Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 565 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 8474

@ lambretta: noto che i tuoi ultimi 2 commenti sono molto utili e sopratutto contribuiscono a rasserenare gli animi
    Io penso che ancora non sei stato richiamato perche' e' Pasqua e i moderatori sono in vacanza

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Chi è Crusty il clown???
    Comunque in effetti meglio non fare sempre il solito confronto
    non era quello dei simpson?

la panasonic ogni anno sforna prodotti buoni dal punto di vista qualità prezzo e ti quoto, basta con il solito paragone; rispettiamo i morti
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da gabba
    Il pioneer 428xd, per esperienza diretta, è inferiore al mio vecchio hitachi in tutti i parametri escluso il livello del nero... quindi i nuovi panasonic, soprattutto la serie V, potrebbe essere superiore in tutti i parametri a tutti i pioneer. Anzi mi meraviglierei se così non fosse!
    mi fà piacere che sei contento della tua tv; beh per adesso la serie G ha un livello del nero 20 volte superiore ai kuro 2G, quindi è altamente improbabile che la serie V migliori tanto da superare almeno questo parametro, quindi mi sento di dirti che ti sbagli
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Avevo gentilmente chiesto di evitare confronti, proprio perché sapevo dove saremmo andati a parare: non ci saranno ulteriori richiami, al prossimo intervento sul genere di alcuni scritti oggi, scatterà una settimana di ban.
    PS: se qualcuno fa polemica gratuita, invece di volergli rispondere per le rime, segnalatelo ai moderatori che se ne occuperanno quanto prima.
    Nicola Zucchini Buriani

La serie V sulla carta sembra un'ottima TV , il prezzo mi preoccupa un pochino.. vedremo fra un mesetto.. a giugno devo comprarne una assolutamente.. o mi ritrovo a guardare il muro -_-'

io spero che la serie v esca a maggio e nn a giugno.il mio sony a tubo nn ci arriva a giugno!!

Anche io sono nella tua stessa posizione, devo prenderne uno entro i primi giorni di giugno. Attendo con trepidazione l'uscita della serie V nella speranza che il prezzo sia contenuto.

Se così non fosse dirotterò sulla G10. Considerando che un 50G10 di listino si trova a 1700 e su internet a 1500 spero proprio che il prezzo della V non si distacchi tantissimo da quest'ultimo.

Mhm ma la serie G15 quando esce ? a Maggio ? Poi un altra domanda quale serie PioPana avrà il PIP con doppio tuner ? ( possibilità di vedere 2 canali contemporaneamente ? ) .

scusatemi se vado fuori tema....ma il rodaggio è sempre utile? con qualsiasi plasma? esiste un plasma che non necessità di rodaggio? Grazie 1000
    giòsilver Panasonic 42v10-Pioneer BDP-120-MY SKY HD.

secondo me meno di 2000 euro la serie V non costerà anche perchè c'è una serie intermedia che è la G15 che a livello di prezzo ovviamente andrà collocata al centro tra le 2 serie

Provengo da un lcd samsung serie R che mi ha deluso molto per la visione di dvd/dtt e pensavo di optare per un plasma panasonic visto che il pioneer per me è inavvicinabile per via del prezzo. vedendo il pz 800 pensavo che le immagini fossero ottime confrontate con gli lcd(per via del nero accettabile, per delle immagini vive ma non artefatte) e confidavo molto sulla nuova serie panasonic g e v, però lentamente mi sto ricredendo soprattutto confrontando la serie g con lcd di samsung, philips e sony.
    Forse perchè regalano immagini più spettacolari a scapito di un nero non proprio accettabile (parlo sempre della sensazione di contorni netti e immagini più luminose). voi che mi consigliate? lo so che è una cosa soggettiva ma sono molto indeciso se passare al plasma (e in questo caso comprare un panasonic) o comprare un altro lcd... sono nel "panico totale"...
    secondo voi un pioneer 5090 con cassa centrale lo si trova a meno di € 2.700,00? l'ho visto in un negozio e a me sembra un buon prezzo.

Come puoi vedere in firma io possiedo un PZ800 e sono ampiamente soddisfatto tranne che per alcuni aspetti quali l'elaborazione del materiale filmico e del fosfor trails che io percepisco in maniera molto marcata per i miei occhi molto sensibili al fenomeno e ad anomalie in genere.
    E' il mio primo Plasma,l'approccio puo' essere particolare se non sei un esperto ma non lo cambierei di certo con un Lcd/led;infatti sto valutando di sostituirlo (il mio Pz800 e' come nuovo ed ancora in garanzia) solo con la serie V sempre Panasonic o col 5090H.
    Se dovessi optare per il Pioneer ti consiglio di rivolgerti ad un Rivenditore Ufficiale (la lista la puoi trovare sul Sito Pioneer troverai anche un rivenditore vicino a Te) in modo da poter usufruire inoltre della promozione 2+2 Garanzia ITALIA Onsite.
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Il pio 5090 lo trovi a 2350€ ivato e garanzia italia, il 5090H 2490€.
    Ciao

Anch'io provengo da un LCD. fullHD...prenditi il pana o il pio è non te ne pentirai.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

TORNATE IN TOPIC, PLEASE
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 174 di 565 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •