Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 560 di 565 PrimaPrima ... 60460510550556557558559560561562563564 ... UltimaUltima
Risultati da 8.386 a 8.400 di 8474

Anche Lg ha deciso BASTA PLASMA!! Finisce un era... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38453

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Era una notizia gia circolata e cmq non è una gran perdita vista la qualità dei plasma LG....

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Anche Lg ha deciso BASTA PLASMA!! Finisce un era... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38453
    e da ora in poi, auspichiamoci una sostanziale diminuzione dei prezzi degli OLED, oltre che ad una maturazione di tale tecnologia. Se poi arriveranno sul mercato OLED 4K, c'è da aspettarsi un radicale calo dei prezzi riguardante i FHD. Vero è che per crear la domanda, in attesa di contenuti, già si trovano in vendita, pure Action-Cam in 4K. Per vender qualcosa, hai da crear dei desiderata tangibili, altimenti, quell'oggetto, per quanto avanzato, bello e costoso, resterebbe soltanto un "elefante bianco".

Addio è stato bello conoscerci e sposarci. Ma prima del divorzio definitivo attendo buone nuove che secondo me sono ben lungi da arrivare (LG ne ha di strada da fare ancora). Per cui : LUNGA VITA AL MIO VT60
    TV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800

oggi giro ad una nota catena di elettronica che inizia con T e finisce con ONY...reparto TV......ho visto tanti grigioni se paragonati al nero del mio pana...(plasma) perchè anche i pana LCD erano dei grigioni...poi qualche buon prodotto l'ho visto, con un nero degno...qualche sony, qualche samsung....ma sempre con i demo ultrapompati...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Più che demo sono delle slide fotografiche, nel 90% sono tutte immagini quasi statiche

senza l'effetto telenovelas, anche il miglior tv lcd non muove più di 400 linee, un tv CRT fa meglio, figuriamoci un monitor

tutti gli lcd Samsung dei ultimi anni non gestiscono neppure i 24p, si è obbligati ad usare interpolazione dei frame con le fonti a 24p se non si vogliono vedere i microscatti della mancata gestione dei 24 fps

se avete un buon plasma tenetevelo stretto! a meno che non vogliate fare da Beta tester agli Oled a basso costo di LG, col suo WRGB, che hanno una resa dei colori che non mi convince, a causa dei pixel bianchi, o aspettando che gli altri si facciano avanti col vero Oled RGB, da qui al 2018
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 31-10-2014 alle 15:58

allora io mi tengo stretto il mio modesto 50g20

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    allora io mi tengo stretto il mio modesto 50g20
    Guarda che ho avuto modo di rivederlo pochi giorni fa un G20 e sinceramente si vede meglio ma molto meglio di tutti gli lcd ultima generazione che ho visto! E' vero ha una linea pesante e non ha nessuna funzione smart, ma come qualità d'immagine è eccellente.

ti ringrazio plasm-on e ringrazio tutto il forum perché lo comprato(nel 2011) grazie a tutti voi e a i vostri consigli,seguendo le discussioni e guide che ci sono qui.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che ho avuto modo di rivederlo pochi giorni fa un G20 e sinceramente si vede meglio ma molto meglio di tutti gli lcd ultima generazione che ho visto! E' vero ha una linea pesante e non ha nessuna funzione smart, ma come qualità d'immagine è eccellente.
    Nonostante lo ZT, sono un po' combattuto se dare via il 50 G20 o no, se non avessi necessità economiche, non lo venderei di certo, produce ancora immagini brillanti, dai colori bellissimi, sia che si guardi un Bluray in 4:4:4, che giocare a Skyrim ultra moddato col pc a 1080/60fps, inoltre nei canali SD è imbattibile

Cristo si fa fatica a far morire questo tread. Per quanto il plasma sia morto noi nostalgici ogni tanto ci scriviamo qualcosa anche a distanza di tempo. E' palese la tristezza che ci accomuna e la voglia di dirci quanto siamo fortunati ad avere un un plasma.
    Chissà se un giorno ci ritroveremo tutti in altri tread a commentare entusiasti qualcosa di nuovo di bello di qualità
    L' Oled ? come qualcuno sopra ha scritto il vero Oled deve essere ancora prodotto e LG per quanto da elogiare parte con una tecnologia secondaria ( che però può vincere come la storia insegna ) . ***** ma quel brevetto non lo poteva prendere un'azienda che disponeva di un'elettronica migliore.
    TV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800

Paradossalmente quel brevetto è stato preso dall'azienda che non aveva alcun background sugli Oled! Infatti Panasonic, Sony e Samsung erano ben più avanti nella tecnologia Oled avendo prodotto loro stessi pannelli ma con tecnologia RGB, per questo non erano interessati a rilevare un brevetto di terzi. Purtroppo però le previsioni di ridurre gli scarti in fase di produzione dei pannelli Oled RGB si sono rilevate sbagliate ed hanno dovuto abbandonare la produzione. L'Oled RGB è superiore all'Oled WRGB di LG per quello i marchi succitati non erano interessati all'acquisto del brevetto WRGB. Comunque vedendo un po di foto postate nella discussione del 930 LG a parte il nero almeno questi primi Oled LG sono ben lontani dalla qualità di un Kuro o di un Panasonic di ultima generazione.

Ho appena fatto il salto da plasma (s30 42") a led (h7000 46"), al contrario di quello che credevo ho avuto un peggioramente dell'immagine, spece in sd. Eh si che credevo che l's30 fosse ormai superato..
    Sono ancora in tempo per il reso, ma non ho molte alternative dato che di plasma pana da 46" non ne fanno più..
    Peccato davvero per i plasma pana.
    Ultima modifica di KuroInside; 02-11-2014 alle 16:40

Citazione Originariamente scritto da KuroInside Visualizza messaggio
    Ho appena fatto il salto da plasma (s30 42") a led (h7000 46"), al contrario di quello che credevo ho avuto un peggioramente dell'immagine, spece in sd. Eh si che credevo che l's30 fosse ormai superato..
    Sono ancora in tempo per il reso, ma non ho molte alternative dato che di plasma pana da 46" non ne fanno più..
    Peccato davvero pe..........[CUT]
    Se leggevi un po di discussioni qui ti risparmiavi l'acquisto, non c'è led che possa competere con un plasma Panasonic.
    Fai il reso e fatti restituire i soldi, al momento o compri un altro plasma Panasonic o passi all'Oled, se vuoi migliorare.
    Ultima modifica di Plasm-on; 02-11-2014 alle 19:04

Si hai ragione, ma credevo che l'elttronica migliore gestisse meglio i programmi sd rispetto al pana, invece così non è stato e l'aumento delle dimensioni ha peggiorato la visione.

Pagina 560 di 565 PrimaPrima ... 60460510550556557558559560561562563564 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •