Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 565 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 8474

Qui mi pare che si miri a fare di tutto e di più (molte cose sono veramente inutili: cosa cambia tra l'avere una tv spessa 6 o 3cm? Sembra che si debbano guardare di lato...), invece che migliorare le prestazioni delle tv (che sarebbe l'aspetto fondamentale).
    Mah, spero che qualcuno si ricordi anche della sostanza, invece di pensare solo alla forma ed alle tv che fanno anche il caffè.
    Nicola Zucchini Buriani

Prima di tirare delle conclusioni sul Futuro del Plasma direi di aspettare la mezzanotte per il press event di Panasonic!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    (molte cose sono veramente inutili: cosa cambia tra l'avere una tv spessa 6 o 3cm? Sembra che si debbano guardare di lato).
    Come non quotarti
    Pare che pur di vendere si inventino tutte le novità (inutili) immaginabili.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Mi pare che nessuno abbia tirato conclusioni, però quando leggi annunci che elencato roba come skype (su una tv ), spessore nell'ordine dei 2-3 cm (sappiamo tutti che le tv si guardano di lato), supporto a mille formati compressi (evviva...), e non menzionano alcun dato circa il video, beh, personalmente non riesco a non vederci qualcosa di sbagliato.
    PS: l'annuncio che aspetto io penso che, purtroppo, non arriverà quest'anno.
    Nicola Zucchini Buriani

felice possessore del panasonic p50v10e, per caso è uscita qualche versione aggiornata del firmware? io ho la 2.013.
    ciao a tutti
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

quale plasma 42 mi consigliate per vedere il digitale terrestre ?
    ed un 20% di xbox360 uscita vga, oppure sara' meglio aspettare i nuovi modelli ?
    spesa fino a 1600 euro

Onslaut, tu hai ragione dal tuo punto di vista.
    Ma io ho ragione dal mio.
    Nel mio salone un tv spesso 6-8 cm + staffa per un totale di oltre 10 cm e' una bruttura.
    Quindi per me un tv di 3cm che con staffa dedicata va a 4 cm dal muro e' una priorita'.
    Non c'entra nulla il guardare il tv di lato, il fatto e' che dovete capire che un bestione di 50" ha un forte impatto nell'arredamento. E' questione di gusto: io voglio vivere in un ambiente bello, pulito ed ordinato.
    Se uno ha una sala apposta cambia tutto, ma in salotto e' una priorita'.
    Ho visto troppi soggiorni deturpati da bestioni messi li' alla cazzzo con elettroniche a destra e sinistra.
    Insomma, un minimo di gusto, dopotutto col bestione ci dobbiamo convivere tutti i giorni.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

la penso come onsla. vorrei sbagliare ma si sta tentando di riempire le tv, con cose che nulla hanno a che vedere con la semplice qualità delle immagini. cose che non costa assolutamente nulla produrre, ma he si fanno pagare profumatamnte. qui è il futoro del gadget, più che il futuro del plasma. speriamo di avere notizie inverse dal dalle prossime uscite.
    ggr

Mi sembra piuttosto esagerato affermare che una tv da 6cm deturpa tutto l'ambiente, mentre una da 3cm no (3cm bastano a deturpare l'ambiente?), ma tutti i gusti sono gusti (anche se, francamente, trovo che deturpino molto di più scelte incomprensibili come quella di fare tv ultra slim con i collegamenti sul corpo della tv...Così o piazzi la tv lontana da muro, o se devi anche solo collegare una periferica usb, c'è da impazzire, per non parlare dei "meravigliosi" cavi a vista).
    Ad ogni modo se gli sforzi fatti per levare 2-3cm di spessore alle tv si accompagnassero ad altrettanti sforzi posti per migliorare l'immagine, non ci sarebbe niente da ridire, ma l'impressione è proprio che riempiano le tv di orpelli di utilità estremamente dubbia (la tv deve fare la tv, non il telefono (assurdo), farti vedere i video da youtube (che sono "stupendi" su tv da 50"...) o anche rifarti il letto), il che non lo trovo per nulla esaltante.
    Se riempissero le tv di orpelli DOPO aver sviluppato il massimo possibile la qualità dell'immagine, allora sarebbe un altro discorso, ma a quanto pare l'unica che ha presentato tv che vanno in questa direzione è toshiba.
    Nicola Zucchini Buriani

Finita la conferenza panasonic: dico solo che l'avevo detto .
    Nicola Zucchini Buriani

Il Futuro del Plasma by Panasonic

V series TV. Full HD, 3D. 65, 58, 54 and 50-inch. Wi-Fi for Viera Cast IPTVs."Infinite Black Panel Pro," with 5 million to 1 contrast ratio
    G series. 2D, but with Wi-Fi, Viera Cast, Skype
    Ultima modifica di Pietruzzo; 07-01-2010 alle 00:12

Qualcuno mi illumina sull'utilità di skype?
    Devi stare davanti alla tv, consumare 200-300W (un telefono voip quanto consumerà? 20W? Forse sono fin troppi, ma mi raccomando, facciamo le tv che consumano meno eh )...Non capisco.
    PS: ma quanto ti chiamano cosa succede? Me le vedo le persone a dire "Scusa, arrivo subito, mi squilla il televisore" .
    Ultima modifica di Onslaught; 07-01-2010 alle 00:06
    Nicola Zucchini Buriani

Presa per il ......
    come siamo caduti in basso!

(cosa cambia tra l'avere una tv spessa 6 o 3cm? Sembra che si debbano guardare di lato...)
    PS: ma quanto ti chiamano cosa succede? Me le vedo le persone a dire "Scusa, arrivo subito, mi squilla il televisore"
    Il moderatore cabarettista è davvero il massimo

Cmq non potevo non quotarti Ons

Sembra che quest'anno i tecnici siano andati dal reparto marketing ed abbiano detto: " Nisba! I televisori di quest'anno sono identici a quelli dell'anno scorso. Progressi tecnici ZERO. E le tecnologie Pioneer che abbiamo comprato non le vogliamo usare perche' 'ndrinkete e 'ndra' "
    E subito i prodi marketing-men siano passati a tappare la falla con nastri e merletti.

Insomma avremo in salotto enormi telefoni 3D da 50 pollici con nero che si ingrigisce dopo un anno, green ghosting, incapacità a deinterlacciare e scatti nei panning sulla dentiera della nonna che vuole vedere le nipotine.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Hehe .

Battute a parte (era per alleggerire la discussione): do per scontato che il nero sia migliorato, e non credo possano non aver migliorato il processore video (samsung e toshiba hanno processori che trasformano le sorgenti 2d in 3d, quindi, al di là dei risultati, sono processori potenti, quello di toshiba è addirittura un cell, quindi estremamente potente ed adatto all'utilizzo multimediale, panasonic non può presentare altre tv con deinterlacer scarsi), però il fatto che abbiano parlato praticamente solo del "contorno", lo trovo abbastanza indicativo circa l'importanza da dare alle caratteristiche della tv (3d e funzioni multimediali), ma come avevo già detto, me lo aspettavo (ed erano le voci che circolavano, per quello che mi era dato sapere).

Se devo essere sincero, la tv che mi ha impressionato di più è lo ZX900 toshiba: sotto più di un punto di vista ha mostrato numeri di eccellenza, e non per aspetti marginali o funzioni accessorie (che comunque ha), ma per la qualità dell'immagine.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 258 di 565 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •