Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

LG 50PF95 ... questo sconosciuto

Stò cercando informazioni e feedback da chi lo possiede o visto sul FullHD al plasma di LG ma .... nulla di nulla.

Nei forum non se ne parla ???
    Nei negozzi non si vede ???

Eppure dalle caratteristiche e dalla prova su hdtvorg
    dovrebbe essere un ottimo prodotto ad un prezzo aggressivissimo ( 2000 euro )

come mai questo disinteresse per questo modello ??

ci sono prodotti nettamente superiori primis samsung,poi sharp, pana, philips, sony e plasma pio.
    quindi è logico che i modelli inferiori e questi vengono scartati.

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    ci sono prodotti nettamente superiori primis samsung,poi sharp, pana, philips, sony e plasma pio.
    quindi è logico che i modelli inferiori e questi vengono scartati.
    Scusami ma la tua risposta così vaga impone altre domande :

1 ) Lo hai visto ??
    2 ) Come dotazione tecnica mi sembra superiore al Panasonic PZ che :
    a) non mappa a 1:1 ne in VGA ne in HDMI
    b) Non accetta il 24p
    Il samsung è un pò superiore con i 3 HDMI 1.3 ma cè un bel 25% di prezzo in più che solo per quello mi sembra eccessivo.

Per quanto riguarda il pannello poi la prova che ho segnalato ne parla bene .... ma ti ripeto .. io non l'ho mai visto e non riesco a trovare nessuno che mi dia delle indicazioni ... serie .. a perte i soliti ... LG non vale un c...

io non l'ho mai visto...ma se nn ne parla nessuno il motivo è quello che ti ho detto.

Citazione Originariamente scritto da tb14
    come mai questo disinteresse per questo modello ??
    In effetti e' molto strano questo oscurantismo attorno ad una TV che sulla carta promette bene. Ad ogni modo si puo' giudicare una cosa solo quando la si e' vista(possibilmente non nei centri commerciali), diffida da chi parla senza averlo fatto e' un po come quelli che si intendono di calcio senza essere mai andati allo stadio .......

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Citazione Originariamente scritto da pako#11
    In effetti e' molto strano questo oscurantismo ...

Ciao!!
    Infatti non me lo spiego. d'altronde gli LG sono dei pannelli che da quello che ho visto in giro fanno egregiamente il loro lavoro per il prezzo che hanno. I vari HD a poco più di 1000 euro credo siano scelte valide per un utente che non cerca il top delle prestazioni ma vuole cmq qualcosa di decente.

La settimana prossima voglio girare altri negozi e vediamo se qualcuno espone questo FHD. Nel frattempo se vi capita di vederlo ... fatemi sapere :-)

i pannelli escono da una fabbrica in collaborazione con una certa .... philips quindi mica pizza e fichi. Ad ogni modo se riesco a vederlo ti faccio sapere anche se dalle mie parti a parte qualche rara eccezione si vedono solo fondi di magazzeno ( o poco piu').

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

l'LG 50PF95 l'ho appena ordinato... mi arrivera' tra 7/10 giorni.....

Ciao.
    liveitaly è un fanboy, perciò
    L'lg, da quello che so in giro, fa dei plasma dall'ottimo rapporto prezzo/qualità. Ti confermo inoltre la partnership con philips che dà ottime garanzie, anche se la philips imho ha perso qualche colpo ultimamente. Mi sembra che l'unico prolema dei plasma lg è che siano molto sensibili all' IR, non so se i questa serie abbiano trovato qualche soluzione.

Citazione Originariamente scritto da davide63
    l'LG 50PF95 l'ho appena ordinato... mi arrivera' tra 7/10 giorni.....
    Bene :-) ci farai sapere appena arriva. Lo hai visto in funzione ?

@ TB14

E' il classico prodotto da comprare a scatola chiusa...attualmente a casa ho un LG 42PC1R con cui mi trovo benissimo.Ho sempre avuto prodotti della Lg e non me ne son mai dovuto pentire.Hanno un ottimo Q/P rispetto a tutti gli altri blasonati marchi.In questo caso stiamo parlando di un plasma da 50 pollici FullHd ad un prezzo accettabilissimo e,fino a poco tempo fa, questa categoria era commercializzata a livelli molto..troppo alti.In questo caso,faccio volentieri da cavia.

Mi stò sempre più convindendo ad ordinarlo. Qui
    c'è una altra prova e mi sembra l'unico plasma che accetta la mappatura 1:1 sia in VGA che HDMI da PC ( che sarebbe l'uso prevalete che ne farei per HTPC-HD e videogiochi )

L'hai ordinato in rete o in negozio ? ... Quanto l'hai pagato??

ha lo slot per le cam?

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    io non l'ho mai visto...ma se nn ne parla nessuno il motivo è quello che ti ho detto.
    Be', se non l'hai mai visto il tuo precedente consiglio è da tenere in grande considerazione...
    Il motivo per cui nessuno ne parla è, semplicemente, che nessuno ancora l'ha potuto vedere. Nei negozi non si trova... così come il fratellone da 60" che l'ha persino preceduto sul mercato. A volte le politiche commerciali sono alquanto misteriose...
    Anche a me piacerebbe sapere come si comporta questa nuova serie di plasma LG, soprattutto in riferimento ai segnali 1080p24.
    Ettore

Io proprio ieri da Unieuro ( Roma ) ho visto un LG 50" ( ma nn ricordo la sigla ) e non so dire se era questo al prezzo di 1.690,00 euro
    Trasmettevano una partita di calcio in skyhd e devo dire che si vedeva abbastanza bene. Accanto c'era il 50 della Pioneer ( non credo fosse il Kuro, ma costava 3.900,00 )-
    Bhe, c'erano ben 2.000 euro di differenza tra l'LG ed il Pioneer.....ma nn c'era tutta sta grande differenza sull'immagine !

Non prenderei MAI un Pioneer se con 2.000 euro ho quasi la stessa resa.

Lo so che avro addosso tutti i fans Pio ...........ma è quello che ho visto con i miei occhi.

Poi, il Pioneer avra' tanti altri pregi e nn lo metto in dubbio.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •