|
|
Risultati da 4.816 a 4.830 di 8474
Discussione: Il Futuro del Plasma...
-
05-02-2010, 15:43 #4816
Senior Member
Originariamente scritto da ugru
Io ho detto più volte che bisognerà basarsi su quello che dirà panasonic, la quale non ha ancora risposto a tutte le domande, non su fonti attendibili. Le fonti attendibili andavano bene per tentare di fare chiarezza quando mancava una qualunque risposta ufficiale di panasonic. Adesso la prima risposta ufficiale è arrivata, e si spera arrivino in fretta anche le altre, per chiarire bene i punti ancora oscuri.
Sicuramente gli interventi di D-Nice sono stati determinanti sotto molti aspetti, ma adesso è panasonic che deve finire di chiarire gli aspetti rimasti in sospeso, visto che finalmente si è fatta viva.
Originariamente scritto da ugru
Dal mio punto di vista un problema può esistere, ed essere consierato tale, solo quando ci sono riscontri effettivi. Ti risulta che in passato ci siano state segnalazioni di centinaia di utenti LG o Samsung per un problema analogo? A me no, e lo avevo detto. Hai mai letto di qualcosa del genere nelle varie riviste/siti? Io no. Esistono quintali di discussioni in tutti i forums del mondo anche sui vari plasma LG E samsung, al pari di quelli di panasonic. Come esistono recensioni ed articoli di vario tipo su tutti e 3 i brands.
E avevo anche già detto che ogni brand ha sviluppato per conto suo la tecnologia utilizzata nei propri plasma, a partire dai fosfori, dai gas, dagli elettrodi, etc etc., per finire all'elettronica di controllo. Solo chi lavora in certi reparti specifici di quelle aziende, conosce certe informazioni. E probabilmente solo un parte e mai tutte, per motivi di sicurezza industriale.
Se un giorno una simile cosa si verificherà anche su un plasma LG o samsung, vai tranquillo che salterà fuori, come già successo in passato per qualunque problema a prescindere dal brand "incriminato".
-
05-02-2010, 15:52 #4817
Senior Member
Originariamente scritto da oktober
OT in questa discussione? A che pro ti serve sapere quella cosa da me? Lo hai chiesto anche a D-Nice e a Katzmaier che TV hanno a casa?
Ti basti sapere che ne ho 2 (plasma e identici, il secondo preso a distanza di qualche mese dal primo, perchè ero rimasto molto soddisfatto), e che del mio modello conosco quasi tutto (cioè tantissimo, sotto il profilo tecnico) e potrei facilmente dimostrarloma non è di mio interesse.
-
05-02-2010, 16:02 #4818
Senior Member
@satoh
Scusa se te l'ho chiesto.TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)
-
05-02-2010, 16:07 #4819
Senior Member
A parte che non capisco satoh perchè è così concitato nelle risposte(per me troppo per un normale utilizzatore), riferendosi agli altri marchi, Satoh dice:
"Risulta che su altri marchi ci siano state centinaia di lamentele?"
Risposta no: e questa è una verità.
Domando: siamo sicuri che gli acquirenti di LG / Samsung siano così "malati di mente" come i Panasonichiani, che stanno a controllare ogni minima differenza?TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)
-
05-02-2010, 16:18 #4820
Tranquillo, perchè anche gli altri marchi non sono certo esenti da pecche o lamentele, vedi ronzio sul sammy o poco nero e ritenzione sugli LG.
Basta leggere anche sugli altri 3D per rendersene conto.TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
05-02-2010, 16:18 #4821
Advanced Member
Non vedo che problemi ci siano a dire che tv si possieda.
Probabilmente è un tv dei servizi segreti
-
05-02-2010, 16:28 #4822
Senior Member
Aspetta, che spengo tutto, prima che mi intercettino e mi portino via il mio bene amato Philips CRT
TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)
-
05-02-2010, 16:30 #4823
LG PS8000
Cosa ho vinto?
(Ma non chiedetemi anche i pollici)
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
05-02-2010, 16:34 #4824
Senior Member
Complimenti marcocivox,
hai vinto un bel set di sonde per il controllo del nero, nonche.... udite udite... un bel panasonic con il VeryNeoNewNeoPDP blackToGray Panel !!!
Così ci fai anche da beta tester e ci dirai dopo quanti secoli il nero diventa grigio.TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)
-
05-02-2010, 16:41 #4825
Ragazzi purtroppo devo farvi una critica.
Seguite questo thread e non sapete chi è satoh??
Se andate a pag. 225-226-227 e cominciate a leggere alcune pagine scoprirete che è un fanboy LG.Ovviamente ha una tv LG penultima serie.
Leggete leggete... anche dove dice anche che il nero in una tv non è fondamentale sono altre le cose fondamentali...e ora viene a fare la morale sul nero
Per causa sua e dei suoi flame il moderatore Combracalde aveva chiuso il thread nonostante gli svariati avvisi di onsla.
Lasciamolo perdere altrimenti chiuderanno nuovamente la discussione.tv: Panasonic 50VT20sinto a/v... prossimanente
diffusori... prossimamente
Lettore blu-ray 3D: PS3
-
05-02-2010, 16:44 #4826
Originariamente scritto da satoh
Ultima modifica di ugru; 05-02-2010 alle 16:59
-
05-02-2010, 16:52 #4827
Senior Member
Capito tutto... passo e Chiudo
TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)
-
05-02-2010, 17:17 #4828
era evidente, da come ha reagito a chi l'ha rimesso a sedere... ossia senza rispondere.
Torniamo a parlare civilmente cercando di non dare troppo adito al polemico di turnoDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
05-02-2010, 17:21 #4829
Tornate tutti in topic, e stop alle polemiche: per la questione del nero, come ha giustamente detto aznable, c'è una discussione dedicata, utilizzate quella anche onde non spezzare lo stesso argomento in due tronconi.
Nicola Zucchini Buriani
-
05-02-2010, 17:25 #4830
Ragazzi, d'una cosa però occorre dar atto al nostro amico, se il difetto fosse o meno presente nella serie del 2008 chi se ne frega, con rispetto parlando, perchè talvolta si tratta di drammi personali, potremmo estendere il menefreghismo anche ai modelli del 2009....
Rimane di fatto che sempre ammettendo che ci sia e che sia poi percettibile, rimarrebbe una bella rottura se fosse presente anche nei prossimi ad uscire.
Già mi vedo a non godermi il film...quanto a cercare ogni sfumatura di nero...a cercare di percepire variazioni sullo stesso...questa non sarebbe vita...
Viene da chiedersi se non sia preferibile mettersi alla ricerca di un 5090H ed attendere magari un paio di anni perchè il DNA Pioneer sia ben ricombinato nei prodotti Panasonic...ammesso che il suo destino sia questo...