi converrebbe aspettare l'uscita dei 10?? per quanto riguarda i neri e i colori i led sono superiori al kuro di pioneer??

@masterminator

in che senso prima escono i modelli base e poi i top di gamma? un modello di tv non dovrebbe essere sempre uguale??
    Ultima modifica di amauri886; 03-02-2009 alle 15:03

Anch'io sto aspettando con ansia il 42 della serie G , sapete dimensioni e consumi di questo tv ?

[QUOTE=amauri886]hai ragione, purtroppo questa discussione l'ho vista stanotte e leggere 70 pagine sono un pò pesanti!! quindi riassumendo i neopdp sono soltanto panasonic, ho letto la recensione in questo sito e in giro online e dicono che probabilmente supereranno i kuro di pioneer, ma una recensione sui nuovi modelli pioneer dove la posso trovare? dovrebbe essere generazione 10 se non sbaglio! questa cosa dei nuovi pannelli a 5 lumen miglioreranno i consumi o la luminosità?? poi ho letto che dopo i 5 usciranno i 10 quindi in teoria mi converrebbe aspettare l'uscita dei 10?? per quanto riguarda i neri e i colori i led sono superiori al kuro di pioneer??
    QUOTE]
    anche i pioneer saranno neopdp 10g...le recensioni anticipate lasciale stare sono tutte ipotesi,e quelle sui nuovi pioneer non ci sono ancora visto che si prevede una commercializzazione verso fine anno!
    usciranno i 5 lumen poi i 10lumen ecc ecc..certo che con questo temporeggiare non comprerai mai nulla...a questo punto aspetta i 5 lumen se ti soddisfano come prestazioneprezzo prendilo!
    per quanto riguarda i consumi,penso che a parita di luminosità si dovrebbe avere circa il dimezzamento dell'assorbimento/consumo...ma anche questo per ora è sempre tutto su carta!
    ciao

@masterminator

in che senso prima escono i modelli base e poi i top di gamma? un modello di tv non dovrebbe essere sempre uguale??
    nel senso che serie Z V e G usciranno immagino un po' dopo le serie base S X, lo scorso anno i PX arrivarono prima dei PZ

Ciao ragazzi, ma secondo voi è lecito aspettarsi la commercializzazione della serie G per il mese di marzo?

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    [usciranno i 5 lumen poi i 10lumen ecc ecc..
    ciao
    ma per esempio un plasma attuale tipo il 9G kuro ke livello di lumen ha?? gia cosi a me sembra ottimo!! il problema è che da quello che ho capito i neopdp non saranno un semplice aggiornamento dei 9G ma una rivoluzione vera e propria, per questo vorrei aspettare anche se ho paura che per migliorare alcuni difetti del plasma se ne creino altri! se il plasma mantenesse i pregi e migliorasse solo i difetti ben venga, ma migliorare una cosa per peggiorare un'altra non ha senso!!! ma quanti modelli pdp ci saranno? qui leggo serie G serie V serie Z ecc uno poi si confonde e non sa cosa scegliere, non sarebbe meglio fare una serie per ogni modello?
    Ultima modifica di amauri886; 03-02-2009 alle 22:30

Non sono affatto una rivoluzione: l'unica cosa davvero migliorata sono i consumi, il resto sono affinamenti, ma quelli ci sono tutti gli anni.
    PS: attenzione, i neo-pdp non hanno niente a che fare coi 9G pioneer, panasonic presenterà i suoi modelli e pioneer farà lo stesso, ognuno per conto proprio.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non sono affatto una rivoluzione: l'unica cosa davvero migliorata sono i consumi, il resto sono affinamenti, ma quelli ci sono tutti gli anni.
    siccome avevo letto che oltre al consumo lavoreranno su uno dei difetti piu importanti del plasma e cioè la luminosità... e da piu parti si parla di tv definitivo... premesso che per me la tv è sempre definitiva fin quando non esce il modello successivo, ma per essere cosi euforici qualcosa di rivoluzionario ci sarà no? scusa ma se il modello di punta per il pioneer è il kuro 5090 o 500A, il modello di punta della panasonic qual'è??? secondo voi qual'è migliore dei due??

A dire la verità solo pochi parlavano di tv definitivo, ed a sproposito, lo si era anche detto subito .
    Oltretutto "prodotto definitivo" ed "elettronica", sono concetti inconciliabili.
    Difficilmente i panasonic saranno al livello dei pioneer (puntano a target diversi con prezzi diversi).
    Nicola Zucchini Buriani

i modelli di punta panasonic dell'anno scorso sono qui in europa i pz800,negli stati uniti i pz850
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

ma per esempio un plasma attuale tipo il 9G kuro ke livello di lumen ha?? gia cosi a me sembra ottimo!! il problema è che da quello che ho capito i neopdp non saranno un semplice aggiornamento dei 9G ma una rivoluzione vera e propria, per questo vorrei aspettare anche se ho paura che per migliorare alcuni difetti del plasma se ne creino altri! se il plasma mantenesse i pregi e migliorasse solo i difetti ben venga, ma migliorare una cosa per peggiorare un'altra non ha senso!!! ma quanti modelli pdp ci saranno? qui leggo serie G serie V serie Z ecc uno poi si confonde e non sa cosa scegliere, non sarebbe meglio fare una serie per ogni modello?
    i pioneer 9g hanno una luminosità di circa 2.5lumen(in linea con gli altri brand)..ecco che il raddoppio della luminosità,"dovrebbe" far tornare il ragionamento che a parità di luminosità si avrà il dimezzamento dei consumi!
    il resto del tuo discorso non lo capisco...perchè avere paura che si creino nuovi difetti?..il nuovo è sempre migliorativo a maggior ragione se si tratta di evoluzione..e i 5 lumen sono una evoluzione dei precedenti!
    i nuovi pioneer fuga 10g si accreditano anche di una migliore gestione dei segnali sd(sempre per sentito dire...vedremo)..il che se fosse vero mi pare una miglioria non da poco!

Pagina 66 di 565 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •