|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema nuovi canali DVB Panasonic 50PZ700E
-
08-07-2008, 07:26 #1
Senior Member
Problema nuovi canali DVB Panasonic 50PZ700E
Non so se è la sezione giusta, in caso chederei ai moderatori di spostare il topic nella sezione adatta.
Da qualche giorno il ricevitore digitale terrestre del mio plasma riceve un nuovo canale, almeno è quello che mi dice all'accensione.
Lo accendo, mi dice che ha trovato un nuovo canale DVB e mi chiede di rifare la scansione.
Faccio la scansione e non trova nessun nuovo canale.
Spengo la tv, riaccendo e lo fa di nuovo.
E' mai successa una cosa simile a qualcuno di voi?TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT
-
08-07-2008, 07:32 #2
Si, mi è successo un alcune volte anche a me sul PZ85, credo almeno nel mio caso che sia la pessima ricezione che regna nella mia zona che "confonde" il ricevitore, tanto per darti una idea di quanto è pessima della decina di canali che posso vedere decentementte, altri li ricevo malissimo e quelli della RAI, quindi di coloro che sanno reclamare solo il canone da pagare, non ne vedo neanche uno.
-
08-07-2008, 07:43 #3
Senior Member
Grazie per la celerità nella risposta
Da me i segnali si vedono tutti bene e tranne alcuni che hanno livello del segnale 7 (Mya, Joi ecc...) il resto è tutto a 10.
Mi manca una prova: spegnerlo dal pulsante principale sul pannello, togliendo completamente l'alimentazione.
C'è da dire che questo problema me lo da da quando siamo bersagliati da megatemporali, prima non lo aveva mai fatto, ergo potrebbe essere un cavolo di canale che ha un segnale infimo (magari di qualche tv locale).
Ciao e GrazieTV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT