Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1

    tv al plasma NMEL4210HDGE


    attenzione attenzione....chi scrive è uno di quelli che ha acquistato il prodotto nel settembre 2006 e il 30/01/2008 ha subito un danno irreparabile. Si è "spento" come una lampadina fulminata, e non si è + riacceso.
    La Nordmende ha cambiato "padrone" nel 2007 e tutti i prodotti antecedenti la data del cambio NON SONO + RIPARABILI dai centri assistenza nordmende.
    Ho riportato la TV all'unieuro di MATERA da dove l'avevo comprata. Grazie alla loro professionalità e alla mia pazienza (oggi 14/04/2008 la mia TV non è ancora rientrata in casa mia), la nordmende attuale mi ha proposto il cambio del prodotto con uno simile e con, ovviamente, HDMI incluso.

    Beppe

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    3

    La tv ce l'hai ancora? Cerco disperatamente una copia del manuale, anche dietro compenso per il disturbo

    Citazione Originariamente scritto da visabera68
    attenzione attenzione....chi scrive è uno di quelli che ha acquistato il prodotto nel settembre 2006 e il 30/01/2008 ha subito un danno irreparabile. Si è "spento" come una lampadina fulminata, e non si è + riacceso.
    La Nordmende ha cambiato "padrone" nel 2007 e tutti i prodotti antecedenti la data del cambio NON SONO + RIPARABILI dai centri assistenza nordmende.
    Ho riportato la TV all'unieuro di MATERA da dove l'avevo comprata. Grazie alla loro professionalità e alla mia pazienza (oggi 14/04/2008 la mia TV non è ancora rientrata in casa mia), la nordmende attuale mi ha proposto il cambio del prodotto con uno simile e con, ovviamente, HDMI incluso.

    Beppe


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •