Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Plasma o LCD ?

thx è una certificazione della George Lucas Film

http://www.thx.com/

Citazione Originariamente scritto da ACOMABB
    Io avevo pensato al marantz 7002 oppure onkyo sr805 ?
    che ne pensi ?

marantz è un'ottima marca di lettori cd e amplificatori, i loro sintoampli non li ho mai visti in azione ma credo siano ottimi aggeggi dato che all'unico negozio hi-fi di firenze ne vendono molti e loro onestamente ne sbagliano poche, ma non ho riscontri diretti

per quanto riguarda l'onkyo ti consiglio di andare su 875 o 905 perchè solo sui due modelli di punta cambia il processore che sui modelli iniziali è un faroudja e nei due modelli elencati è un reon vx, credo che anche i modelli sotto siano ottimi ma forse i top di gamma hanno qualcosa in piu e l'875 non costa nemmeno eccessivamente di piu (al contrario dei quasi 2k del 905 )
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

thx è una certificazione della George Lucas Film

che però sui modelli europei non c'e
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Restate in topic, per favore.
    Già il thread parla di cose già dette e ridette.
    Se la cosa volge sui Panasonic, siete pregati di utilizzare i thread ufficiali.

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    marantz è un'ottima marca di lettori cd e amplificatori, i loro sintoampli non li ho mai visti in azione ma credo siano ottimi aggeggi dato che all'unico negozio hi-fi di firenze
    Negozio di firenze? Ho fatto una capatina da Dolfi FI, ed in effetti anche loro consigliano e preferiscono più marantz che onkyo

Ho fatto una capatina da Dolfi FI, ed in effetti anche loro consigliano e preferiscono più marantz che onkyo
    ah se sei passato dal dolfi allora già li conosci, beh non ti riesce che sentire se ti fanno provare un sintoampli marantz con i segnali che vuoi te e capire se vale la pena di acquistarlo o no

poi magari me lo fai sapere *** in un prossimo futuro pure io dovrò prendermene uno
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

non è un thread sui sintoamplificatori!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Visto che il titolo è generico e che in topic non ci restate, la discussione viene chiusa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •