Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Question Pioneer LX5080 mi conviene?

Ciao a tutti,
    sono arrivato alla decisione finale di prendere un plasma Pioneer 50" ed ero indeciso su quale modello tra lx508d e lx5080.Dato che ho trovato un buon prezzo x il secondo modello volevo chiedervi se la differenza tra i due è solamente il filtro Direct Colour Filter 3+ come indicato dal sito Pioneer oppure c'è qualcos'altro...
    Non ho particolari esigenze per quanto riguarda le configurazioni della tv però quando decido l'acquisto prediligo la qualità anche se costa un PO' di più rispetto alla concorrenza.
    Per quanto riguarda la nuova serie 9g Pioneer purtroppo costa troppo.... (come molti hanno evidenziato)e per questo adesso l'ho scartata almeno fino a quando non capitasse una vera "bazza"(bazza=occasionissima!)
    Grazie di tutte le vostre considerazioni.
    BYE

Da che distamza lo guardi?

direi che sicuramente ti conviene andare sul modello 508d
    a che prezzo l'hai trovato?

La tv si troverebbe a circa 2,30mt
    Penso che sia una distanza giusta x un 50" FullHD.
    Grazie

purtroppo per lx508d ho difficoltà a trovarlo.

se vuoi posso darti qualche indicazione per dove trovarlo.....
    in mp

è già uscito il 5090 che è migliore di entrambi sempre che il prezzo non ti spaventi (4500 di listino)

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Il Kuro 8G (LX5080D) è in listino al mediaworld a 3.699€ ed a mio avviso è un ottimo acquisto, quasi 1.000€ in meno per un tv che alla fine non molto diverso dal 9G.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Stessa conclusione e stesso dilemma!
    IL prezzo a cui ho trovato il lx5080d è invitante, specie se considero le qualità del televisore.
    Cosa consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ... quasi 1.000€ in meno per un tv che alla fine non molto diverso dal 9G.
    800 euro in meno (sempre che paghiate il 5090 a prezzo pieno) per un modello vecchio, con neri meno profondi e una luminosità generale più bassa; ah è vero ha anche filtro più scarso. a questo punto tanto vale sbattersi un pò e cercare il 5090 ad un prezzo più basso.

insomma se si parlasse di 2000/2500 euro, andrebbe pure bene ma 3700 euro sono tanti per una tv fuori produzione; e comprarlo online magari
    Ultima modifica di aznable-r; 22-07-2008 alle 00:49

Ti consiglio di guardare direttamente al nuovo modello LX5090... Il prezzo di listino dovrebbe essere (confermato proprio oggi da Pioneer) di circa 3800 euro e non 4500 euro!! tutto un altro pannello rispetto all' LX5080!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Si, guarda, la serie 8 è proprio da buttare, non la prendere neanche se te la regalano...

http://www.avmagazine.it/news/televi...iani_3626.html

nuovo prezzo per i kuro in italia, ovviamente dopo molte polemiche, siamo l'ultima ruota del carro ci prendono in giro tutti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

meglio chiarire un concetto:i soldi non si trovano sugli alberi...
    credo che il super-premiato Pioneer LX508 non sia diventato tutto ad un tratto un "bidone" e se ho la possibilità di prendere questa TV ad un prezzo decisamente più umano (diciamo sui 3000€) penso non sia un brutto affare.
    Certo molti consigliano di prendere il nuovo LX5090 che costa almeno 800€ in più...e cos'altro?si molti sottolineano un contrasto maggiore e un nero che più nero non si può ma in fin dei conti nell'utilizzo comune di tutti i giornio non credo che tra i due modelli ci sia poi tutta questa differenza.
    Devo ammettere che seguo sempre i consigli di questo forum e ho molto rispetto per tutte le opinioni,ma credo che comunque sia una spesa elevata per una tv in questi tempi possa essere valutata bene se possibile risparmiare.
    Ribadisco che rispetterò tutte le vostre opinioni ma credo che in fondo prenderò lx508d.
    Grazie a tutti.

Sicuramente non avrai di che pentirtene!!!
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •